Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Sta squadra 

3-5-2 e si domina 

gatti veiga e kelly dietro 

weah-mk-duglas-thursm-cambiaso

kolo-kenan

I cambi dei laterali chi sarebbero?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ovviamente tornerà al Chelsea. Lo stiamo valorizzando e il Chelsea poi vedrà il da farsi. Potrebbe tenerlo o venderlo in Premier dove girano somme inavvicinabili per la serieA.

Per me a giugno se gli diamo 30-35 mln ce lo vendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non rompete le balle su Kelly, date il tempo alla gente di ambientarsi anche.

Per gli inglesi non è facile, è un cambio radicale di abitudini. Poi ognuno ha il suo carattere.

E tra l'altro Kelly è stato preso principalmente per fare il centrale, anche lui nella presentazione come ruolo dice center left back.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Infatti non c'è. 

Si tira fuori questa esaltazione solo per poter scrivere che non ci si deve esaltare, nessuno si è  esaltazione in realtà. 

È  come quella famosa frase:

Dichiaro chiusa la polemica tra me ed il.sottoscritto.

.ghgh

Ah, ecco... Per fortuna. 

Perché a me pare che anni di mediocrità abbiano contagiato anche parte della tifoseria. Spero sia solo una piccola parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Per me a giugno se gli diamo 30-35 mln ce lo vendono.

A quel prezzo potrebbero darcelo ma non credo che la Juve voglia investire quella somma su di lui. Poi magari sbaglierò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ok.

La domanda è: per molto meno di 18ml uno normale come Kelly non si trovava?

Non lo so, non lo faccio io il mercato. 

Prima però cerchiamo di capire se alla fine sto.Kelly è  veramente così scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Si può essere anche contenti se la propria squadra fa un filotto di vittorie, o si può gioire solo a fine anno con lo scudetto in tasca? 

Così sono buoni tutti a fare i tifosi, la squadra va supportata anche in questi momenti 

Ma che poi oggi ha fatto una buona prestazione anche un po’ sfortunata negli episodi se no poteva finire con più di un gol di scarto…qui ci si dimentica in fretta anni in cui si usciva dalla champions con Lione, Porto, Villareal… mica Real Madrid… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Mah, c'è veramente gente che si gasa dopo queste vittorie contro PSV, Como ed Empoli? 

Ripeto: PSV, Como ed Empoli. 

E stendiamo un velo pietoso sulle prestazioni.

Mi sa che veramente in troppi si sono dimenticati cos'è la Juve 

ancora con ste osservazioni del kaiser????? servono assolutamente a nulla perche non siamo quella juventus,....hanno deciso di costruire da ragazzi con qualcuno, non fuoriclasse, che oltretutto delude.....sentirsi dire ci si dimentica chi siamo in continuazione denota solo la pochezza di argomenti per la critica di una partita e di un percorso, triste o no, che sta facendo la squadra....quindi oggi dobbiamo sudare, lottare per crescere e sperare di far diventare una squadra nei prossimi anni sti ragazzi.....mamma mia che noia osservazioni di pseudo tifosi che giudicano gli altri....quest'anno vincere sarà una via crucis con chiunque, quindi goditi le vittorie quando ci sono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Bene. 

Ti sei risposto sul perche' faceva panca

Motta quando girano a 1000 livelli li leva, così giusto per mandarli fuori giri e stroncargli la fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

A quel prezzo potrebbero darcelo ma non credo che la Juve voglia investire quella somma su di lui. Poi magari sbaglierò.

Ha poco senso fare questi discorsi a febbraio. 

Speriamo il ragazzo continui a fare bene poi a giugno si vedrà il da farsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il prossimo step è quello di provare la coppia DL e Thuram. Potrebbero dare il giusto equilibrio alla squadra sia in fase di impostazione sia in fase di interdizione.

Che poi sarebbe i 2/3 del mercato estivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Gatti sembrava quasi un giocatore di calcio 

Gatti in condizioni ottime può fare il difensore centrale, il terzino e l'attaccante, il tutto nella stessa partita. Palla al piede è un treno ed è difficile da fermare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Motta quando girano a 1000 livelli li leva, così giusto per mandarli fuori giri e stroncargli la fiducia 

Ma per favore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non lo so, non lo faccio io il mercato. 

Prima però cerchiamo di capire se alla fine sto.Kelly è  veramente così scarso.

Ma non è sicuramente scarso....avrà bisogno di tempo....il problema è che noi di tempo ne abbiamo zero....ci servono personalità ...esempio Veiga dà tutt'altra impressione....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Di Gregorio

Weah Bremer Veiga Cambiaso 

Luiz  Xxxx  Thuram 

Cherki Muani Yildiz 

manca il centrocampo centrale sefz

E mister 60ml?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

Abbiamo ottenuto 3 vittorie di fila dopo 3 delle peggiori prestazioni dell anno

vero, sto pero' sentendo DP e capello.....considerazioni interessanti..nel buio ogni tanto qualcosa si vede....e anche Motta, stuzzicato ha detto qualcosina che non la solita supercazzola....di interesse zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Mckennie e Gatti, dopo molti passaggi a vuoto.

Bene Douglas Luiz, finalmente col ritmo per fare 90 minuti.

Bene Weah terzino, peccato solo per le carenze tecniche sulla fase difensiva.

Malino Mbangula, ma benissimo nell'azione del gol. Male Nico, Kop, Kelly, non impeccabile Di Gregorio sul gol.

Bene soprattutto la terza vittoria consecutiva, anche dal punto di vista dell'autostima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Ma per favore..

Favore o no  Koop rimane sempre inspiegabilmente facendo pena, gli altri stanno fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Infatti secondo a Thuram ha rotto il ritmo gara. Stava crescendo alla grande. Doveva continuare a partire dall'inizio per aumentare i giri del motore. Credo sia un giocatore che piu' gioca e meglio gioca. Avendo ancora delle pause, il solo modo per toglierglie e farlo andare in fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Favore o no  Koop rimane sempre inspiegabilmente facendo pena, gli altri stanno fuori 

Koop  oggi panca.Entrato al 65'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.