Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non capiscono dove vedono sta qualita del Milan. A centrocampo sono con Terraciano unica riserva e non e che i titolari sono chissa cosa. Per non parlare di difesa che fa ridere i polli. Unico reparto dove hanno qualita e il attaco ma pure la io vedo la Juve superiore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Hancko ottimo acquisto cmq,il prossimo anno con Bremer chi passa...oltre a panchinare Gatti e Kalulu quindi a destra

qualcuno per favore mi puo dire perché Hancho lo date tutti per fatto? 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jotun ha scritto:

Il grande chef, a gennaio, aveva comunicato al 50% della squadra, allenatore compreso, di trovarsi una sistemazione per l'anno dopo.

Immagina con che spirito stavano giocando...

io vado nei matti, dei calciatori professionisti alla Juventus rinuncerebbero a lottare per vincere lo scudetto perché a fine anno andrebbe via l allenatore, quando ci sono star squadre che hanno addirittura vinto la champion s sapendo che quella sarebbe stata l ultima stagione con il tecnico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Appena appena fattibile 

Ma se uscisse Vlahovic magari si potrebbe e sarebbe un inizio

poveri noi, ci avviciniamo all’estate e comincia ineluttabile ad affiorare la necessità di scaricare tutto lo scaricabile in rosa per recuperare fondi da investire su altri mediocri di 26-27 anni da acquistare a prezzo pieno dalle Fiorentina di tutta Europa. Che amarezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Altra analisi

Avete visto il costo di mercato e di bilancio della panchina contro il PSV ma non solo?

Motta (che anche lui per me è un errore non essendo pronto) i big li panchina anche ma deve avere ALTERNATIVE 

Altro errore di GIUNTOLI incomprensibile finire il mercato estivo con una ROSA CORTISSIMA

DJALO e RUGANI potevano restare ed essere sostituiti a gennaio una punta di riserva anche dalla B andava presa...

Non c'è stata logica di necesità della rosa nel mercato 

a quanto pare pero Djalo e Rugani li ha voluti far fuori a tutti i costi l’allenatore, anche perché sono stati regalati, quindi potevano restare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Zero gol e 1 assist. Boh ,con questi numero a la Juve ci sarebbe gridato al grande flop 

gioca da regista e non tira punizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/02/2025 Alle 10:46, baggio18 ha scritto:

E Costa è l'unico che nn gioca 

L'unico di proprietà è l'unico che nn gioca..

Mah vabbè 

vediamo contro l'inter.. in coppa non è in lista, ma credo farà panchina anche lì..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, adrian85 said:

Vero quello che dici ma nel giro di 2 minuti siamo passati da una possibile sconfitta ad una vittoria. Perchè se davano il rigore di Gatti (per me non c'è ma hanno fischiato di peggio contro di noi), parlavamo di altro. Questo ti fa capire che non è una vittoria cercata. Per me cercata è quando attacchi. Il nostro rigore viene da una punizione defilata sulla 3/4...

io continuo a vedere un'attitudine che a me non piace, troppo rinunciataria di molti e una gestione della rosa che non mi convince.

Sono d'accordo con te sia chiaro. Ma l'allenatore giovane chi ce l'ha messo lì? Per me nella nostra situazione era una follia metterci uno così giovane e così poco flessibile (onestamente pensavo che nel passaggio da noi fosse più malleabile, mentre si sta comportando come faceva a Bologna).

io sono d'accordo....ma negli ultimi anni quante volte abbiamo vinto con mezzo tiro in porta, per un errore degli avversari mentre noi di nervi si resisteva agli assalti di una cremonese qualsiasi.

le ultime 3 partite sono state vinte in maniera molto simile agli ultimi anni, ovvero in maniera sporca, giocando male, per qualche episodio. certo manca quel "piacere di difendere ad oltranza", ma se sei uno che si lamenta dei risultati e non del gioco, nelle ultime 3 partite devi vedere delle cose positive, o per lo meno e' una novita' per questa squadra.

io sono contento delle vittorie che magari danno un po di entusiasmo, ma giochiamo male come spesso negli ultimi mesi. e secondo me deriva principalmente dal fatto che ora possiamo fare 5 cambi di livello, e quindi piu' probabile avere le energie nervose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, trueloveju ha scritto:

Dumfries - Kelly , Di Marco - Savona, Barella - Locatelli. Auguri per domenica a tutti.... 

Tralascio Thuram - Veiga.... 

Non so davvero cosa aspettarmi.... 

thuram riesce a recuperare? cmq veiga non è così malaccio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

bene, l’ennesimo profilo medio di 27 anni con cui combattere fino allo sfinimento per arrivare nelle prime 4 in Italia. E chiaramente non saranno affatto 25 M di cartellino ma perlomeno 30 M più bonus. E tutto questo con già Kelly e Cabal in rosa rispettivamente da (in estate) 6 e 12 mesi.

Posto che sono d'accordo sia un giocatore "Normale".....mi spiegate perchè scrivete 27 anni come fossero 47?!?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, trueloveju ha scritto:

Dumfries - Kelly , Di Marco - Savona, Barella - Locatelli. Auguri per domenica a tutti.... 

Tralascio Thuram - Veiga.... 

Non so davvero cosa aspettarmi.... 

Conceicao vs Di Marco,Yldiz vs Dumfries,Thurman vs Barella non so cosa aspettarmi

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non metto in dubbio la notizia, ma l'unica cosa certa è che da Giugno 2025 avremo già a contratto i seguenti difensori:

-Savona

-Alberto Costa

-Gatti

-Bremer

-Kelly

-Cambiaso

-Cabal

E tra questi è probabilissimo che ci sia anche Kalulu, direi che 8 difensori (in una stagione normale senza che a Ottobre ci siano 2 legamenti saltati) siano sufficienti.

PS: discorso puramente numerico, perchè qualitativamente ci sono dei giocatori abbastanza migliorabili.

Bremer e Cabal si spera siano pronti a giugno ma purtroppo non si può mai dire..Cambiaso ci sarà?Savona e Costa sono affidabili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Prendi ad esempio l'esultanza che fa quasi a fine partita, sul 2-1 per noi.

Lì fa una chiusura ed esulta, ma è gravissimo il modo in cui si fa anticipare e lì un attaccante più qualitativo di quello del Psv ti punisce e non ti da modo di rimediare all' errore.

Bhé ovvio che lì magari lewandowski o Haaland ti punisce, perché Veiga appunto di fatto lascia controllare l'attaccante mi sembra apposta per poi chiuderlo al momento del tiro, ma non é che ne sono in giro tanti di attaccanti così.

Poi anche secondo me esultanza un po' eccessiva per un intervento rischioso ma per un tuo mezzo errore precedente...ma parliamo di un ragazzo di 21 anni (malgrado dalla faccia gliene daresti 30).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Bremer e Cabal si spera siano pronti a giugno ma purtroppo non si può mai dire..Cambiaso ci sarà?Savona e Costa sono affidabili?

Però sono tutti giocatori sotto contratto, non ha senso partire con 10 difensori solo perchè l'anno primi 2 giocatori hanno finito la stagione ad Ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

bene, l’ennesimo profilo medio di 27 anni con cui combattere fino allo sfinimento per arrivare nelle prime 4 in Italia. E chiaramente non saranno affatto 25 M di cartellino ma perlomeno 30 M più bonus. E tutto questo con già Kelly e Cabal in rosa rispettivamente da (in estate) 6 e 12 mesi.

Hancko è un signor giocatore e sta facendo la differenza anche in Champions e tutta questa certezza che arrivi ci sarà solo con le firme (eventuali).

Cabal dovremo vedere come torna dopo l'infortunio e Kelly...bhe speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

È risaputo sia nostro per circa 25 mln..accordo per fine stagione.anzi debutto al mondiale per club

Bah, é "risaputo" non so dove...

Le fonti serie ed importanti (Romano; Romeo; Di Marzio) non lo hanno mai dato per fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Hancko ottimo acquisto cmq,il prossimo anno con Bremer chi passa...oltre a panchinare Gatti e Kalulu quindi a destra

Gatti mi sembra quel classico giocatore che all'inizio dell'anno viene collocato tra le riserve e poi finisce sempre a giocare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko,Bremer,Gatti,Kalulu,Kelly,vogliamo mettere ancora costi in difesa?

poi non lamentatevi se in attacco rimangono 7500lire di spazio a bilancio per migliorare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

io vado nei matti, dei calciatori professionisti alla Juventus rinuncerebbero a lottare per vincere lo scudetto perché a fine anno andrebbe via l allenatore, quando ci sono star squadre che hanno addirittura vinto la champion s sapendo che quella sarebbe stata l ultima stagione con il tecnico!

Ma chi fra i nostri ti sembra un professionista? Tutta gente che scende in campo con le gambe tremolanti...

La sconfitta con l'inter ha fatto crollare l'onda dell'entusiasmo che li stava facendo overperformare, la situazione societaria ha fatto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non metto in dubbio la notizia, ma l'unica cosa certa è che da Giugno 2025 avremo già a contratto i seguenti difensori:

-Savona

-Alberto Costa

-Gatti

-Bremer

-Kelly

-Cambiaso

-Cabal

E tra questi è probabilissimo che ci sia anche Kalulu, direi che 8 difensori (in una stagione normale senza che a Ottobre ci siano 2 legamenti saltati) siano sufficienti.

PS: discorso puramente numerico, perchè qualitativamente ci sono dei giocatori abbastanza migliorabili.

Secondo me riuscire ad avere Bremer (sperando nel ritorno al suo livello) ed Hancko centrali sarebbe cosa buona (integrandosi molto bene).

Cambiaso resterà? Costa sarà all'altezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dampyr ha scritto:

io sono d'accordo....ma negli ultimi anni quante volte abbiamo vinto con mezzo tiro in porta, per un errore degli avversari mentre noi di nervi si resisteva agli assalti di una cremonese qualsiasi.

le ultime 3 partite sono state vinte in maniera molto simile agli ultimi anni, ovvero in maniera sporca, giocando male, per qualche episodio. certo manca quel "piacere di difendere ad oltranza", ma se sei uno che si lamenta dei risultati e non del gioco, nelle ultime 3 partite devi vedere delle cose positive, o per lo meno e' una novita' per questa squadra.

io sono contento delle vittorie che magari danno un po di entusiasmo, ma giochiamo male come spesso negli ultimi mesi. e secondo me deriva principalmente dal fatto che ora possiamo fare 5 cambi di livello, e quindi piu' probabile avere le energie nervose. 

ma infatti...io non sto difendendo quanto visto lo scorso anno, sto contestando quelli che dicono che in queste vittorie si vede una luce rispetto allo scorso anno. Luce che io non vedo.

A me non manca il piacere di difendersi. A me manca vedere voglia in campo, quella voglia di stare sempre nella partita. 

Per il resto se leggi prima quanto ho scritto, ho definito feci lo scorso anno e feci quest'anno, il giochino di quale fece puzza di meno non mi appassiona per niente. Io mi annoiavo lo scorso anno, mi annoio quest'anno.

E non è solo per i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Posto che sono d'accordo sia un giocatore "Normale".....mi spiegate perchè scrivete 27 anni come fossero 47?!?

perché i margini di crescita a quella età sono pressoché nulli, non a caso i grandi club investono su giocatori più giovani ed affamati da poter crescere e plasmare ai massimi livelli. Noi manco ci proviamo, prendiamo gente di successo dalle province calcistiche europee (strapagandola) che viene a suggellare la propria carriera da noi. Senza sapere che milioni di tifosi si aspettino che siano proprio loro a trainare la squadra verso una rotta che nessuno di loro in realtà conosce, la vittoria. Se pensiamo di crescere per arrivare a vincere grazie agli Hancko, Koop, Nico e compagnia possiamo metterci comodissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Aseptic said:

Gatti mi sembra quel classico giocatore che all'inizio dell'anno viene collocato tra le riserve e poi finisce sempre a giocare 

Non si capisce perche si continua a sottovalutare Gatti in questo modo. Non e solo la partita contro il PSV. Gatti sempre ha dimostrato di essere lider e trascinatore in Europa. Contro il City e stato monstuoso. Ci stava mandando in finale di Europa League , distruta da Chiesa. Pure la scorsa stagione se fino a Febbraio eravamo in corsa per lo scudetto era grazie ai suoi gol decizivi. Non e colpa di Gatti che e circondato da giocatori senza caratere

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Secondo me riuscire ad avere Bremer (sperando nel ritorno al suo livello) ed Hancko centrali sarebbe cosa buona (integrandosi molto bene).

Cambiaso resterà? Costa sarà all'altezza?

Sono tutte domande legittime, ma a Giugno 2025 hai già sotto contratto 8 difensori (di cui la maggior parte può ricoprire più ruoli).

Numericamente ci saremmo, ovvio che qualitativamente c'è molto da migliorare e presumo che varrà il solito mantra "prima una cessione e poi un acquisto"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bundesliga ha scritto:

Ma non è assolutamente vero!
Ricordo benissimo la partita, ricordo che dopo il loro goal siamo andati in bambola e confermo che hanno avuto diverse occasioni per ammazzarci, ma dimostrammo comunque di non mollare mai e pareggiammo una gran gara.

Leggo troppi assolutismi, troppe cose che pensate debbano essere scritte nella pietra. Troppe patenti di ce**i a giocatori, troppe stroncature irreversibili. Un filo più di equilibrio e bilanciamento servirebbe, per evitare di trasformare questo Forum in quello di JF...

Quella partita è stata molto emozionante, in tutti i sensi, la potevamo perdere ma sul finale la potevamo addirittura vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.