Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Uno stralcio dell'intervista a Kolo Muani: Parole al miele anche per Thiago Motta: “E’ un allenatore che parla moltissimo coi suoi giocatori, che da tantissimi consigli, che ci ha spiegato il significato di questo club e che vuole che in campo diamo tutto per ricambiare l’amore dei nostri tifosi. Penso che il rapporto fra lui e noi squadra sia molto stretto e questo ci fa migliorare. Fa bene avere un allenatore così“

Povero Kolo... pensa di aver capito chi è Motta, quando in realtà gli unici a conoscerlo profondamente sono gli odiatori seriali del forum sefz 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci posso ancora credere che c’e’ chi pensa che Vlahovic giochi male per colpa di un allenatore.. Ma come  le vedete partite! TRE ANNI CHE STA ALLA JUVE, TRE.
Come si fa a non ammettere che questo giocatore PURTROPPO non e’ da Juve.. E’ cosi difficile?

Il prossimo, se non si sveglia e’ koopmeiners

E la colpa NON E’ DI NESSUNO! nel calcio se sei forte TECNICAMENTE E MENTALMENTE giochi nelle squadre forti senno’ te ne stai all’atalanta e alla fiorentina, semplice.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

stessa situazione già vissuta con Chiesa e quindi con una perdita economica non indifferente

Non c'è stata una perdita economica praticamente.

È andato via a valore di ammortamento o quasi.

Anzi a vedere come va è stata un operazione solo a nostro vantaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jotun ha scritto:

E' stato condannato in italia, eh.

A volte aiuta leggerli gli articoli.

Sul computer non vedo i tweet per intero comunque a maggior ragione, é abbastanz afacile incorrere in sanzioni, meglio stare attenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Oddio, un giocatore pagato all'epoca quanto? 50 milioni mi pare, che ha reso il giusto, un anno fermo per infortunio in pratica, venduto al prezzo necessario solo per non fare minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Quindi tu mi dici che è stato venduto bene? Che 12 milioni era il suo reale valore? 

E che quindi, se permettessimo a Vlahovic di arrivare a fine contratto e di andare via a zero, la Juventus non avrebbe un danno economico perché la cifra sarebbe interamente ammortizzata? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Oddio, un giocatore pagato all'epoca quanto? 50 milioni mi pare, che ha reso il giusto, un anno fermo per infortunio in pratica, venduto al prezzo necessario solo per non fare minusvalenza.

col senno di poi ci è andata di lusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Guarda a me la squadra di martedì è piaciuta molto fino al gol del pareggio.

Fino a quel punto aveva meritato di stare sul 3-0 come quella di settembre, solo in po' di imprecisione di Nico e un salvataggio miracoloso sulla linea a portiere battuto lo avevano evitato.

Dopo il gol preso (irregolare, che si evidenzi come evidenziano il rigore subìto dall'Atalanta) la squadra si è disunita.

Ma quello è un problema caratteriale più che tecnico.

Questa è una squadra troppo giovane che non ha ancora veri leader in campo che fanno da riferimento nel momento di difficoltà.

È una cosa che guarirà il tempo, quando qualcuno dei giovani sarà diventato leader o quando la sicurezza nel gioco gli farà superare le difficoltà.

Ma già che ci sia stata reazione e gol del 2-1, com'è successo con l'Empoli e poi col Como è un buon segno.

Prima questa squadra le rimonte le subiva, ora comincia a farle.

Il gruppo nelle difficoltà si è cementato e in campo si vede una grande unione, anche col mister.

Forse l'inverno sta passando.

Forse ci aspetta una bellissima primavera...

Questa risposta la gradisco di più , anche se non la condivido.

A me la Juventus martedì non è piaciuta, come non mi è piaciuta la Juventus vs Como e come non mi è piaciuta la Juventus vs Empoli.

Indipendentemente dai risultati poi ottenuti.

Le rimonte, come quella contro il Como, le trovo più casuali che attribuibili al merito.

Quello che vedo, personalmente, è una squadra che nel tempo sta perdendo identità invece di trovarla.

Se dovessi fare un paragone lo farei con la Juventus di Sarri, anche se il momento storico e il contesto era totalmente differente.

La Juventus di Sarri , ricordo ad esempio la partita a Milano vs Inter , aveva lasciato intravedere qualcosa nella fase iniziale. Smembrandosi poi alle prime difficoltà , con un allenatore che arrivò poi a rinnegarsi perdendo pian piano tutta la sua credibilità.

La Juventus attuale è passata da un inizio in cui mostrava un calcio molto ragionato basato sul controllo del ritmo e degli spazi. E' passata a un calcio fin troppo scolastico e a tratti soporifero per finire a calcio invece più frenetico come quello attuale. Fatto di tante palle lunghe, di tante lotte sulle seconde palle e di molto meno controllo.

Non è un caso che ultimamente sia calato il possesso palla , sia calato il controllo e siano aumentate le occasioni per gli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Questo utente deve aver fatto gli esami di economia aziendale con Paratici  .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa.

Come fate a giudicare l'operato di Giuntoli dalla resa in campo dei giocatori comprati da lui?

Cioè si può opinare, in realtà sarebbe stato più corretto farlo ad Agosto, sull'aver comprato un giocatore in un ruolo piuttosto che in un altro o magari la disposizione dell'investimento totale, ma come fa lui ad essere colpevole del rendimento di Koopmeiners?

Unico vero punto di domanda è la gestione di Milik.

A Gennaio credo poi abbia fatto il meglio possibile.

Critiche verso di lui largamente ingenerose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Battuta del mese

Complimenti.

Ormai non avete piu’ limiti, ne sparate di ogni senza manco rendervi conto di cosa scriviate.

Che brutta piega che ha preso il forum, mamma mia.

Non e’ manco piu’ questione di avere opinioni diverse.. Vi inventate proprio le cose e fate paura.
Come puo’ venirti in mente di scrivere una cosa del genere.. E’ allucinante

Quindi secondo te, a Como sull'1-1 non fai entrare Vlahovic per tentare di sbloccarla, come me lo chiami?

É evidente che è stato accantonato... ergo a giugno non ci ricaverai niente dalla vendita!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

col senno di poi ci è andata di lusso

Chissà se questo Senno Di Poi è libero, sarebbe un grande direttore sportivo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MONGIO ha scritto:

Guarda a me impressiona più per aspetto tecnico che caratteriale, però veramente ha tutto x emergere in un cc in cui lui è unico nelle sue qualità, e servirebbe come il pane per dettare i tempi del gioco ed essere un riferimento più dinamico di Locatelli.

Si in effetti forse più corretto dire che sia l’unico che possa a livello TECNICO prendere in mano la squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gai ha scritto:

La Juventus attuale è passata da un inizio in cui mostrava un calcio molto ragionato basato sul controllo del ritmo e degli spazi. E' passata a un calcio fin troppo scolastico e a tratti soporifero per finire a calcio invece più frenetico come quello attuale. Fatto di tante palle lunghe, di tante lotte sulle seconde palle e di molto meno controllo.

Non è un caso che ultimamente sia calato il possesso palla , sia calato il controllo e siano aumentate le occasioni per gli avversari.

E meno male che Motta era un talebano che giocava sempre nello stesso modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MONGIO ha scritto:

Guarda a me impressiona più per aspetto tecnico che caratteriale, però veramente ha tutto x emergere in un cc in cui lui è unico nelle sue qualità, e servirebbe come il pane per dettare i tempi del gioco ed essere un riferimento più dinamico di Locatelli.

Io ancora sto aspettando di vedere per 3 partite consecutive il centrocampo Luiz Thuram Koopmainers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io non ci posso ancora credere che c’e’ chi pensa che Vlahovic giochi male per colpa di un allenatore.. Ma come  le vedete partite! TRE ANNI CHE STA ALLA JUVE, TRE.
Come si fa a non ammettere che questo giocatore PURTROPPO non e’ da Juve.. E’ cosi difficile?

Il prossimo, se non si sveglia e’ koopmeiners

E la colpa NON E’ DI NESSUNO! nel calcio se sei forte TECNICAMENTE E MENTALMENTE giochi nelle squadre forti senno’ te ne stai all’atalanta e alla fiorentina, semplice.

Mi sembra abbastanza chiaro che il fatto che Motta non veda il giocatore nel suo modulo non lo mette in luce dal punto di vista del mercato.

Non rileva il fatto che "non sia da Juve", visto e considerato che il livello della Juve non è così alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quando dici che sappiamo veramente poco di quello che succede.

E che i giudizi devono essere sempre cauti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Quindi secondo te, a Como sull'1-1 non fai entrare Vlahovic per tentare di sbloccarla, come me lo chiami?

É evidente che è stato accantonato... ergo a giugno non ci ricaverai niente dalla vendita!!!

Vlahovic si è accantonato da solo quando ha deciso di non rinnovare il contratto.

Prima aveva preparato il terreno sbagliando l'inverosimile a porta vuota e facendo stop che lanciavano il contropiede avversario.

Ma di che stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Io ancora sto aspettando di vedere per 3 partite consecutive il centrocampo Luiz Thuram Koopmainers 

Per me puoi dormire sogni tranquilli visto che al oggi 13/02 sembra che gli unici 2 "intoccabili" siamo proprio quelli che non hai scritto (Locatelli e McKennie).

Poi ovviamente si può vedere per 3 partite consecutive DL Thuram e Koop, ma probabilmente è perchè sono infortunati/squalificati gli altri 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Sul computer non vedo i tweet per intero comunque a maggior ragione, é abbastanz afacile incorrere in sanzioni, meglio stare attenti.

Non giudico la persona. 

Ma l atleta professionista ha l obbligo di stare attento a certe cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me puoi dormire sogni tranquilli visto che al oggi 13/02 sembra che gli unici 2 "intoccabili" siamo proprio quelli che non hai scritto (Locatelli e McKennie).

Poi ovviamente si può vedere per 3 partite consecutive DL Thuram e Koop, ma probabilmente è perchè sono infortunati/squalificati gli altri 2.

Quelle sono le gerarchie del 13/02, appunto.

Ma durante l'anno troppe so state le gerarchie che sono state sovvertite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ho cercato informazioni per capire e farmi meglio un idea, non si parla di aver superato il limite base di 0,5

Per dargli 6 mesi pre codice nuovo.

Credo abbia esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Per dargli 6 mesi pre codice nuovo.

Credo abbia esagerato.

Ho ritrovato qualche articolo, la vicenda è articolata, era stato fermatoa luglio 2023, a quanto pare anche errori dei legali con richieste oltre i termini.

Comunque, doppio rilevamento a distanza di 5 minuti, gli articoli che ho trovato riportano valori di 1,56 e 1, 54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, adrian85 ha scritto:

Ti sei qualificato con giornate di anticipo ed eri praticamente sicuro a gennaio. Ci sei andato nonostante un girone di ritorno da retrocessione dove prima o poi sapremo cosa è successo... 

guarda che qui l'ultimo mese abbiamo preso tutti fare i conti perché non ci si sentiva poi cos' sicuri, si tremava per la risalita del Bologna

Ma giusto così per puntualizzare, perché per me potevamo pure arrivare terzi ma cambiava zero dopo un girone di ritorno che apriva un trend assai negativo.

Se con una fidanzata prende a non funzionare a lungo penso che si debba cambiare. Se poi non funziona nemmeno con la nuova non credo che sia il caso di avere retropensieri, che era meglio la strada vecchia etc etcc....Semplicemente non andava bene la vecchia, non va bene la nuova, spero nella prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.