Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ma poi su Djalo qualcuno ci ha capito qualcosa? 

Tra tutti i misteri degli ultimi anni di calciomercato è quello che ho capito di meno ... 

Mai visto il campo con Allegri, mai visto il campo con Motta. 

Poi va al Porto diventa titolare inamovibile

Non seguo tanto il campionato portoghese ma titolare inamovibile non lo definirei.

In campionato ha fatto titolare in 6 partite.

In Europa 5 con stasera.

Poi su che tipo di rendimento stia avendo, sinceramente , non ne ho idea.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se vi siete accorti perchè se ne parla poco sul forum, ma Rugani è stato condannato per guida in stato di ebbrezza...

• Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Maxseven said:

Per dargli 6 mesi pre codice nuovo.

Credo abbia esagerato.

Per la Juve immagino sia un buon pretesto per rescindere il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Io non ci posso ancora credere che c’e’ chi pensa che Vlahovic giochi male per colpa di un allenatore.. Ma come  le vedete partite! TRE ANNI CHE STA ALLA JUVE, TRE.
Come si fa a non ammettere che questo giocatore PURTROPPO non e’ da Juve.. E’ cosi difficile?

Il prossimo, se non si sveglia e’ koopmeiners

E la colpa NON E’ DI NESSUNO! nel calcio se sei forte TECNICAMENTE E MENTALMENTE giochi nelle squadre forti senno’ te ne stai all’atalanta e alla fiorentina, semplice.

Questo e’ vero. Ma fino ad un certo punto.

conta anche il tipo di gioco.

per dire : chi avrebbe pronosticato retegui capocannoniere? Nel tipo di gioco di gasperini, si esalta, come si esaltava koopmeiners.

nel tipo di gioco della Juve, non riesce ad esprimersi .

Questo non significa che sia diventato un pippone.

significa che non va bene per il tipo di gioco che sta proponendo l’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq lippi ha centrato uno dei  p.ti: "motta non mi entusiasma perchè non tramette nulla a chi lavora con lui e per lui"...non trascina squadra tifosi ambiente..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, sfonda ha scritto:

Non so se vi siete accorti perchè se ne parla poco sul forum, ma Rugani è stato condannato per guida in stato di ebbrezza...

Speriamo lo arrestino così becchiamo soldi dalle assicurazioni perché dall'ajax non vedremo mezzo euro 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gai ha scritto:

Non seguo tanto il campionato portoghese ma titolare inamovibile non lo definirei.

In campionato ha fatto titolare in 6 partite.

In Europa 5 con stasera.

Poi su che tipo di rendimento stia avendo, sinceramente , non ne ho idea.

ultimamente il porto è passato ad una difesa a tre ed è diventato titolare (anche sta sera con la Roma)

prima effettivamente non lo era, anche se alcune partite dal primo minuto le ha fatte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Low ha scritto:

cmq lippi ha centrato uno dei  p.ti: "motta non mi entusiasma perchè non tramette nulla a chi lavora con lui e per lui"...non trascina squadra tifosi ambiente..

Marcello Lippi ai microfoni di ‘DAZN’:

LA JUVENTUS “La Juventus ha intrapreso un nuovo percorso ed è necessario del tempo. Però, per squadre come Juve, Inter e Milan che lottano sempre per i vertici, il tempo è un lusso difficile da concedere. La pressione è alta, le aspettative anche, ma il progetto è chiaro e servirà pazienza.”

THIAGO MOTTA“È un allenatore capace, concentrato, dedito al suo lavoro. Fa le cose con grande attenzione. Dopo Allegri, però, mi aspettavo una figura che trascinasse maggiormente la tifoseria, qualcuno con un impatto più emotivo. Ma il tempo dirà se questa scelta porterà i suoi frutti.”

VLAHOVIC“Mi è capitato di gestire situazioni simili. Ho sempre dato fiducia anche a giocatori che magari in quel momento non la meritavano, ma per quello che avevano dimostrato in passato. Serve equilibrio nelle valutazioni, perché il talento e il carattere emergono nei momenti difficili.”

.

È un bel po' diverso da quello che riporti 😅

13 minuti fa, Low ha scritto:

Tra l'altro oggi kolo ha dichiarato l'esatto opposto 😂 

Su Thiago Motta: "E' un allenatore che parla moltissimo coi suoi giocatori, che da tantissimi consigli, che ci ha spiegato il significato di questo club e che vuole che in campo diamo tutto per ricambiare l'amore dei nostri tifosi. Penso che il rapporto fra lui e noi squadra sia molto stretto e questo ci fa migliorare. Fa bene avere un allenatore così", ha concluso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Low ha scritto:

Alla juve serve gente con carisma. Motta al momento non ce l'ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Hancko ieri mi è piaciuto molto.

C'è da seguire cosa fa Veiga, ma nel caso mi sembra un ottimo profilo 

Come centrale, non come terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Marcello Lippi ai microfoni di ‘DAZN’:

LA JUVENTUS “La Juventus ha intrapreso un nuovo percorso ed è necessario del tempo. Però, per squadre come Juve, Inter e Milan che lottano sempre per i vertici, il tempo è un lusso difficile da concedere. La pressione è alta, le aspettative anche, ma il progetto è chiaro e servirà pazienza.”

THIAGO MOTTA“È un allenatore capace, concentrato, dedito al suo lavoro. Fa le cose con grande attenzione. Dopo Allegri, però, mi aspettavo una figura che trascinasse maggiormente la tifoseria, qualcuno con un impatto più emotivo. Ma il tempo dirà se questa scelta porterà i suoi frutti.”

VLAHOVIC“Mi è capitato di gestire situazioni simili. Ho sempre dato fiducia anche a giocatori che magari in quel momento non la meritavano, ma per quello che avevano dimostrato in passato. Serve equilibrio nelle valutazioni, perché il talento e il carattere emergono nei momenti difficili.”

.

È un bel po' diverso da quello che riporti 😅

Tra l'altro oggi kolo ha dichiarato l'esatto opposto 😂 

Su Thiago Motta: "E' un allenatore che parla moltissimo coi suoi giocatori, che da tantissimi consigli, che ci ha spiegato il significato di questo club e che vuole che in campo diamo tutto per ricambiare l'amore dei nostri tifosi. Penso che il rapporto fra lui e noi squadra sia molto stretto e questo ci fa migliorare. Fa bene avere un allenatore così", ha concluso. 

manca un pezzo.. fonte virgolettato di Tuttosport, se vogliamo essere precisi fino in fondo

Da Conte e la Juve di ieri a quella di oggi: “Quando c’è un nuovo percorso è necessario concedere del tempo, indubbiamente. Difficile concedere del tempo a squadre come Juventus, Inter e Milan che lottano per i vertici sempre. Comunque non vedo grandi qualità nella Juventus per risolvere il problema con facilità. È un discorso di qualità, di leadership ma in generale di qualità. Thiago Motta? Non mi entusiasma, sono sincero. Vedo un allenatore capace, concentrato, dedito al suo lavoro, però non mi entusiasma. Un allenatore deve dare delle sensazioni a chi lavora con lui, a chi è vicino a lui e ai tifosi che seguono la squadra. Dietro al mio ‘non mi entusiasma tanto’ ci sono anche cose come il fatto che Motta è arrivato dopo un allenatore che ha vinto molto. Mi sarebbe piaciuto, dopo Allegri, una figura che trascinasse maggiormente il pubblico, la tifoseria”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kojiro ha scritto:

Ma poi su Djalo qualcuno ci ha capito qualcosa? 

Tra tutti i misteri degli ultimi anni di calciomercato è quello che ho capito di meno ... 

Mai visto il campo con Allegri, mai visto il campo con Motta. 

Poi va al Porto diventa titolare inamovibile

Ha giocato 12 partite quest’anno, tra EL e Liga Portoghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Sartori ha prolungato fino al 2027…

Invece l’acquisto di kelly….

No, questo è razionalmente più comprensibile. 

Hai avuto infortuni su infortuni. 

Non avevi liquidità.

Hai sondato tutte le porte possibili (sempre con prestiti con diritto di riscatto a giugno). Alla fine sei rimasto fregato con la storia di Danso e hai dovuto mettere un TAPPO (CHIARAMENTE A QUEL PUNTO ALLE LORO CONDIZIONI).

Ma Djalo no. No sense totale 

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ha giocato 12 partite quest’anno, tra EL e Liga Portoghese

Credevo di più! 

Il cronista prima diceva che il Porto vorrebbe tenerlo. Forse è più disinformato di me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Dietro al mio ‘non mi entusiasma tanto’ ci sono anche cose come il fatto che Motta è arrivato dopo un allenatore che ha vinto molto

Ha vinto 1 coppa italia in 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

No, questo è razionalmente più comprensibile. 

Hai avuto infortuni su infortuni. 

Non avevi liquidità.

Hai sondato tutte le porte possibili (sempre con prestiti con diritto di riscatto a giugno). Alla fine sei rimasto fregato con la storia di Danso e hai dovuto mettere un TAPPO (CHIARAMENTE A QUEL PUNTO ALLE LORO CONDIZIONI).

Ma Djalo no. No sense totale 

Costa sarà uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

A giudicare da come (non) ha iniziato molto probabilmente hai ragione 

E vedendo da dove vengono gli acquisti, un po’ la cosa mi puzza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Alludi al procuratore? 

Si, trovo sempre strane le società di procuratori portoghesi/brasiliane.

Alberto Costa su transfermarkt vale 1 milioni, noi l’abbiamo pagato 14. Magari ci ridanno i 10 punti ora sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Low ha scritto:

manca un pezzo.. fonte virgolettato di Tuttosport, se vogliamo essere precisi fino in fondo

Da Conte e la Juve di ieri a quella di oggi: “Quando c’è un nuovo percorso è necessario concedere del tempo, indubbiamente. Difficile concedere del tempo a squadre come Juventus, Inter e Milan che lottano per i vertici sempre. Comunque non vedo grandi qualità nella Juventus per risolvere il problema con facilità. È un discorso di qualità, di leadership ma in generale di qualità. Thiago Motta? Non mi entusiasma, sono sincero. Vedo un allenatore capace, concentrato, dedito al suo lavoro, però non mi entusiasma. Un allenatore deve dare delle sensazioni a chi lavora con lui, a chi è vicino a lui e ai tifosi che seguono la squadra. Dietro al mio ‘non mi entusiasma tanto’ ci sono anche cose come il fatto che Motta è arrivato dopo un allenatore che ha vinto molto. Mi sarebbe piaciuto, dopo Allegri, una figura che trascinasse maggiormente il pubblico, la tifoseria”. 

Lippi dice quello che pensa gran parte della tifoseria. Motta non sta entusiasmando né nei comportamenti, né nei risultati. Aveva tutto dalla sua dopo 3 anni come quelli che abbiamo passato...è stato poco coinvolgente trincerato dietro all'arroganza che fa trasparire. E l'arroganza non è mai un problema, ma puoi farlo se ne hai diritto acquisito. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Artyom ha scritto:

Una volta una certa persona disse: "Se si chiamasse Giaccherinho sarebbe molto più considerato". Stesso dicasi per Locatelli: se si chiamasse Loca Junior sarebbe pallone d'oro. Dove si trovi il coraggio di criticare Locatelli con la stagione che sta facendo, io non lo so.

"AAaaargh, ha sbagliato blabla". Senza scomodare Baggio vs Brasile...basta vedere cosa combinò Nedved pallone d'oro contro il Real Madrid: sopra di due gol va a fare un fallo idiota a centrocampo verso la fine della partita e si fa ammonire, saltando la finale col Milan.

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Lippi dice quello che pensa gran parte della tifoseria. Motta non sta entusiasmando né nei comportamenti, né nei risultati. Aveva tutto dalla sua dopo 3 anni come quelli che abbiamo passato...è stato poco coinvolgente trincerato dietro all'arroganza che fa trasparire. E l'arroganza non è mai un problema, ma puoi farlo se ne hai diritto acquisito. 

Secondo me Lippi dice chiaramente che ci voleva un mister con una certa personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.