Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vogliamo parlare di Rose Villain a Sanremo con il vestito rosso...

Si na pret!!!

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma che ti devo rispondere se ti mi hai esplicitamente detto che l'Atalanta e il Liverpool non fanno uscita dal basso?

Di che vogliamo parlare?

Parliamo di fica, va

Ne posso parlare pure io, anche se non sono un guru, né di mercato e...

né di figa...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Leadership si. È rarissimo vedere un ventenne guidare una squadra. Chiellini appena arrivato alla Juve non lo faceva. Nemmeno Del Piero

Parlando di questo...io mi sono preso una cotta per Veiga...

So che è molto prematuro dirlo, ma a 21 anni sta crescendo partita dopo partita con personalità in una squadra come la nostra....oltre ad avere un piede parecchio educato.

Sulla fase difensiva voglio aspettare ancora qualche partita per valutare bene ma SEMBRA uno di quei giocatori destinati a far bene anche a livello di leadership e cazzimma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Che razzo è sta "Pret" che lo leggo spesso?

non lasciatemi nell'ignorantità

"Si na pret", espressione napoletana che significa letteralmente "sei una pietra".

È un'espressione che si dice a chi ha un fisico tonico, nel caso di Rose Villain è sicuramente un complimento a come si è presentata sul palco.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Parlando di questo...io mi sono preso una cotta per Veiga...

So che è molto prematuro dirlo, ma a 21 anni sta crescendo partita dopo partita con personalità in una squadra come la nostra....oltre ad avere un piede parecchio educato.

Sulla fase difensiva voglio aspettare ancora qualche partita per valutare bene ma SEMBRA uno di quei giocatori destinati a far bene anche a livello di leadership e cazzimma

L'esame della fase difensiva ce l'ha domenica.

Esame di laurea con Lautaro e Thuram 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, D'Artagnam said:

Qual'è il cc di regia più forte che c'è adesso in giro secondo voi?

Rodri, stante l'infortunio. Chalanoglu è il più forte in Italia (ed è anche tra i più forti in Europa).

Tra i più giovani mi piacciono molto Stiller dello Stoccarda e Joao Neves del PSG (già imprendibile). Non mi dispiacciono i meno reclamizzati Zubimendi (Real Sociedad) e Hjulmand (Sporting Lisbona, ex-Lecce)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yanzot ha scritto:

Rodri, stante l'infortunio. Chalanoglu è il più forte in Italia (ed è anche tra i più forti in Europa).

Tra i più giovani mi piacciono molto Stiller dello Stoccarda e Joao Neves del PSG (già imprendibile). Non mi dispiacciono i meno reclamizzati Zubimendi (Real Sociedad) e Hjulmand (Sporting Lisbona, ex-Lecce)

Senza dimenticare i sempreverdi De Jong e Kimmich.

P.s.

Per noi Stiller lo vedrei molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, tantra said:

"Si na pret", espressione napoletana che significa letteralmente "sei una pietra".

È un'espressione che si dice a chi ha un fisico tonico, nel caso di Rose Villain è sicuramente un complimento a come si è presentata sul palco.

Fortuna non abbia capito "sì na peret".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Kimmich tra l'altro in scadenza a giugno.

Ma so già che finirà dai nostri nemici..........................

Kimmich in scadenza è roba da Real Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, tantra said:

Senza dimenticare i sempreverdi De Jong e Kimmich.

P.s.

Per noi Stiller lo vedrei molto bene

Kimmich sarà parametro zero il prossimo anno, anche se non penso è roba per noi, visto l'ingaggio.

Angelo Stiller (ex-scuola Bayern) è veramente forte, condivido la tua affermazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Kimmich sarà parametro zero il prossimo anno, anche se non penso è roba per noi, visto l'ingaggio.

Angelo Stiller (ex-scuola Bayern) è veramente forte, condivido la tua affermazione.

È uno che può essere un reale upgrade a Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Rux said:

Brutta notizia quella di luiz.

Mi sa che il fraintendimento di cui parlava l'altro giorno si riferisse al j medical non a motta....fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Maxseven said:

Se proprio la vuoi mettere su questo piano.

Motta alla sua età sa cosa vuol dire vincere una CL giocate al Barca ed al Psg.

Gasp a 40non mi ricordo nemmeno dovr stava.

Più giusto dire che il paragone è improponibile. 

In realtà l'ha vinta all'Inter...col barca era una riserva, non giocò neppure la finale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, yanzot ha scritto:

A me piace molto Pavlovic del Bayern anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rux ha scritto:

Brutta notizia quella di luiz.

Pessima!!!...speravo personalmente nella continuità di utilizzo e di prestazioni.

Divento matto! sarò io sicuramente , ma ai tempi dei vari Vidal-Pirlo-Marchisio-Deschamps-Emerson-Nedved, al di la dei cronici tipo Khedira o Sousa io tutti sti infortuni non li ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Gianluigi Bombatomica said:

Leadership si. È rarissimo vedere un ventenne guidare una squadra. Chiellini appena arrivato alla Juve non lo faceva. Nemmeno Del Piero

Ma neppure Maradona che penso sia tipo Dio a livello di leadership...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma neppure Maradona che penso sia tipo Dio a livello di leadership...

però le doti di leadership sono tendenzialmente innate, con il passare del tempo prendi consapevolezza e sicurezza, ma il carisma e la leadership o le hai o difficilmente le alleni....poi c'è da distinguere tra leadership tecnica e carismatica quantomeno...io parlo di quella carismatica. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.