Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minuti fa, franjuve ha scritto:

che % ha comprato di azioni sto fondo?

non è un fondo è una società (cito testualmente colosso) con sede nel salvador appartenente al mondo crypto, poco meno o comunque il 5% con diritto di voto. Oltre bisogna avvisare la Consob per effettuare nuovi acquisti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, juventino66 said:

non è un fondo è una società (cito testualmente colosso) con sede nel salvador appartenente al mondo crypto, poco meno o comunque il 5% con diritto di voto. Oltre bisogna avvisare la Consob per effettuare nuovi acquisti.

Speriamo che alle prossime assemblee voti per licenziare giuntoli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Speriamo che alle prossime assemblee voti per licenziare giuntoli .ghgh

lo sapevo che qualcuno arrivava con qualche giuntolata o mottata......😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Anche Antony sembrava il fratello scemo a Manchester, poi va al Betis e fa due gol in 3 gare .boh 

Se i tre acquisti più importanti fanno schifo tutti e tre, ci deve esser un motivo di fondo

Si, la squadra è ripartita da zero, progetto nuovo, intenzioni nuove, allenatore nuovo, roas molto ma molto rimaneggiata, età media bassissima, esperienza poca.

Tutti gli ingredienti che portano a prestazioni ondivaghe.

Poi Dusan è un ottimo attaccante ma non da Juventus

Koop è stato strapagato ma credo proprio che prima o poi fara la sua parte

DL sta resuscitando sul piano atletico e mentale

Perciò i conti si faranno a fine stagione e li si faranno anche delle considerazioni più profonde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Se non altro oggi si gioca con almeno 3 giocatori offensivi FISSI, un attaccante e due esterni larghi, ed almeno una mezzala di inserimento (a volte un trequartista puro).

In casa come in trasferta. E sempre difesa a 4.

Approccio che negli ultimi anni abbiamo visto raramente (l'anno scorso mai tranne con Montero; gli anni prima qualche volta con Dybala Morata Vlahovic o Di Maria Vlahovic Chiesa ma appunto molto raramente).

Anche a me di calcio moderno o calcio europeo frega assolutamente niente, ma mi sembra chiaro che Allegri e Motta come principi di gioco sono molto distanti (né peggiori né migliori semplicemente diversi cole seconod inevitabilmete più "fresco" e giovane come mentalità).

Questa per me è l’unica cosa positiva anche se auspicherei maggior qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Anche perché a me nelle ultime partite sembra proprio che stiamo usando il lancio lungo sistematico... facciamo calcio anni 80? No... facciamo ciò che serve...il discorso è, che come dici tu, non si vogliono contraddire con l'anno scorso e si arrampicano un po'...

Cmq anche l'anno scorso si cominciava dal basso, di certo non era un ossessione...

Nelle ultime partite sono subentrati 3 fattori

1 la doppia sconfitta Napoli-Benfica ha consigliato a Motta di sospendere parzialmente le "lezioni" per cercare un calcio più immediato alla ricerca degli obiettivi minimi per poi poter tornare con più tranquillità al "suo calcio"

2 l'assenza contemporanea di Kalulu e Cambiaso ha tolto i due difensori più bravi tecnicamente e fare un'uscita pulita diventa più difficile

3 col rientro di Nico ci ritroviamo 2 dei 3 attaccanti forti di testa e, con squadre he ti vengono a prendere uomo contro uomo, si viene a formare un 3 contro 3 in attacco e quindi è preferibile cercate il lancio diretto sulle punte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, yanzot ha scritto:

Kimmich sarà parametro zero il prossimo anno, anche se non penso è roba per noi, visto l'ingaggio.

Angelo Stiller (ex-scuola Bayern) è veramente forte, condivido la tua affermazione.

Da noi tedeschi francesi hanno sempre ruotato bene.. l'unica eccezione è blanchard ma fu il miglior centrocampista dell’anno precedente in Francia acquistato da Moggi non si è ambientato bene

Douglas per me non si allena bene qualche Insider aveva detto che era scazzato pativa molto gli allenamenti pesanti di Motta spero che a giugno lo vendano per prendere un centrocampista che veramente ci faccia fare un saltino di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Nelle ultime partite sono subentrati 3 fattori

1 la doppia sconfitta Napoli-Benfica ha consigliato a Motta di sospendere parzialmente le "lezioni" per cercare un calcio più immediato alla ricerca degli obiettivi minimi per poi poter tornare con più tranquillità al "suo calcio"

2 l'assenza contemporanea di Kalulu e Cambiaso ha tolto i due difensori più bravi tecnicamente e fare un'uscita pulita diventa più difficile

3 col rientro di Nico ci ritroviamo 2 dei 3 attaccanti forti di testa e, con squadre he ti vengono a prendere uomo contro uomo, si viene a formare un 3 contro 3 in attacco e quindi è preferibile cercate il lancio diretto sulle punte 

Infatti si è visto meno frasegio è più uno due lunghi o lanci lunghi

30 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Si, la squadra è ripartita da zero, progetto nuovo, intenzioni nuove, allenatore nuovo, roas molto ma molto rimaneggiata, età media bassissima, esperienza poca.

Tutti gli ingredienti che portano a prestazioni ondivaghe.

Poi Dusan è un ottimo attaccante ma non da Juventus

Koop è stato strapagato ma credo proprio che prima o poi fara la sua parte

DL sta resuscitando sul piano atletico e mentale

Perciò i conti si faranno a fine stagione e li si faranno anche delle considerazioni più profonde.

Douglas non fa in tempo a fare due partite che si è già fermato per un problema muscolare

Dusan hai ragione e soprattutto per quanto prende per quanto è stato pagato non è assolutamente da juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, juventino66 said:

Usdt per chi non sapesse più che una stablecoin è praticamente una valuta che il cui valore si adatta al dollaro, per farla breve, usdt e usdc sono il paritetico crypto di una banca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Luiz aveva fatto un pezzone da analyst la BBC quando ci pareggiammo 0-0, suggerendo come l’anno scorso fosse l’equilibratore (= il ragionatore/rallentatore) del Villa, mentre quest’anno col molto piu’ veloce e verticale Tielemans perdono piu’ palloni e beccano tanto in transizione.

Volendo estendere al nostro campionato, che di ragionatori/rallentatori/bradipi e’ pieno (dal nostro difensivo Locatelli al romanista offensivo Pellegrini), uno con le sue caratteristiche non serve a nulla, esattamente come a nulla e’ servito Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maxseven ha scritto:

Se proprio la vuoi mettere su questo piano.

Motta alla sua età sa cosa vuol dire vincere una CL giocate al Barca ed al Psg.

Gasp a 40non mi ricordo nemmeno dovr stava.

Più giusto dire che il paragone è improponibile. 

Mischiare la carriera da giocatore con quella da allenatore ti sembra abbia senso?

Non scadiamo nel ridicolo per cortesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga/Hancko

Paz

Muani

9 di riserva (nessun nome uscito)

Firmerei per questo mercato (tra i nomi fatti)

Per finanziarlo quello che fa piu schifo fra Luiz e Koopmeiners 

Ovviamente Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Mischiare la carriera da giocatore con quella da allenatore ti sembra abbia senso?

Ridicolo è  qulo che scrivi.

Pensare che la carriera da calciatore non pesa sull esperienza di allenatore vuol dure veramente non capire nulla di calcio e probabilmente non avere mai frequentato uno spogliatoio .

Che poi ci siano bravi allenatori che non sono mai stati calciatori è un altro discorso. 

Ma veramente non capire quanto puoi aiutare essere già stato a quei livelli e conoscere le dinamiche vincenti vuol dire non capire le dinamiche del calcio.

La si può pensare come si vuole ed esprimere la propria opinione anche la più buffa, ma dare del ridicolo agli altri volendo contestare una ovvietà solo per solito cieco partito preso a prescindere ,è  veramente troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Comunque, Gasperini ha vinto un solo trofeo nella sua carriera e ha 67 anni. 

Quindi penso sia inutile fare il rapporto con la carriera da allenatore di Motta che allena nei professionisti da relativamente molto poco.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quello si ma rimane il mistero del perché lo abbiamo riempito di contratti faraonici...

chiedilo a Marotta, era lui l'autore di quelle perle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque ora avete capito perchè Rugani è stato sbolognato?

Rugani e’ stato sbolognato perche’ non doveva mai indossa’ sta maglia.. Non di certo pe sta cosa.

Peccato che non l’abbiano fatto prima… E’ tutto quello che non deve essere un giocatore della Juventus in fatto di AMBIZIONE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Su Luiz aveva fatto un pezzone da analyst la BBC quando ci pareggiammo 0-0, suggerendo come l’anno scorso fosse l’equilibratore (= il ragionatore/rallentatore) del Villa, mentre quest’anno col molto piu’ veloce e verticale Tielemans perdono piu’ palloni e beccano tanto in transizione.

Volendo estendere al nostro campionato, che di ragionatori/rallentatori/bradipi e’ pieno (dal nostro difensivo Locatelli al romanista offensivo Pellegrini), uno con le sue caratteristiche non serve a nulla, esattamente come a nulla e’ servito Arthur.

Tielemans  a 0 e’ un mio cruccio 

1 ora fa, The Natural ha scritto:

Veiga/Hancko

Paz

Muani

9 di riserva (nessun nome uscito)

Firmerei per questo mercato (tra i nomi fatti)

Per finanziarlo quello che fa piu schifo fra Luiz e Koopmeiners 

Ovviamente Vlahovic

Mi ghiaccia il cuore pensare che per finanziarlo potrebbero usare Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Tielemans  a 0 e’ un mio cruccio 

Mi ghiaccia il cuore pensare che per finanziarlo potrebbero usare Yildiz 

Ylidiz, credo, che almeno un altro anno se lo faccia da noi. Sarebbe anche la scelta migliore per lui stesso.

Per me il mercato sará finanziato da Dusan, D.Luiz (Ad oggi potrebbe uscire anche lui), Cambiaso. Penso saranno loro 2/3 le cessioni importanti della prossima stagione.

Prendere Paz sarebbe una cosa giusta da fare, sarebbe trequartista perfetto per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Col carisma ci nasci. La leadership è tutt'altra cosa, e puoi sicuramente diventare un leader.

Peraltro puoi essere un leader senza carisma, e una persona carismatica senza leadership. 

Non sono sicuro sai? Ad ogni modo a noi manca l'uno, l'altro e l'altro ancora .sisi

5 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Leadership si. È rarissimo vedere un ventenne guidare una squadra. Chiellini appena arrivato alla Juve non lo faceva. Nemmeno Del Piero

Non mi avete convinto mi dispiace sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ylidiz, credo, che almeno un altro anno se lo faccia da noi. Sarebbe anche la scelta migliore per lui stesso.

Per me il mercato sará finanziato da Dusan, D.Luiz (Ad oggi potrebbe uscire anche lui), Cambiaso. Penso saranno loro 2/3 le cessioni importanti della prossima stagione.

Prendere Paz sarebbe una cosa giusta da fare, sarebbe trequartista perfetto per me. 

Se la Juve fosse una squadra seria Yildiz rimarrebbe almeno 7/8anni ancora 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Anche in una settimana co  quattro giorni di febbre a 39.5, il JMedical mi pare comunque più impegnato di me... sefz

Comunque un giorno capiremo se DL non era un buon acquisto a prescindere oppure se non lo stanno facendo rendere. Io propendo per la prima ma...

Per me non si allena bene Douglas e non gli frega più di tanto

30 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quello si ma rimane il mistero del perché lo abbiamo riempito di contratti faraonici...

Raccomandato forte..da chi non so

12 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Se vendi quei tre tiri su almeno 140 Mil se non 150.. poi devi fare un mercato più che ottimo però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se la Juve fosse una squadra seria Yildiz rimarrebbe almeno 7/8anni ancora 

Dipende anche dal ragazzo eh. 

1 minuto fa, Low ha scritto:

Per me non si allena bene Douglas e non gli frega più di tanto

Raccomandato forte..da chi non so

Se vendi quei tre tiri su almeno 140 Mil se non 150.. poi devi fare un mercato più che ottimo però 

Assolutamente si, peró metti in conto che almeno 50/60 li spendi per la punta. 

Poi penso si possa aggiungere Tonali, Paz, Hancko. 

Giá questa potrebbe essere una buona base per la prossima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.