Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Più che altro il suo acquisto/prestito viene pretestuosamente fatto passare come un dispetto del ds all’ex allenatore della Juventus….una teoria veramente strampalata e senza logica

a sto punto ad esempio  anche il prestito di Veiga può essere considerato un dispetto a Motta?

sono tutti dispetti involontari di chi non sa che pesci pigliare, anche il prestito evidentemente casuale e costoso di un ottimo giocatore come Veiga diventa un dispetto se abbinato all’acquisto definitivo di Kelly. È tutto molto mah.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 Febbraio. È finito pure San Remo e noi non abbiamo ancora un 11 titolare definitivo. 

A metà febbraio stiamo ancora capendo quale (e come) giocatore spostare per permettere a qualcun altro di subentrare e giocare meglio e poi capire che fare… 

Tra tre mesi finisce il campionato.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Scelus ha scritto:

16 Febbraio. È finito pure San Remo e noi non abbiamo ancora un 11 titolare definitivo. 

A metà febbraio stiamo ancora capendo quale (e come) giocatore spostare per permettere a qualcun altro di subentrare e giocare meglio e poi capire che fare… 

Tra sei mesi ne inizia un altro. .the sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Scelus said:

Dal 2021 fino alla fine del suo triennio il precedente allenatore ha schierato 112 formazioni diverse ma non ti ho mai letto venire qui a lamentarti o sbaglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Vabbè Nico Gonzales sta facendo schifo uguale 😁

Si prendendo metà dello stipendio di Sancho .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Sono l'unico ad essere diventato filo mottiano dopo la vittoria col Milan?

bisognerebbe essere sempre filo allenatore se si tifa juve, ma si sa che nel forum si tifono prima le loro idee

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Dal 2021 fino alla fine del suo triennio il precedente allenatore ha schierato 112 formazioni diverse ma non ti ho mai letto venire qui a lamentarti o sbaglio ?

Ma se ne parlavamo sempre

Dove eri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Yldiz Conceicao Nico Mbangula 

Muani Bonny

Ci fosse la possibilità di prendere ancora Muani in prestito comporrei questo attacco

*Weah più terzino che ala

Per me bisogna partire dal concetto che soldi non li metteranno e che bisogna abbassare il peso del monte ingaggi.

Pertanto è illogico poter pensare di acquistare Veiga e Kolo Muani. E vedo dei rischi anche su Conceicao.

Alle cifre attuali non è possibile, dovranno trattare sperando in ulteriori prestiti con riscatto spostato di un anno.

Bisognerà valorizzare chi abbiamo: ad esempio Weah terzino destro è un'idea su cui TM deve lavorare.

Capitolo cessioni: dobbiamo assolutamente cedere Vlahovic e poi saremo inevitabilmente costretti a cedere alcuni dei migliori in caso di buone offerte. Cambiaso a mio avviso è sacrificabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Muani Bonny

Ci fosse la possibilità di prendere ancora Muani in prestito comporrei questo attacco

Sull'acquisto di F. Conceiçao ci sono stati degli aggiornamenti ?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, armenobianconera ha scritto:

Più che altro il suo acquisto/prestito viene pretestuosamente fatto passare come un dispetto del ds all’ex allenatore della Juventus….una teoria veramente strampalata e senza logica

a sto punto ad esempio  anche il prestito di Veiga può essere considerato un dispetto a Motta?

Se vogliamo fare un discorso che abbia un minimo di senso, possiamo dire che con Djalò rotto e Alcaraz Giuntoli ha dimostrato ad Allegri di non volere fare sforzi per la seconda metà della stagione. Nell'attualità Giuntoli sta facendo quello tutto che può per supportare Motta, nei limiti di quello che gli consente la situazione economica della Juventus. Veiga grande sospetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

sono tutti dispetti involontari di chi non sa che pesci pigliare, anche il prestito evidentemente casuale e costoso di un ottimo giocatore come Veiga diventa un dispetto se abbinato all’acquisto definitivo di Kelly. È tutto molto mah.

L’acquisto di Kelly io non me lo spiego! Ma per niente proprio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Per me bisogna partire dal concetto che soldi non li metteranno e che bisogna abbassare il peso del monte ingaggi.

Pertanto è illogico poter pensare di acquistare Veiga e Kolo Muani. E vedo dei rischi anche su Conceicao.

Alle cifre attuali non è possibile, dovranno trattare sperando in ulteriori prestiti con riscatto spostato di un anno.

Bisognerà valorizzare chi abbiamo: ad esempio Weah terzino destro è un'idea su cui TM deve lavorare.

Capitolo cessioni: dobbiamo assolutamente cedere Vlahovic e poi saremo inevitabilmente costretti a cedere alcuni dei migliori in caso di buone offerte. Cambiaso a mio avviso è sacrificabile.

Secondo me se cedi decorosamente Vlahovic e bene Cambiaso, tra spazio liberato e plusvalenza crei la disponibilità per fare quasi quello che vuoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Fai conto (non sono pessimista ma realista ) che per un buon 80% non arriveremo fra le quattro salvo caduta netta della Dea. Quindi mancheranno altri introiti, e continueremo sulla falsariga dei giovani. Sbaglierò ,ma sta squadra non dà la sensazione di poter azzannare il quarto posto,mi dispiace. L'undici di oggi poi è da manicomio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

L’acquisto di Kelly io non me lo spiego! Ma per niente proprio…

ad un certo punto non sapevano più chi prendere e si sono autoconvinti fosse una buona operazione 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, tantra ha scritto:

Bingo!

Questa è una fase di transizione per portare a casa la pagnotta.

A risultati minimi acquisiti, riprende il laboratorio.

Ma figurati (sia sul punto 1, che sul punto 2 .ghgh ), facciamo prima a prendere Emery come dicono i nonmollo inglesi. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, The Natural ha scritto:

Muani Bonny

Sarebbe oro, ma senza Champions sarà impossibile prendere Kolo e Francisco (e anche con la Champions non sono sicuro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Fai conto (non sono pessimista ma realista ) che per un buon 80% non arriveremo fra le quattro salvo caduta netta della Dea. Quindi mancheranno altri introiti, e continueremo sulla falsariga dei giovani. Sbaglierò ,ma sta squadra non dà la sensazione di poter azzannare il quarto posto,mi dispiace. L'undici di oggi poi è da manicomio.

Senza quarto posto ne partono tanti. Specialmente perché non vorranno restare i giocatori stessi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.