Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 ore fa, francyboy ha scritto:

Vinciamo domani e rimpiangiamo un girone d' andata buttato

Se oggi vinciamo, se dovessi alla fine fare un gran girone di ritorno (maun po' di altalena la faremo tutta la stagione), sarà frutto di un lavoro iniziato a settembre e di un percorso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

perchè senza champions? certo che gufate parecchio

Giocati la casa sulla Juve quarta (quotata a 2, raddoppieresti il patrimonio). Io ad oggi non lo farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se solo portassimo a casa il risultato.. un weekend fantastico :beg:

Ti accontenteresti di un pareggio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Così, all'improvviso!!!

Forse una delle condizioni era: essere presente almeno X volte nella probabile formazione!

Oppure a 10 palloni ciccati davanti alla porta

Scherzi a parte, non mi fa impazzire come giocatore, ma sinceramente pensavo avesse qualche gol in più nelle gambe, al momento si ricordano solo i gol sbagliati e poco altro, oltre ad una particolare fragilità muscolare 

Grossa delusione per il momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Il Dybala di Palermo, quello della stagione precendente all'acquisto nostro, mi pareva di un altro pianeta.

vi consiglio di guardarlo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

Quindi oltre a Di gregorio anche per Nico e' scattato l obbligo...38 mln piu' bonus totali 

Nei 38, i bonus sono già compresi 

8 + 25 + 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Il Dybala di Palermo, quello della stagione precendente all'acquisto nostro, mi pareva di un altro pianeta.

Infatti non è paragonabile a Niko Paz.

Anche se erano ruoli diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Nico Paz devastante quando prende palla, dare subito 40 milioni al Real 

Lui Yldiz Conceicao Mbangula Nico sarebbe un reparto potenzialmente straordinario 

Raga io credo che si debba puntare su un’ala destra ma forte forte. Utilizzando Conceição, Nico e Mbangula come alternative a questo mister X e Yildiz.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Raga io credo che si debba puntare su un’ala destra ma forte forte. Utilizzando Conceição, Nico e Mbangula come alternative a questo mister X e Yildiz.

Paz può giocare in un tridente oppure dietro la punta nel 4231

Con Yldiz avresti due mezze punte dietro al numero 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

E quale sarebbe quest'ala più forte di Francisco e prendibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se solo portassimo a casa il risultato.. un weekend fantastico :beg:

Eh, speriamo bene oggi e pure mercoledi’, altrimenti la guerra fra gufi (chi tifa contro) e cornacchie (chi rimbrotta i gufi) si fara’ incandescente ed e’ solo meta’ febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a chi ne capisce di contabilità: ho notato che per Nico Gonzalez (credo anche per DiGre) il costo del prestito era alto se raffrontato al costo dell'obbligo di riscatto. Questa è una strategia contabile per avere negli anni futuri più spazio a bilancio (dato un ammortamento più basso)? E magari anche avere più possibilità per una plusvalenza qualora si vendesse presto un giocatore. Se non sbaglio è una politica sfruttata spesso anche dal Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.