Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, J80 ha scritto:

Il rientro di Cambiaso ai suoi livelli abituali dopo un mese si infiltrazioni e' la miglior notizia...vai Andrea che qui ti hanno ucciso di critiche

Però ditegli che al 93’ la palla non la deve più tenere. Anche oggi abbiamo rischiato …

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Con Mouani dobbiamo far leva sulla volontà del giocatore, ho il timore che arrivi l’Arsenal di turno con 60 milioni cash da dare al Psg 

Siamo una squadra in leasing purtroppo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Però ditegli che al 93’ la palla non la deve più tenere. Anche oggi abbiamo rischiato …

Esatto. Per fortuna questa volta la palla è finita in fallo laterale, ma aveva commesso lo stesso errore, ancora una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Mha…così così….stasera manca un po’ di gente che di solito riempie l’angolo e sono un po’ preoccupato….😅😅

Ne ho visti 3/4 in coda in farmacia di turno..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è più facile per Renatone ma Kolo Muani ci ha scelto e questo è un buon punto di partenza 

Poi bisogna vedere i contorni economici :d

Mi è piaciuta anche l'esultanza di Conceiçao .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga ha una qualità che alla nostra difesa manca , la regia ed è  rara. Sta crescendo bene ,ha 21 anni,  facciamo una proposta che non può rifiutare al Ciolsi e se rifiuta "facciamogli trovare la carcassa di un interista nel letto" cit. Rivisitata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kolo è meglio per quello che vuole Motta ma non si può lasciare sempre in panca Dusan.. Io li vorrei veder insieme, prima o poi

A naso io Dusan faccio davvero fatica a vederlo "condividere" il reparto.. soprattutto con un' altra semi prima punta.

Vero che bisognerebbe farlo giocare...certo, l' inversione di tendenza di gioco e risultati da quando abbiamo cambiato la punta è abbastanza ingenerosa nei suoi confronti..chiaro che non può dipendere tutto da un giocatore, nel bene e nel male, però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Godo ma son preoccupato per mercoledì. Siamo lunatici e poco esperti per gestire determinate situazioni. Spero che questa vittoria sblocchi qualcosa nella testa di tutti.

Ad Eindhoven sarà molto dura. Sarà la partita di Dusan .sisi 

Se si gestisce per tenere il pareggio si rischiamo serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Mha…così così….stasera manca un po’ di gente che di solito riempie l’angolo e sono un po’ preoccupato….😅😅

Speriamo di vincere più partite possibile così diventano desaparecidos .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Veiga comunque grande personalità oltre a essere un bel giocatore.

peccato che al Chelsea le partite le guarderanno e se lo riprendono.

Ne fanno tante ca**ate al Chelsea… ancora penso ai 90 milioni per mudryk o ai 120 per caicedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Godo ma son preoccupato per mercoledì. Siamo lunatici e poco esperti per gestire determinate situazioni. Spero che questa vittoria sblocchi qualcosa nella testa di tutti.

Ad Eindhoven sarà molto dura. Sarà la partita di Dusan .sisi 

Mi preoccupa più quella di Cagliari.

Gli Olandesi al solito partiranno sparati senza pensare all' equilibrio tra i reparti,devono vincere e non hanno pazienza. Ci aiuterà anche il fatto che prendono tanti gol ,avremo le nostre occasioni.

A Cagliari invece suderemo le solite sette camicie .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Markio ha scritto:

Mouani va acquistato, senza se e senza ma.

E in qualche modo bisogna premere su Veiga per rinnovare il prestito con il Chelsea, magari biennale con obbligo di riscatto 

Veiga par nato con la maglia della Juve addosso. Incredibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Bastava mettere su Veiga i soldi che abbiamo messo su Kelly .doh

Mi sa che Veiga costa un tantino di più di Kelly. infatti il Chelsea ci ha concesso solo il prestito secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.