Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Motta sta crescendo, la Juve sta crescendo, Koop sta crescendo, questa sera ho visto una squadra matura che ha sofferto solo quando era in campo Savona e sulla sua fascia sono arrivati tutti i pericoli, mi dispiace ma sto ragazzo deve maturare ancora tanto sia dal punto di vista dei movimenti difensivi e pure fisicamente e' troppo lento per fare il terzino, deve imparare a difendere andando a maturare in qualche piccola realta'.

1 minute ago, Lorell said:

ahah

Ma non erano ingiocabili ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

ahah

Siamo fortunati che sta squadra sia allenata da Limone, perché se ste teste di c* avessero ancora Conte non farebbero ste uscite e pedalerebbero a testa bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, santrinoilmazzulatoro said:

Ma non erano ingiocabili ?

Sì, hanno perso proprio per quello:

🧐🗣 Henrikh Mkhitaryan ai microfoni di 'DAZN': "Quando ci sentiamo troppo forti ci facciamo del male".

🥴🗣 Henrikh Mkhitaryan in conferenza stampa: "Tutti diranno che sto parlando in maniera grande, ma anche nel primo tempo siamo stati ingiocabili, potevamo segnare due o tre goal".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J. Jonak ha scritto:

Sì, hanno perso proprio per quello:

Boh sembra che non si siano accorti che nel primo tempo non fosse stato per Sommer anche loro ne potevano prendere un paio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

ahah

Manco quando avevamo uno dei due migliori centrocampi d’europa assieme al barcellona, un Vidal ha mai detto na cosa del genere..

Fly down Mkycoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Motta sta crescendo, la Juve sta crescendo, Koop sta crescendo, questa sera ho visto una squadra matura che ha sofferto solo quando era in campo Savona e sulla sua fascia sono arrivati tutti i pericoli, mi dispiace ma sto ragazzo deve maturare ancora tanto sia dal punto di vista dei movimenti difensivi e pure fisicamente e' troppo lento per fare il terzino, deve imparare a difendere andando a maturare in qualche piccola realta'.

Con weah costa e all occorrenza kalulu siamo in troppi sulla destra quindi probabilmente savona andra in prestito l’anno prossimo, a prescindere da questo e vero che abbiamo sofferto tanto a sinistra ma oggettivamente giocare contro barella e questo dunfries non e facile per nessuno in italia, non so quanto con cambiaso o kelly sarebbero state diverse le cose… comunque infortuni permettendo non lo vedremo piu a sinistra ma solo a destra per far rifiatare weah, anche se credo che con il rientro di kalulu giochera poco anche a destra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

ahah

9 scudetti di fila e stavamo zitti e lavoravamo.

1 scudetto vinto e ti senti "ingiocabile". Che posso dire? Tanto meglio per noi e per tutti gli avversari. Questi scoppiano a breve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Manco quando avevamo uno dei due migliori centrocampi d’europa assieme al barcellona, un Vidal ha mai detto na cosa del genere..

Fly down Mkycoso

Questi hanno sculato una finale di Champions due anni fa e si sentono una delle migliori squadre in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tessere del mosaico stanno andando al loro posto. Già col rientro di Kalulu secondo me si alza ulteriormente il livello. Lo chef adesso può pensare più alla qualità che alla quantità in ottica mercato estivo. Sciolti i nodi Vlahovic e Douglas Luiz ( meglio non dare niente per scontato) potrebbe mancare solo un sottopunta alternativo a McKenny ma con caratteristiche simili per sostenere sempre il triangolo rovesciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che siamo in tema di paragoni, tipo Weah nuovo Maicon, roberto carlos, chi piu’ ne ha piu’ ne metta.sefz

Quello che ha fatto Kolo muani, lo si potrebbe paragonare, anche se son piccolino, mi affido a chi l’ha visto di piu’.. Ad un Henry? Ho visto solo l’ultimo Henry, gia’ in fase declinante.

Perche’ quel dribling con questa velocità l’ho visto fare solo a Mbappe, ma non so se si possa paragonare a un giocatore del passato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

9 scudetti di fila e stavamo zitti e lavoravamo.

1 scudetto vinto e ti senti "ingiocabile". Che posso dire? Tanto meglio per noi e per tutti gli avversari. Questi scoppiano a breve.

Per carità, sono con te tutta la vita. Il turco è già andato, Barella lo seguirà a ruota e  quel punto tanti saluti. Fossi in loro comincerei a guardarmi le spalle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Le tessere del mosaico stanno andando al loro posto. Già col rientro di Kalulu secondo me si alza ulteriormente il livello. Lo chef adesso può pensare più alla qualità che alla quantità in ottica mercato estivo. Sciolti i nodi Vlahovic e Douglas Luiz ( meglio non dare niente per scontato) potrebbe mancare solo un sottopunta alternativo a McKenny ma con caratteristiche simili per sostenere sempre il triangolo rovesciato. 

io in estate prenderei solo un terzino destro forte e un centrocampista fortissimo

x il resto credo molto in Douglas, adzic, Veiga, gatti, ecc

ah ovviamente il sostituto di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma visto che siamo in tema di paragoni, tipo Weah nuovo Maicon, roberto carlos, chi piu’ ne ha piu’ ne metta.sefz

Quello che ha fatto Kolo muani, lo si potrebbe paragonare, anche se son piccolino, mi affido a chi l’ha visto di piu’.. Ad un Henry?

Perche’ quel dribling con questa velocità l’ho visto fare solo a Mbappe, ma non so se si possa paragonare a un giocatore del passato

Zidane come giocata. Era tipica sua.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, silver1981 said:

anche ranocchia ha appena detto che possono vincere la Champions😂

Hanno (grazie alla mentalita' di Marotta che aborro e che ho sempre condannato in queste pagine quando stava alla Juve) una squadra vecchia e lenta, hanno molto bucio, ma in stagioni lunghe e impegnative ogni anno perdono qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma visto che siamo in tema di paragoni, tipo Weah nuovo Maicon, roberto carlos, chi piu’ ne ha piu’ ne metta.

Quello che ha fatto Kolo muani, lo si potrebbe paragonare, anche se son piccolino, mi affido a chi l’ha visto di piu’.. Ad un Henry?

Henry aveva un'eleganza e una tecnica superiori, oltre vabè ad essere stato un fenomeno assoluto per 15 anni. 

Insomma, il paragone è veramente molto molto impegnativo. Stiamo prendendo in considerazioni uno degli attaccanti più forti in assoluto, degli ultimi 25 anni, senza dubbi. 

Quindi boh, troppo grosso il paragone. 

Come detto, Kolo non mi sembra avere quelle coordinazione, quella velocità sul lungo, neanche la stessa tecnica. 

Poi oh, Kolo sta facendo benissimo, nell'azione del gol ha fatto una giocata super. 

Però Henry era troppo forte.

Kolo non credo possa arrivare a quel livello. Pur essendo un ottimo attaccante, anche caratterialmente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non l’ho vista,come ha giocato Koop?

un po’ meglio???

Per quanto mi riguarda si, molto meglio rispetto alle ultime uscite. Non ha fatto nessun danno (e questo è già un grande risultato), alcune ottime coperture e qualche buon passaggio, ed è andato davvero a un passo dal gol con Dumfries che ha salvato sulla linea. Nulla di eclatante eh, ma buona partita

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non l’ho vista,come ha giocato Koop?

un po’ meglio???

Primo tempo anonimo, totalmente avulso dal gioco, sia in fase di possesso che di non possesso. 

Nel secondo tempo è cresciuto.

Ancora lontano dal livello e l'impatto che ci si aspetta da lui, ma nella ripresa c'è stato, è stato presente, si è fatto vedere. Cresciuto come tutta la squadra. Ma ancora non il Koop che vorremmo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.