Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Mbangula post PSV: "Vittoria importante ma non sono contento del mio ingresso, posso fare molto meglio e non ci sono scuse per questa prestazione"

Post in rilievo

Bel senso autocritico... ragazzo intelligente a quanto pare.

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Grande Samu.

Crescita esponenziale. 

Alla fine lui e Yildiz sono quelli veramente forti usciti dalle giovanili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo.così mi piaci...ha avuto subito quell'occasione e poi ha sbagliato tutti i passaggi e i tocchi ma si è rifatto con il gol.

Per il resto vedo in lui davvero un bel giocatore  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, queste sono dichiarazioni di un ragazzo che ha mentalità. Pone l'accento sulle cose da migliorare ed è arrabbiato per la prestazione (oltre il gol).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesto, bravo. Giocatore che si sta dimostrando importante. Sulla prestazione della squadra non so che dire, ogni volta non sono contenti e dicono che miglioreranno e invece è sempre così. Non ho fiducia nella Juve di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Sentivo un intervista di Cannavaro tempo fa parlava di Lippi e diceva entrava nella testa dei giocatori metteva calma dava sicurezza

Gli schemi diceva fino ad un certo punto ma la cosa più importante è la testa

Mbangula non ha fatto così male . Allora koop si dovrebbe suicidare

onestamente mbangula avrà sbagliato 8 palle su 10 toccate

ma ci sta: quando fai una squadra tanto giovane ci sta che alcune volte entrino e sbaglino la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Bravo ragazzo.così mi piaci...ha avuto subito quell'occasione e poi ha sbagliato tutti i passaggi e i tocchi ma si è rifatto con il gol.

Per il resto vedo in lui davvero un bel giocatore  

Non vorrei che per raggranellare i soldi per i riscatti finisca per essere sacrificato su quell'altare chiamato PLUSVALENZA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo. Gol vittoria ma deve fare meglio, mi piace chi ha la testa settata in questo modo. Sta venendo su bene. In verità ne aveva fatto anche un altro se non gli avessero tolto il pallone dalla porta. Però va bene così. La sua velocità ha dato più incisività sulla fascia sx rispetto a Yildiz che è oramai cotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jalex ha scritto:

Dovrebbe dirle koop queste parole non lui, bravo samu

Koop dubito fortemente sarà mai intervistato post partita se continua a giocare così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo sembra un ragazzo su cui contare. 

dopo l'occasione che gli hanno salvato sulla linea si è spento e fatto casini, l'ha capito e questo gli fa onore.

speriamo che gli serva nel proseguio della carriera con noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non vorrei che per raggranellare i soldi per i riscatti finisca per essere sacrificato su quell'altare chiamato PLUSVALENZA

Probabile visti i precedenti 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti