Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Gatti eletto MVP di Juventus-PSV: "Una buona vittoria, adesso andiamo a prendere la qualificazione al ritorno"

Post in rilievo

Se tutti avessero la sua garra be avremmo meno problematiche nei due gol è stato importantissimo... la sua fame deve essere da esempio per tutti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l’unico che mi ricorda la mia Juve . Spero sia contagioso e che invece non ne finisca lui contagiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, datemi pure del matto, ma io a un certo punto, ho rivisto lo strapotere di Zizou a  centrocampo 😱😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, shak ha scritto:

Ragazzi, datemi pure del matto, ma io un certo punto ho rivisto lo strapoteredi zizou a  centrocampo 😱😂

Bhe non vorrei trovarmelo contro . Mitico il * va buttato in faccia all’arbitro prima di convalidare il goal viziato. Faccio notare che il primo ad andare a parlarci è stato lui non Locatelli il fido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Peccato che ti ha già epurato prima come capitano e poi dalla Juve

Se toccano anche lui è rivoluzione ma dal basso è bagnata nel sangue. Oggi ha ereditato la fascia quando è uscito soldatino Loca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Se toccano anche lui è rivoluzione ma dal basso è bagnata nel sangue. Oggi ha ereditato la fascia quando è uscito soldatino Loca 

Ma ci rendiamo conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma ci rendiamo conto?

Io mi rendo ben conto … purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche pasticcione, però almeno ci mette gli attributi e si prende responsabilità che non dovrebbe nemmeno prendersi lui. L’unico che nei momenti difficili prova a suonare la carica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Sarà anche pasticcione, però almeno ci mette gli attributi e si prende responsabilità che non dovrebbe nemmeno prendersi lui. L’unico che nei momenti difficili prova a suonare la carica.

è in crescita anche dal punto di vista tecnico: non un fenomeno, ma non quello scarpone che taluni dipingono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è forte e non si tocca. Tipico calciatore da zoccolo duro. Trascinatore per i compagni, come lo era il Chiello. Non dico che abbia la stessa tecnica difensiva ma, caratterialmente, è quanto possa esserci di più simile al Chiello. Che non sia capitano fisso è assurdo ma, questo ragazzo,  è il capitano vero anche senza avere la fascia. Sempre l'ultimo ad arrendersi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa Juve deve ripartire da giocatori come lui.

l'unico che mette grinta e si vede che ci tiene alla maglia, speriamo che le voci che lo mettono fuori da torino a giugno sono sbagliate, ha praticamente trascinato la squadra ieri, 2 gol nascono da lui, e ha difeso bene.

bravo Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Gattone, ci ha messo l'anima ieri ed è stato quasi perfetto. Tra l'altro si è spinto spesso in avanti e da una sua uscita è nato il primo gol. Ho rivisto una prestazione di un grande difensore della Juve delle notti europee. Avanti così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti