Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz post PSV: "Al ritorno dobbiamo approfittare di questo vantaggio. All'inizio ho faticato, c'è stato pure un fraintendimento ma il mio obiettivo è restare qui a giocare"

Post in rilievo

Quoto

Douglas Luiz ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Juve-PSV. Le parole del centrocampista bianconero:

Una vittoria molto importante contro una squadra che gioca un buon calcio. E' un piccolo passo in avanti.
"Sì, è chiaro che la vittoria per noi è stata la cosa più importante, sapevamo che avremmo giocato contro una squadra che lavora bene, è giovane e corre molto, però dobbiamo continuare così. Come hai detto tu è stato un passo importante prima di giocare fuori casa, abbiamo un gol di vantaggio e quindi dobbiamo approfittare di questo gol di vantaggio, quando giocheremo di nuovo contro di loro dovremo avere voglia di vincere".

Possiamo dire che oggi sia stata la tua miglior partita da quando sei alla Juve?
"Sì, penso che si possa dire così, per me è stato molto difficile, perchè era tanto tempo che non giocavo 90 minuti, però penso di aver dato il mio supporto alla squadra in modo positivo e sono molto contento. All'inizio ho faticato tanto, ho avuto anche un fraintendimento, però sono molto contento di essere qua. Era stato un mio obiettivo personale continuare qui, perchè volevo giocare qui e ora voglio sfruttare questo momento continuando a giocare".

Quali sono le difficoltà maggiori che hai trovato qui? E' un campionato diverso rispetto alla Premier?
"Sì, possiamo dire di sì, qui ho trovato una cultura diversa e un calcio diverso, so che il campionato italiano è complicato, la Serie A come lo era la Premier, però penso che ci siano stati anche altri aspetti che hanno condizionato il mio adattamento, questa è stata una difficoltà per me, però ora sono concentrato, sto andando bene e sono contento del club, dell'allenatore e dei miei compagni, quindi voglio continuare qui, voglio continuare a giocare e a dare  il mio contributo".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Cioè .uhm 

Più che cioè, direi chissà con chi... sefz 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cioè .uhm 

E niente, sarebbe bello avere dei giornalisti cervellodotati che capiscano che devono fare un’altra domanda su quale * è il fraintendimento,, purtroppo in Italia non è così

Si preparano la domandina a casa, magari se la fanno scrivere dalla mamma, e poi non sono in grado di comprendere un momento neanche a parlarne 

• Mi Piace 10
  • Haha 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo tosto . Se cresce in consapevolezza può prendere per mano la squadra . Gatti in difesa, lui a centrocampo e Kolo in attacco e abbiamo ricostituito la dorsale . Per me la squadra ha fatto capire che può giocare se lasciata libera . Il messaggio deve essere arrivato a qualcuno in società che ha parlato con il vate leader 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se riusciamo a vederlo in campo per 2 partite di fila....

Qualcuno avrà detto a l onnipotente che lo deve far giocare e che le antipatie personali se le deve mettere nel cu..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita positiva e molto buona che viene dall'ormai maturità e conoscenza di squadra-ambiente-compagni... Cosa sarebbe potuta succedere mesi fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorge il dubbio che Bremer si sia rotto il crociato a posta per non andare in conflitto con TM …. Un po’ come si faceva per non partire militare 

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Più che cioè, direi chissà con chi... sefz 

Alisha gli metteva la cannella nel caffè...

4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mi sorge il dubbio che Bremer si sia rotto il crociato a posta per non andare in conflitto con TM …. Un po’ come si faceva per non partire militare 

Sei in forma stasera...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Alisha gli metteva la cannella nel caffè...

Sei in forma stasera...

È una bella sfida a quanto leggo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Nah... vinci tu a mani basse.

Sei il solito modesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq seriamente per me un 6 pieno. Ne manca di strada, ma può insegnare calcio a Locatelli dalla spiaggia al campo. Il nostro centrocampo titolare deve essere Koop, Luiz, Thuram... se l'olandese si sveglia altrimenti meglio McK di lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Cmq seriamente per me un 6 pieno. Ne manca di strada, ma può insegnare calcio a Locatelli dalla spiaggia al campo. Il nostro centrocampo titolare deve essere Koop, Luiz, Thuram... se l'olandese si sveglia altrimenti meglio McK di lui.

Luiz e Koop sono complementari … basta un niente per trovare la chiave . Ma lui stravolgerà tutto. Di nuovo . E si ricomincerà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Luiz e Koop sono complementari … basta un niente per trovare la chiave . Ma lui stravolgerà tutto. Di nuovo . E si ricomincerà 

Secondo me sopravvaluti la voglia di protagonismo di Motta. Se trova la squadra che vince se la tiene, non credo sia un pazzo autolesionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Secondo me sopravvaluti la voglia di protagonismo di Motta. Se trova la squadra che vince se la tiene, non credo sia un pazzo autolesionista.

Secondo me sottovaluti tu la prima parola rispetto alla seconda. Basta la pazzia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti