Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz post PSV: "Al ritorno dobbiamo approfittare di questo vantaggio. All'inizio ho faticato, c'è stato pure un fraintendimento ma il mio obiettivo è restare qui a giocare"

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Secondo me sottovaluti tu la prima parola rispetto alla seconda. Basta la pazzia 

Se ti impegni a fare peggio non sei solo pazzo, ma anche autolesionista, no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Se ti impegni a fare peggio non sei solo pazzo, ma anche autolesionista, no?

In effetti è una bella gara … ma non c’è di peggio di chi pensa di fare meglio quando invece riesce a fare peggio . Lui ha il dono di tutte e tre . È un predestinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

In effetti è una bella gara … ma non c’è di peggio di chi pensa di fare meglio quando invece riesce a fare peggio . Lui ha il dono di tutte e tre . È un predestinato 

Lui può essere tante cose. Tu invece mi sembri uno determinato, pieno di certezze. Io mi tengo i miei dubbi, preferisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Lui può essere tante cose. Tu invece mi sembri uno determinato, pieno di certezze. Io mi tengo i miei dubbi, preferisco.

Ma se ti fa stare bene va bene anche per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma se ti fa stare bene va bene anche per me 

Non dubitavo, sono sicuro che ne hai la certezza sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forte è forte sicuramente avrà avuto degli screzi sul ruolo o cose simili... magari si aspettava un calcio lento e compassato e invece ha trovato un campionato tosto come è sempre stata la serie a forse a tratti il più difficile che esista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non dubitavo, sono sicuro che ne hai la certezza sefz 

Alla fine ti ho fatto un uomo che ha più certezze e meno dubbi. Ora dopo questo e dopo aver fatto attraversare la strada alla nonnina vado a dormire più sereno . È stato davvero un piacere 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Alla fine ti ho fatto un uomo che ha più certezze e meno dubbi. Ora dopo questo e dopo aver fatto attraversare la strada alla nonnina vado a dormire più sereno . È stato davvero un piacere 😂

Reciproco... notte!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo l'infortunio infinito e misterioso di DL... Il "fraintendimento".

Va bene farsi rispettare ma non credo proprio che con un atteggiamento del genere si possa creare il giusto spirito, il troppo stroppia sempre e pare che i fraintendimenti li abbia avuti praticamente con tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente è valido, caratterialmente non è certo un duro e tende a perdersi se il contesto non è favorevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decisamente la miglior gara, più che altro perché gli altri spezzoni sono stati tutti insufficienti.

Ieri un primo tempo di alto livello, a tratti, un secondo più in calo.

Ma giocando poco è naturale.

Mi aspetto di vederlo in campo molto di più.

Idem Thuram.

Douglas Luiz, Thuram, Locatelli e McKenny oggi meritano la titolarità.

Koopmeiners no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Issels ha scritto:

Motta è una sciagura. Altro che valorizzazione dei giocatori....

Non so..... però se dovessimo recuperarlo dopo l'impatto disastroso che ha avuto con il campionato italiano non mi sentirei di dire che non è stato gestito bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché non ha giocato... Il fraintendimento. Mi sa che non è manco l'unico 

4 minutes ago, mc1719 said:

Non so..... però se dovessimo recuperarlo dopo l'impatto disastroso che ha avuto con il campionato italiano non mi sentirei di dire che non è stato gestito bene 

L'impatto disastroso l' ha avuto anche per colpa di Motta eh che lo ha panchinato per il fraintendimento e probabilmente glie l'ha fatta pesare psicologicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente è bravo e si vede però non so sembra sempre non riuscire a convincermi, sarà che lo vedo sempre troppo compassato nel suo modo di giocare boh

2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

L'impatto disastroso l' ha avuto anche per colpa di Motta eh che lo ha panchinato per il fraintendimento e probabilmente glie l'ha fatta pesare psicologicamente. 

Motta sarebbe da cacciare l'altro ieri visto ciò che ha combinato e sta ancora combinando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fraintendimento vuol dire che hanno provato a darlo via a Gennaio, questo anche per far giocare sempre titolare il figlio di Motta, Koop. Non ci sono riusciti, Koop stava continuano a giocare da 4, in più Motta ha abbandonato un cervellotico 4.2.3.1 in favore di un più bilanciato 4.3.3 ed ecco che iniziano ad arrivare i risultati. Ora vallo a togliere, che ieri ha retto il centrocampo da solo mentre Koop, appena entrato, ha ridato una palla velenosissima in area al loro giocatore… E non ho niente contro Koop, che anzi è vittima di questa fissazione di farlo giocare anche fuori forma. 
Ora, se ci spiegasse anche perché Thuram non parte titolare, gliene sarei grato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, devil88bg ha scritto:

L'ha panchinaro perché era disastroso. Abbiamo dimenticato quelle partite ? Anzi io avrei panchinato anche in po' Teun ad esempio. Poi se vogliamo dare la colpa di tutto all'allenatore allora continuiamo pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

gli ruba la scena e la cambia

Non è così scemo ed esibizionista... dammi retta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Più che cioè, direi chissà con chi... sefz 

Beh direi che è palese con chi...ma detto ciò ieri mi è piaciuto..partita pulita ,passaggi semplici e bei tocchi ..decisamente molto ma molto meglio di Koopmeiners con lui in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti