Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz post PSV: "Al ritorno dobbiamo approfittare di questo vantaggio. All'inizio ho faticato, c'è stato pure un fraintendimento ma il mio obiettivo è restare qui a giocare"

Post in rilievo

Finalmente una bella partita. Speriamo che sia un nuovo inizio perché a me piacciono i giocatori tecnici..e se ingrana ci può dare una bella mano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho veramente più parole ... In panchina abbiamo un talebano con manie da maestrina acida. Se non pensi e fai come dice lui ti mette dietro la lavagna per settimane e gli altri scolari giocano con la paura addosso. Leggasi Gatti, Danilo, Cambiaso, Luiz, ecc. Non se ne può più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

Luiz e Koop sono complementari … basta un niente per trovare la chiave . Ma lui stravolgerà tutto. Di nuovo . E si ricomincerà 

Luiz e Koop sono monomarcia, il calcio attuale richiede strappi continui in entrambe le fasi è uno come Thuram diventa indispensabile. 

Partita per nulla trascendentale di Luiz che si è limitato ai compitini, un upgrade neppure troppo evidente di Arthur, mi aspetto molto di più da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zacmayo ha scritto:

Tipo tosto . Se cresce in consapevolezza può prendere per mano la squadra . Gatti in difesa, lui a centrocampo e Kolo in attacco e abbiamo ricostituito la dorsale . Per me la squadra ha fatto capire che può giocare se lasciata libera . Il messaggio deve essere arrivato a qualcuno in società che ha parlato con il vate leader 

Le sgasate di weah e conceicao, la furia di gatti, le incursioni di mckennie. Tutto molto bello ma sopratutto molto d’istinto e non organizzato. Ma un allenatore non dovrebbe anche allenare e contribuire anche con i cambi? Almeno chi c’era prima aveva un’idea di gioco che i suoi calciatori seguivano (compresa una certa libertà in avanti). Se qui Motta dà dei compiti ma poi vanno per conto loro (facendo bene secondo me) a cosa serve lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora diciamo che si di lui le speranze non le ho mai perse, nemmeno nei momenti più bui..è sul fenomeno olandese che bisognerebbe fare un reso Amazon per descrizione non conforme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Chissà con chi?

Non mi viene proprio in mente che problema possa aver avuto

😃😃😃😃😃😃😃

😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partitina da 6 tutti passaggi all'indietro trotterellando timido. Non un filtrante, un lancio smarcante, una imbucata, niente. Ha fatto più Gatti che lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera non male il brasiliano. Secondo me non dev’essere stato facile farsi tutta quella panchina e veder giocare sempre e comunque uno che dorme in campo. Se Motta vuole essere il leader, l’ha detto lui, e parla tanto di meritocrazia, dovrebbe semplicemente cominciare a mettere in campo i giocatori secondo le loro caratteristiche, in un contesto tattico adattato a queste. La duttilità e l’elasticità mentale sono le prime qualità di un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..primo acquisto di qst estate voluto da Motta...vorrei capire il fraintendinento..forse nn l aveva visto giocare?..o gli voleva far fare altro?..parlano snche la stessa lingua..sinceramente non si riesce a comprendere...oppure il caos visto in campo è figlio di quello che ha in testa motta?...nn vedo un giocatore rendere in nessun ruolo..il migliore è mckennie che volevano spedirlo si marte qst estate e ci di ritrova che dove lo metti gioca bene..significa che non hai nessuno forte in nessun ruolo...sbagliato il mercato?..sbagliato il mister?...o tutti e due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche questo aveva avuto un battibecco con Motta uhuh

Ragazzi, qua bisogna cambiare l'autobus perché i battibeccanti su quello attuale non ci stanno più .muttley

Comunque buona partita ieri... è evidente che giocando e entrando in forma più fare la differenza... Ha un'intelligenza calcistica che Locatelli si sogna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque ho la sensazione che Motta stia un po' snaturando le sue idee

Meno male ,perchè non funzionavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Eh sì,  finora ha dimostrato proprio il contrario....

Facendo un discorso serio, secondo te vuole vincere o perdere? O devo dare retta ai deliri che vogliono Giuntoli e Motta messi apposta dall'Interista JE per portare la Juve al fallimento consolidando il potere della seconda squadra di Milano? Dimmi tu, per me esiste un limite a tutto. Che ci siano problemi da superare è indubbio, che invece questo sia il piano è un delirio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma ieri mi è piaciuto, preciso, determinato. Ha dato ordine e si è anche proposto in fase offensiva. Un giocatore di questo tipo deve giocare sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

O devo dare retta ai deliri che vogliono Giuntoli e Motta messi apposta dall'Interista

Ma va

Però ci sono scelte inspiegabili come panchinare chi sta andando bene e far giocare chi non ha mai dimostrato niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma va

Però ci sono scelte inspiegabili come panchinare chi sta andando bene e far giocare chi non ha mai dimostrato niente

Mi arrendo e vado in farmacia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Luiz e Koop sono monomarcia, il calcio attuale richiede strappi continui in entrambe le fasi è uno come Thuram diventa indispensabile. 

Partita per nulla trascendentale di Luiz che si è limitato ai compitini, un upgrade neppure troppo evidente di Arthur, mi aspetto molto di più da lui.

Ma che compitini, ha fatto girare palla in modo veloce, a due tocchi, ha fatto alcune belle verticalizzazioni (spettacolare una di esterno sulla fascia sinistra) , ha recuperato palloni. È esattamente ciò che deve fare, a ottobre quando entrava si metteva a dribblare nella propria tre quarti campo perdendo tempi di gioco, è questo che vorresti?

"Ha fatto il compitino" è il tipico commento di chi pensa che il calcio sia fatto di skills da video su YouTube. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti