Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz post PSV: "Al ritorno dobbiamo approfittare di questo vantaggio. All'inizio ho faticato, c'è stato pure un fraintendimento ma il mio obiettivo è restare qui a giocare"

Post in rilievo

42 minuti fa, axel77 ha scritto:

Allora diciamo che si di lui le speranze non le ho mai perse, nemmeno nei momenti più bui..è sul fenomeno olandese che bisognerebbe fare un reso Amazon per descrizione non conforme...

Mah...e se anche lui avesse un "fraintendimento" ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente parecchio al di sopra di molti nella rosa,ieri bene e può fare ancora molto molto di più...a volte si vede che mentalmente e tecnicamente viaggia a velocità diverse e non a caso spesso le sue giocate non vengono seguite dai movimenti degli altri ed è costretto a ripartire,deve giocare perché solo cosi si possono trovare gli automatismi,se imparano a capirne le idee e le giocate ci divertiamo tutti,ma in generale ora c'è bisogno che motta cambi il meno possibile altrimenti questa squadra non prenderà automatismi e abitudine,ok cambiare pedine di partita in partita ma senza esagerare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mah...e se anche lui avesse un "fraintendimento" ?

Di Douglas anche quando non brilla si intravedono le qualità,di koop onestamente sto facendo fatica a capire l'effettivo valore,sembra quasi non essere in grado di fare qualsiasi cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque ho la sensazione che Motta stia un po' snaturando le sue idee

Motta ha due possibilità,o continuare con le sue fisse e non portarci da nessuna parte o cambiare e tenersi il posto.Vediamo se è stupido o intelligente

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mi arrendo e vado in farmacia.

Vai pure, ma non sto dicendo nulla di così assurdo. 

Che possa cambiare la squadra che vince per non sfigurare era ovviamente  un paradosso, ma sono convinto che panchinare o addirittura epurare giocatori rientri in un eccesso di protagonismo del personaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, mc1719 said:

L'ha panchinaro perché era disastroso. Abbiamo dimenticato quelle partite ? Anzi io avrei panchinato anche in po' Teun ad esempio. Poi se vogliamo dare la colpa di tutto all'allenatore allora continuiamo pure 

Disastroso... Ok ha fatto un paio di partite horror entrato da subentrato soprattutto con il Lipsia e quella seguente... Ogni tanto gli faceva fare  50 minuti e poi lo toglieva e lo rimetteva a dieci minuti dalla fine non facendo nulla per dargli fiducia e recuperarlo. Doveva essere il cardine del nostro centrocampo e lo ha distrutto psicologicamente. Koop non ha fatto molto meglio per esempio eppure le ha giocate tutte e gli ha dato tante occasioni nonostante un Mckennie zitto zitto gli fa vedere come si gioca nella Juventus.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo thread di insulti all’allenatore. Per l’ennesima volta basato sul nulla. 
In autunno giocava di palla, aveva una condizione fisica approssimativa, tutti lo volevano fuori dal campo (ricordo gli insulti quando entrava dalla panchina), ora è colpa di Motta che doveva farlo giocare di più, titolare inamovibile, lui più altri dieci…

Banalmente era arrivato pensando di avere lo status di titolare e invece veniva panchinato perché impresentabile. Giustamente. Ecco il fraintendimento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se pensavamo che nello spogliatoio c'erano problemi avevamo ragione. Spero almeno che sia tutto alle spalle, e sia libero di testa. Ha cominciato a mettere intensità, ed è un ottimo segnale. Fa ancora giocate semplici, ma credo sia per una questione di sicurezza che ci sarà un po alla volta. Quando sarà sicuro farà il salto di qualità, perché dimostra di saper giocare bene. È come un nuovo acquisto praticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri  partita da 6 pieno in cui ha finalmente badato alla concretezza nonostante a volte è stato timido e poco reattivo ( quasi tutti i corner battuti con poca convinzione)

Emblematico il suo passaggio a Coincencao da cui è nato il 2-1: lo ha servito con un passaggio semplice che si è rivelato efficace; in Juve Milan 2-0 in una situazione simile ha tentato di servire Weah con un esterno destro di prima che è finito nei piedi di Leao facendoci vanificare un contropiede molto pericoloso.

Deve proseguire su questa strada, capire che non deve stupire con colpi ad effetto ma se siamo soddisfatti per una prova cosi semplice è semplicemente perché finora è stato molto deludente ed al contrario di quello che si vuol far passare di occasioni ne ha avute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sue parole lasciano pochi dubbi, era ovvio che ha avuto dei problemi con Motta.

Come e ovvio per gli altri, danilo, cambiaso, gatti, vlahovic, e aggiungo pure Thuram, perche escluderlo dalla formazione titolare per 3 partite di fila, considerando la sua forma, e inspiegabile.

meno male che questi voci erano solamente 'invenzioni' di noi tifosi complottisti .ghgh 

insomma, sembrerebbe che abbiamo un allenatore permaloso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angel&Devil ha scritto:

Le sgasate di weah e conceicao, la furia di gatti, le incursioni di mckennie. Tutto molto bello ma sopratutto molto d’istinto e non organizzato. Ma un allenatore non dovrebbe anche allenare e contribuire anche con i cambi? Almeno chi c’era prima aveva un’idea di gioco che i suoi calciatori seguivano (compresa una certa libertà in avanti). Se qui Motta dà dei compiti ma poi vanno per conto loro (facendo bene secondo me) a cosa serve lui?

Devo dire che la costruzione dal basso penso sia un suo pallino e rispetto al passato mi sembra che in difesa si faccia questo peccato che poi tutto si infrange sul centrocampo dove manca un metronomo ( Luiz) e un incursore ( Koop) . Il centrocampo titolare dovrebbe essere Luiz- Koop Thouram con Luiz più arretrato . Poi sono d’accordo con te che questa squadra vive di strappi e di azioni singole . Ma io lo sto dicendo da mesi ormai e mi sto pure prendendo insulti e sarcasmo per questo. Tutte le volte che siamo andati oltre è stato perché il singolo ha “ disobbedito” ai dettami tecnici e ha fatto qualcosa fuori dal copione. Per quello tiriamo massimo tre volte a partita . Ieri se non era per Gatti la partita la perdevamo. Ma mi chiedo : Gatti che ci faceva in area loro ad inseguire il palllone come un centravanti di ruolo ? Non c’è ordine. Solo caos e qualche lampo ma anche molte imbarcate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era chiaro che ci fossero dissidi nello spogliatoio, forse un atteggiamento un po troppo intransigente ed autoritario di Motta. Vediamo se finalmente siano superate le difficolta e si possa viaggiare di comune accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che almeno il beneficio del dubbio negli ultimi 4-5 anni vada dato ad ogni giocatore...perchè sembriamo l'inter di moratti che li imbruttisce e poi quando se ne vanno ridiventano bravi.

chiaramente va fatto un distinguo...alcune perle dello chef come t.djallo o kelly si vede lontano un miglio che non sono forti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io vedo un giocatore lento che fa quasi sempre la giocata più scontata, mi pacerebbe vedere la statistica della percentuale dei passaggi indietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo meno lento e propositivo. Sta crescendo e si vede che la tecnica c’è l’ha ed anche molta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fraintendimento è che Motta gli ha chiesto di giocare al massimo a due tocchi. Ma a Douglas piace toccarla e lo ha mandato adavialcu ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Loz said:

Ennesimo thread di insulti all’allenatore. Per l’ennesima volta basato sul nulla. 
In autunno giocava di palla, aveva una condizione fisica approssimativa, tutti lo volevano fuori dal campo (ricordo gli insulti quando entrava dalla panchina), ora è colpa di Motta che doveva farlo giocare di più, titolare inamovibile, lui più altri dieci…

Banalmente era arrivato pensando di avere lo status di titolare e invece veniva panchinato perché impresentabile. Giustamente. Ecco il fraintendimento. 

Fino a poco tempo fa accostato ad Arthur ..

Che finalmente anche  i giocatori si diano una svegliata (oltre all’allenatore).

Bravo ieri Mangula a fare autocritica che ha giocato da schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente non si discute,aggiungiamoci una garra che fino a ieri non si era ancora vista in campo,bene così ma non basta.

Se vuole valere i soldi spesi deve andare oltre il compitino e qualche volta prendersi la responsabilità di provare la giocata a centrocampo,saltare la linea mediana avversaria creando i presupposti per potenziali azioni pericolose in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, shak ha scritto:

E niente, sarebbe bello avere dei giornalisti cervellodotati che capiscano che devono fare un’altra domanda su quale * è il fraintendimento,, purtroppo in Italia non è così

Si preparano la domandina a casa, magari se la fanno scrivere dalla mamma, e poi non sono in grado di comprendere un momento neanche a parlarne 

Si ma tanto il motivo vero non lo avrebbe mai detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si capiva che qualcosa non aveva funzionato a dovere.

come sembra che timidamente le cose stiano migliorando

ci spero un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Boh, io vedo un giocatore lento che fa quasi sempre la giocata più scontata, mi pacerebbe vedere la statistica della percentuale dei passaggi indietro.

La penso come te, leggo nel topic di gran giocatore, partita da sei pieno, a me sembra semplicemente che contro un avversario modesto non abbia fatto le solite schifezze di buttare palla e fregarsene di tutti. Puntare su di lui anziché fagioli resta una cappellata come Kelly djalo e buttare rugani kean danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti