Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz post PSV: "Al ritorno dobbiamo approfittare di questo vantaggio. All'inizio ho faticato, c'è stato pure un fraintendimento ma il mio obiettivo è restare qui a giocare"

Post in rilievo

57 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

ma sono convinto che panchinare o addirittura epurare giocatori rientri in un eccesso di protagonismo del personaggio

Che il tecnico pare avere a gogo.

Altrimenti non si spiegano certe scelte cervellotiche.

Io credo che già sia arrivato bello carico, alcune scelte azzeccate, anche per caso, nelle prime partite (vedi Mbangula) lo hanno caricato ancora di più e ora deve fare lo show.

Peccato che sta cosa non ci sta portando da nessuna parte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai anche i giocatori lo ammettono quasi apertamente che ci sono stati dei disguidi con l'allenatore. Se devo essere ottimista, voglio sperare che questo, più il fatto che abbiamo infilato qualche vittoria di fila (anche se con molta fortuna annessa) significhi che sia stato stretto un patto nello spogliatoio, di tirare la carretta e fare il meglio possibile fino a fine stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Cmq seriamente per me un 6 pieno. Ne manca di strada, ma può insegnare calcio a Locatelli dalla spiaggia al campo. Il nostro centrocampo titolare deve essere Koop, Luiz, Thuram... se l'olandese si sveglia altrimenti meglio McK di lui.

No Wes è proprio più forte. Non c entra nulla svegliarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

quando fa quelle piroette all'indietro rallentando il gioco mi fa venire l'orticaria

Forse perché nessuno dei nostri va nello spazio? Nessuno si propone per l’1-2?

a chi deve passarla se sono tutti fermi e non abbiamo uno schema di attacco?

d.Luiz temporeggia e non perde palla, cerca lui di trovarsi lo spazio per il passaggio.

Questo significa saper giocare a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Il vate lo aveva fatto fuori dai. 
Il grandissimo intenditore, il maestro. 

È il boss, il capo banda, il capo indiano, il capolista, ha vinto le elezioni, è un raccomandato (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

La penso come te, leggo nel topic di gran giocatore, partita da sei pieno, a me sembra semplicemente che contro un avversario modesto non abbia fatto le solite schifezze di buttare palla e fregarsene di tutti. Puntare su di lui anziché fagioli resta una cappellata come Kelly djalo e buttare rugani kean danilo

secondo me dipende sempre da cosa ci si aspetta, per giocare in questo modo non c'era bisogno di spendere quella cifra e andare a prendere Douglas Luiz ma bastava tenersi Nicolussi Caviglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato un calciatore, tranne il formidabile Locatelli e lo scudiero Savona con cui Motta non abbia avuto un fraintendimento?

Questo di distrugge dall'interno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Trezegol96 said:

C'è stato un calciatore, tranne il formidabile Locatelli e lo scudiero Savona con cui Motta non abbia avuto un fraintendimento?

Questo di distrugge dall'interno...

koopmeiners .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che la gestione sua e di fagioli da parte di motta è stata completamente assurda... I nodi stanno venendo al pettine...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita ma non gli servirà a niente perché contro l'Inter siederà in panchina in favore del vigile Urbainers.

Di solito quando uno fa una grande partita, il fenomeno lo panchina per più partite consecutive.

Tutto normale in questa Juve disastrata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica conferma la discussione con motta su cui uscì un articolo mesi fa. Che dire, l'avevamo capito tutti a parte una manciata di difensori ad oltranza dell'allenatore. 

Sto signor nessuno di motta è arrivato alla Juve e invece di baciare dove camminava ha litigato con mezza rosa. Veramente inadeguato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso fraintendimento di diversi altri che sono spariti dai radar per diversi periodi o messi sul mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, agosjuve ha scritto:

scommettiamo che con l'inda torna in panchina? 😡 

Sicuro, gioca Koop, Locatelli (lo mette sempre) e McKennie...io panchinerei l'olandese..ieri sera quando entrato è stato più dannoso che utile

8 minuti fa, Simo78 ha scritto:

partita da 6 comunque eh, niente da stropicciarsi gli occhi.

Vero, ma si vede che il ragazzo si muove bene e ha i colpi...ha fatto un paio di imbucato da applausi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, oggi andiamo dietro anche a questa cosa del "ho avuto anche un fraintendimento", senza sapere niente se non le parole di Douglas Luiz .asd 

Siete dei Top Players ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Chissà con chi?

Non mi viene proprio in mente che problema possa aver avuto

😃😃😃😃😃😃😃

Azzardo... avrà mica avuto problemi col gelataio interista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paulace ha scritto:

Era chiaro che ci fossero dissidi nello spogliatoio, forse un atteggiamento un po troppo intransigente ed autoritario di Motta. Vediamo se finalmente siano superate le difficolta e si possa viaggiare di comune accordo

Temo sia solo una tregua armata. Speriamo non si sia inceppato anche Kolo che ieri non l’ho visto benissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, matJuventino ha scritto:

koopmeiners .ghgh 

Giusto!

Il fatto che mi fossi completamente scordato dell'esistenza di Koopmeiners è preoccupante...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...ma quante partite gli servono per dimostrare qualcosa?

50mln per un sei stiracchiato contro la cenerentola PSV...

Avrà pure avuto un fraintendimento ma in campo non ci vanno i fraintendimenti...

McKennie, seppur con ciccia e in ruoli diversi, ci dimostra che non ci sta nulla da fraintendere...lui l'impegno ce lo mette e pure tanto e tale impegno poi viene premiato in gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sbavavo per il suo acquisto. Ieri vederlo un po' meglio delle altre volte mi ha fatto piacere, però obiettivamente ci sta mettendo tantissimo a luccicare....va bene i franitendimenti, ma quando uno ha qualità e personalità la mette in campo .....speriamo sia un inizio di qualcosa...il tempo per incidere è pochissimo oramai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti