Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz post PSV: "Al ritorno dobbiamo approfittare di questo vantaggio. All'inizio ho faticato, c'è stato pure un fraintendimento ma il mio obiettivo è restare qui a giocare"

Post in rilievo

Il fraintendimento c'è, ma non si chiama Douglas Luiz.

Più che altro non si riesce a capire se il giocatore sia stato preso per la sua bravura di calciatore o per qualche strano gioco contabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Tecnicamente non si discute, ma è lentissimo

Mah...la tecnica per ora non va oltre la sufficienza. Lo vedo come un Arthur a cui si sta dando più fiducia ma fino ad adesso non ho visto assist smarcanti o giocate di classe....solo il compitino.

Sta facendo meglio la Lehmann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/02/2025 Alle 00:46, r.ko ha scritto:

Vediamo se riusciamo a vederlo in campo per 2 partite di fila....

Qualcuno avrà detto a l onnipotente che lo deve far giocare e che le antipatie personali se le deve mettere nel cu..

Si ora però tutti fenomeni. Per mesi il miglior centrocampo possibile è stato Thuram Locatelli per distacco (a me il francese vederlo in panca mi girano più del brasiliano). McKennie diventa dura toglierlo se si guarda il famoso "merito". Il sacrificabile per assurdo è Koopmeiners ma ci sarà spazio per tutti

7 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

A me continua a non dire nulla...

Lento, macchinoso, non segna e non fa assist...

Lento di gambe no. A me pare lento di pensiero. Perde troppi tempi di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ESPLORATORE ha scritto:

Il fraintendimento c'è, ma non si chiama Douglas Luiz.

Più che altro non si riesce a capire se il giocatore sia stato preso per la sua bravura di calciatore o per qualche strano gioco contabile.

Mah, come giochino contabile non sarebbe un granché...

Inserendo Illing jr e Barrenechea nella trattativa, abbiamo spuntato una valutazione di 22 milioni. Cedendoli al di fuori della trattativa ad altri club, magari 22 milioni non li avremmo ricavati, ma 15 li avremmo potuti comunque prendere..

Mentre il brasiliano, ad oggi, è un affare che non ha ripagato, dato che è stato pagato 50 milioni per avere un rendimento oscillante tra il 5 della prima parte della stagione e il 6 delle ultime gare.

Voglio sperare che sia stato preso per dare qualità al nostro centrocampo e pericolosità in termini di gol e assist (da qui l'altissima valutazione) e che prima o poi decolli del tutto ripagandoci dell'investimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era scassato poi c'è stato il fraintendimento, passato questo si è scassato di nuovo.

E che cacchio...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me da l'idea di uno scansa fatiche, sbaglierò... Motta premia chi si fa il *... è semplice. Tanto il più bravo in questa rosa non c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti