Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "McKennie sulle tracce di Vidal, ancora un goal per l'americano primo tra i centrocampisti in rete nelle gare di Champions"

Post in rilievo

6 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Messo molto in difficoltà in quel ruolo secondo me, da trequartista gli manca agilità e va in grossa difficoltà spalle alla porta, ma la prestazione riesce sempre a portarla a casa. Per me il suo ruolo ideale sarebbe mezz’ala in un centrocampo a 3 

Concordo, forse sarebbe meglio per tutti passare a un 433, ma Koopmeiners rimane, per caratteristiche ed utilità, inferiore a praticamente tutti i centrocampisti in rosa.

Un centrocampo a tre con Douglas Luiz, Locatelli e Thuram sarebbe il migliore secondo me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinturicchio90 ha scritto:

Gli voglio bene e ne voglio anche a tutti voi, ma........vedere McKennie nella stessa frase contenente Vidal mi fa venire il mal di stomaco 🤣

Vidal era superiore ma nella frase ci sta benissimo

McKennie sconta il fatto di non essere argentino o sudamericano e di chiamarsi McKennios

in quel caso verrebbe valutato con occhio diverso e più obbiettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKeenie è un valido jolly, impiegabile a tappare buchi in diversi ruoli, alterna buone giocate a momenti di amnesia tattica e questo lo rende purtroppo incompleto, quindi un ottimo gregario da tenere sempre in considerazione; ma non paragonabile al Vidal di quella grande Juve, il quale era decisamente molto più forte, completo e spesso decisivo giocando a tutto campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per ripetere le solite cose trite e ritrite. Ma questi volevano spedirlo a tutti i costi a luglio. Pensate in che mani siamo . Per poi andare a Bergamo e dare 60 Pippi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non per ripetere le solite cose trite e ritrite. Ma questi volevano spedirlo a tutti i costi a luglio. Pensate in che mani siamo . Per poi andare a Bergamo e dare 60 Pippi. 

non solo questi...ma pure il 90% dei tifosi di questo forum lo avrebbero regalato al primo che passava definendolo con etichette impronunciabili

io e pochi altri ci avevamo visto giusto invece sull'americano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

non solo questi...ma pure il 90% dei tifosi di questo forum lo avrebbero regalato al primo che passava definendolo con etichette impronunciabili

io e pochi altri ci avevamo visto giusto invece sull'americano

Si eravamo in pochi. Ricordo anche io gli insulti quest ' estate. Scrissi anche che era vergognoso ciò che leggevo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, vinz52 ha scritto:

Fortuna che non e andato via

E' stata una vera fortuna, almeno ogni tanto azzecchiamo qualcosa pure noi, in mezzo alla marea di cappellate di mercato (primo tra tutti Kean quando hai Milik che è un ex giocatore da rottamare...)... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Messo molto in difficoltà in quel ruolo secondo me, da trequartista gli manca agilità e va in grossa difficoltà spalle alla porta, ma la prestazione riesce sempre a portarla a casa. Per me il suo ruolo ideale sarebbe mezz’ala in un centrocampo a 3 

Ruolo peraltro ideale anche per Luiz Koop e Thuram....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti