Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

I nuovi senatori: Locatelli, McKennie e Gatti

Post in rilievo

2 minuti fa, starveling ha scritto:

E giustamente siamo quinti in classifica. 

A fare bilanci a stagione aperta si rischiano tanto figure barbine. È una squadra in evoluzione, difficile fare previsioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto disfattismo, però...

E' un topic innocente, che dice (motivandolO) che i nuovi senatori, ad oggi, sono Locatelli, McKennie, Gatti. Stop. 
Non si sta dicendo che sono all'altezza delle bandiere del passato.

Non c'è giorno che non avanzi una critica a Motta o a Giuntoli, ma cerco di rimanere nei limiti dell'onestà intellettuale.
Oggi ho scritto che uno dei nuovi arrivi (Kelly) è talmente acerbo che mi ricorda Alcaraz.
Quindi non sono un lecchino della società o dell'allenatore, però tutti questi commenti che sono in misto di sarcasmo e disfattismo, del tipo "moriremo tutti", mi danno fastidio.

Tutti noi aspettiamo una Juve migliore e più competitiva, ma se ad oggi è questa, cosa vogliamo fare? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo per adesso eleggo a leader gatti anche per l'esempio in campo, sinceramente loca e mck potrebbero essere degli ottimi comprimari nella juve ma non li vedo leader.. i leader tecnici e non solo sarebbero dovuti essere i koop, luiz, nico ecc ma per vari motivi ancora non lo sono... diciamo che dei veri senatori devono formarsi ancora secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senatori di oggi: gente che in una Juve normale farebbe il portaborracce.

Mala tempora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Siamo la squadra con l età media più bassa. Stiamo ricostruendo da zero. Speriamo che queste 3 vittorie in fila ci diano lo slancio per questo finale di stagione!! 

Miglioreremo sicuramente vista l'età molto bassa della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

A fare bilanci a stagione aperta si rischiano tanto figure barbine. È una squadra in evoluzione, difficile fare previsioni.

Su questo hai ragione, ma permettimi di dire che questi 3 giocatori alla Juventus dovrebbero essere 3 comprimari, a prescindere da come finirà la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi limito a questa annata, direi di sì. Sono loro i senatori juventini. 

Se però penso che un tempo avevamo Buffon, Del Piero, Chiellini e Pirlo o prima ancora Platini, Scirea e Cabrini, rabbrividisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Su questo hai ragione, ma permettimi di dire che questi 3 giocatori alla Juventus dovrebbero essere 3 comprimari, a prescindere da come finirà la stagione.

Però si stanno prendendo la scena. McKennie era una specie di scarto quest'estate e adesso sembra difficile immaginare di poter rinunciare a lui. Poi, 5 gol a metà stagione è una roba che va a pareggiare il miglior Marchisio e il miglior Khedira... Vediamo dove arriva.

Al momento non riesco ad immaginare una Juventus migliore con questi tre in panchina. Poi è ovvio che non siamo la Juventus della finale di Berlino. Mi pare che su questo si possa concordare tutti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

A.Sandro aveva fatto il suo tempo da tanto.Guardiamo avanti ....

Scusa ma se vengono nominati Buffon, Chiellini ecc che hanno smesso di giocare, io non posso nominare Alex Sandro che, ai suoi massimi, è stato il terzino sinistro più forte della Juve degli ultimi vent'anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco tutto questo odio verso locatelli, magari perche non si e dimostrato di essere il nuovo pirlo?

Li in mezzo per consistenza di rendimento e stato il migliore questa stagione, il suo lo fa, e lo fa bene (cioe recuperare palloni, chiudere gli spazi, e i lanci sui terzini/ali).

Poi che non sia il Kroos, Modric, Pirlo di turno, e ovvio, ma non capisco tutto questo odio verso di lui, in questa Juve mi sembra che locateli e l'ultimo dei nostri problemi...

ma se avete ancora in mente la Juve di Pirlo, Pogba, Pjanic, Khedira, Higuain, beh allora si, locatelli sarebbe stato una riserva in quella Juve li, ma ad oggi, quella Juve li non esiste piu, inutile prendersela con il giocatore.

sui senatori, mah, per me l'unico che incarna lo spirito Juve in questo gruppo sia Gatti, non molla mai e mette sempre grinta in campo, mi dispiacerebbe tanto se lo vendono perche ha dei problemi con il mister.

e mckennie ha sempre fatto il suo, viene eticettato come un mediocre, senza tecnica, e sono anni che e sempre tra i nostri migliori ogni stagione, e la tecnica ce l'ha, non capisco come viene visto solamente come un 'mestierante', l'anno scorso ha fatto circa 10 assist se non sbaglio, per me ha una tecnica sopra la media da come gestisce certi palloni, sono contento per lui che si e ripreso la Juve, e sono contento che lo Chef non sia riuscito a sbolognarlo per 4 soldi l'estate scorsa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli senatore capitano...che fortunelli che siamo...

Mckennie è uno dei pochi che si impegna sempre e raramente fa danni e i nostri dirigenti hanno cercato di sbarazzarsene per tutta l'estate...

Nb. Vlahovic ha giocato tutta la prima parte di stagione perchè era l'unico nel ruolo...o chi mettavamo? Milik in stampelle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

non capisco tutto questo odio verso locatelli, magari perche non si e dimostrato di essere il nuovo pirlo?

Li in mezzo per consistenza di rendimento e stato il migliore questa stagione, il suo lo fa, e lo fa bene (cioe recuperare palloni, chiudere gli spazi, e i lanci sui terzini/ali).

Poi che non sia il Kroos, Modric, Pirlo di turno, e ovvio, ma non capisco tutto questo odio verso di lui, in questa Juve mi sembra che locateli e l'ultimo dei nostri problemi...

ma se avete ancora in mente la Juve di Pirlo, Pogba, Pjanic, Khedira, Higuain, beh allora si, locatelli sarebbe stato una riserva in quella Juve li, ma ad oggi, quella Juve li non esiste piu, inutile prendersela con il giocatore.

sui senatori, mah, per me l'unico che incarna lo spirito Juve in questo gruppo sia Gatti, non molla mai e mette sempre grinta in campo, mi dispiacerebbe tanto se lo vendono perche ha dei problemi con il mister.

e mckennie ha sempre fatto il suo, viene eticettato come un mediocre, senza tecnica, e sono anni che e sempre tra i nostri migliori ogni stagione, e la tecnica ce l'ha, non capisco come viene visto solamente come un 'mestierante', l'anno scorso ha fatto circa 10 assist se non sbaglio, per me ha una tecnica sopra la media da come gestisce certi palloni, sono contento per lui che si e ripreso la Juve, e sono contento che lo Chef non sia riuscito a sbolognarlo per 4 soldi l'estate scorsa.

Mi sembra che hai centrato il punto. Questi giocatori non sono problemi ma sono risorse. Bisogna lavorare su tutto il resto e portare tutta la rosa su standard qualitativi e di identità, fame e coraggio degni della maglia della Juventus. Ma se individuiamo in Locatelli, Gatti e McKennie il problema della Juventus mi sembra che ci stiamo capendo ben poco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente questi sono i nostri senatori, direi che nessuno lo possa negare. 

Poi che a livello di qualità ci siano dei dubbi, direi che è abbastanza normale anzi sarebbe strano il contrario. 

La cosa che a me fa onestamente preoccupare è che tra i tre citati solo uno è titolare nella propria nazionale di riferimento. Gli altri due spesso non sono manco convocati o quantomeno sono panchinari fissi. Questo è sintomo di poco riconoscimento internazionale e anche poco carisma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Nb. Vlahovic ha giocato tutta la prima parte di stagione perchè era l'unico nel ruolo...o chi mettavamo? Milik in stampelle?

Non ho mai scritto nulla di diverso. Nella prima parte di stagione era titolarissimo, direi indispensabile, ma sembra aver sprecato la sua chance di diventare un senatore, un leader, anche se nei numeri (presenze e gol) lo dovrebbe essere. Ad oggi non lo è e non lo è mai stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, leroydavid77 ha scritto:

Che dire? Questi sono i ns. senatori, ed è per questo che ci ritroviamo come stiamo. 

Con le pezze al c....

Senza nulla togliere ai 3 citati che sicuramente ci mettono tanto impegno ma noi abbiamo una storia di senatori che avevano alle spalle vittorie internazionali e nazionali, gente con carisma e tasso tecnico.

oggi in rosa credo che quelli col palmares migliore siano:

nico gonzalez (mondiale da riserva)

koopmeiners (Europa league)

kalulu (1 scudetto)

locatelli (europeo da riserva)

più qualcuno che ha vinto la coppa Italia.

praticamente roba da squadra che lotta per l Europa league… cosa che effettivamente stiamo facendo.

c è da dire, però, che in Italia anche le altre squadre sono messe così.

le finali di champions, a parte sporadiche botte di *, sono solo un ricordo per le squadre italiane.

i nostri giocatori sono abituati a lottare per la salvezza o per il quarto posto.

io sono per i giovani ma tra i titolari ci vogliono due-tre elementi di grande esperienza internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Indubbiamente questi sono i nostri senatori, direi che nessuno lo possa negare. 

Poi che a livello di qualità ci siano dei dubbi, direi che è abbastanza normale anzi sarebbe strano il contrario. 

La cosa che a me fa onestamente preoccupare è che tra i tre citati solo uno è titolare nella propria nazionale di riferimento. Gli altri due spesso non sono manco convocati o quantomeno sono panchinari fissi. Questo è sintomo di poco riconoscimento internazionale e anche poco carisma. 

Ultimamente Locatelli era tornato titolare. Comunque mi sembra globalmente migliore rispetto a Ricci... Credo che Spalletti in un torneo importante dovrebbe giocare con Locatelli senza ombra di dubbio. Con Barella e Tonali. Rovella, Ricci, Pellegrini e Frattesi mi sembrano inferiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo una Juve in rifacimento , ovvio che i leader sono quello che sono ( cosa hanno vinto questi in carriera? poco o nulla).

Ci vuol pazienza, io comunque ribadisco che  un paio di personaggi anche a fine carriera ma con bacheche importanti  di trofei alzati li avrei presi  , non tanto per quello che danno in campo ma anche nello spogliatoio 

una squadra di ragazzini che nel secondo tempo a Napoli è andata sotto mentalmente nel tunnel di entrata in campo e  a momenti ci resta sotto col gol viziato ieri sera.

Accettiamo quello che viene e speriamo di arrivare quarti. Adesso va così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusa ma se vengono nominati Buffon, Chiellini ecc che hanno smesso di giocare, io non posso nominare Alex Sandro che, ai suoi massimi, è stato il terzino sinistro più forte della Juve degli ultimi vent'anni? 

20 anni fa giocavano ancora Pessotto e Zambrotta, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

20 anni fa giocavano ancora Pessotto e Zambrotta, eh?

E per me Sandro al massimo è stato superiore ad entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti