Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

I nuovi senatori: Locatelli, McKennie e Gatti

Post in rilievo

24 minutes ago, Pawn Heart said:

Scusa ma se vengono nominati Buffon, Chiellini ecc che hanno smesso di giocare, io non posso nominare Alex Sandro che, ai suoi massimi, è stato il terzino sinistro più forte della Juve degli ultimi vent'anni? 

E’ vero che Sandro ai suoi max livelli era forte forte, purtroppo durato poco a quei livelli.

Il problema degli ultimi 3-4 anni e’ che la parola terzino e’ quasi scomparsa dal dizionario juve. E ne paghiamo le conseguenza anche ora.

Per me questa e’ una colpa grave

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Machiavelli said:

Non ho mai capito perchè la società ha sempre trattato Mckennie come un appestato provando a sbolognarlo ad ogni finestra di mercato.

Vero, anche se lo scorso anno nel girone di andata se non sbaglio era uno dei migliori.

Dopo , caduto in disgrazia anche da parte della tifoseria che non e’ che lo ha difeso.. anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Uno era stato quasi epurato e un altro panchinato (e degradato)

Carma e sangue freddo 

Se ti riferisci a Gatti però, è il giocatore con più minuti giocati in stagione

6 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Non ho mai capito perchè la società ha sempre trattato Mckennie come un appestato provando a sbolognarlo ad ogni finestra di mercato.

Immagino per dinamiche contrattuali, altrimenti sarebbe una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro ci mettono sempre tanto impegno e tanta voglia,non sono dei fuoriclasse ma sono cresciuti tanto:Locatelli è ormai un perno del centrocampo ed è molto più coinvolto rispetto le passate stagioni,Gatti è migliorato un pò in tutto,solo che quest'anno sta segnando meno ma possiamo dire che è un leader,mentre quello che ha fatto un cambio radicale nelle ultime due stagioni è Mckennie:è dappertutto,fa giocate spesso decisive ed è migliorato anche nella gestione della palla.

Bravi tutti e tre,ma ci aspettiamo di più da chi ha più "qualità" in questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E per me Sandro al massimo è stato superiore ad entrambi. 

Anche no....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Con loro, 1 anno fa ci ritrovavamo secondi con media punti 2.5 (vincendo 14 vittorie su 16, 18 su le prime 23)...

Ci ritroviamo come stiamo per un incompetente guida tecnica e lo sai.

Comunque, Loca, Gattone e Wes con i loro limiti sanno farsi amare.

E poi le ultime 15 come sono andate ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé sono anche gli unici giocatori, già in rosa, che vanno per i 27 anni, che é la piena maturità calcistica oggi (forse maturano anche un pelino oltre).

Ne abbiamo altri della stessa età (manco tanti...) ma sono tutti arrivati da poco.

Nessuno dei tre sarebbe stato titolare nella Juve di Ronaldo, di Lippi o di Platini, molto probabilmente, perché hanno tutti e tre limiti importanti, però in una Juve in piena ricostruzione, ci sta che questi stiano i giocatori che devono formare la spina dorsale della squadra ed a cui l'allenatore un po' si affida.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simo78 ha scritto:

Alla faccia di chi sottovaluta italianità e juventinità...sarà un caso gli unici che danno l'anima in campo sono Locatelli e Gatti (con l'aggiunta di Mckennie in effetti) - gli altri in campo a pascolare sia per colpa dell'allenatore improvvisato che abbiamo in panchina sia perchè gliene importa poco. 

A me non pare siano gli unici.

Weah in campo ci mette l'anima, coinceoao spesso ritorna dietro a fare il terzino e si sbatte come un pazzo, Thuram non mi pare che tiri mai la gamba indietro.

Ci aggiungo anche veiga che sta dimostrando di avere grande personalità e grande grinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh ma non c'è tantissima differenza eh...

Magari c'è differenza se mi parli di Del Piero, Pirlo e Buffon... (Juventus 2011-12) sefz 

Direi che gatti e Locatelli sono uno step in più rispetto al capitone brasiliano e il moscione francese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HexAl ha scritto:

E pensare che fino a poco tempo fa i senatori erano gente come Buffon, Chiellini, Barzagli, Mandzukic e la lista potrebbe andare avanti, guerrieri e uomini prima che calciatori, la mancanza in rosa di elementi con questo carisma si fa sentire e non poco.

Si, ma basta vivere nel passato. 

2000 anni fa l'Italia grazie al l'Impero Romano dominava il mondo, mentre fino a 2300 anni fa era la Persia a dettare legge. 

I tempi cambiano e noi stiamo ricostruendo con un nuovo progetto fatto soprattutto di giovani. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

perchè poco "atleta" fuori dal campo (cibo, forse altro), lui stesso ha ammesso che prima che lo spedissero al Leeds  "giocavo a caso, correvo come un pollo senza testa".

Questa estate si è incatenato alla Continassa e la Società (Giuntoli e Motta) hanno deciso di dargli una possibilità 

Devo dire che ha dimostrato di valere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Bhè, anche lui ogni volta che deve rinnovare fa un po' le bizze.

Poi era andato al Leeds, che non lo ha riscattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se ti riferisci a Gatti però, è il giocatore con più minuti giocati in stagione

Che però perse fascia e posto è altrettanto vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhè, anche lui ogni volta che deve rinnovare fa un po' le bizze.

Poi era andato al Leeds, che non lo ha riscattato.

Però se non ricordo male lui stesso ha ammesso che quell'esperienza gli è servita per capire che doveva darsi una regolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Un disastro........

Grazie mille... è consuetudine qui dentro riportare classifiche parziali, dimenticandosi dei restanti 2 anni e mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Simo78 said:

Alla faccia di chi sottovaluta italianità e juventinità...sarà un caso gli unici che danno l'anima in campo sono Locatelli e Gatti (con l'aggiunta di Mckennie in effetti) - gli altri in campo a pascolare sia per colpa dell'allenatore improvvisato che abbiamo in panchina sia perchè gliene importa poco. 

E di fatti li ho visti parlare insieme a Di Gregorio a fine partita. Un blocco di italiani credo sia sempre importante a livello di identita' ed appartenenza. Per quello che mi e' dispiaciuto vedere partire Fagioli, che poi era juventino da oltre 10 anni. Comunque e' anche un bene avere giocatori stranieri che passano anni nelle giovanili, a livello di appartenenza e juventinita'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Beh, dopo un primo anno discreto con Pirlo, aveva fatto un anno e mezzo molto male con Allegri, poi 6 mesi anche peggio in premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Che però perse fascia e posto è altrettanto vero

Si. Quattro partite mi sembra, quelle in cui la Juventus ha subito 4 gol dall’Inter, 2 dal Lipsia e la partita contro lo Stoccarda. Poi non ne ha più saltata una. Ieri ha preso la fascia con l’uscita di Locatelli, quindi in teoria dovrebbe essere il vice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti