Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

I ‘desaparecidos’ di Motta (accantonamenti punitivi?)

Post in rilievo

6 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Chissà se avrebbe tenuto fuori Maradona...

Sia Maradona che soprattutto Platini, troppo intelligente per lui. Ma l'Avvocato gli avrebbe sicuramente dato un calcio nel sedere ...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

No no 😂. Uguali a lui anche nelle parole 😂

Sono presbite … non le ho viste . Altrimenti mi sarei fermato alle virgolette 😅

Eo alloraaaa!!😅.

N'abbraccio e forza Juve comunque 🤍🖤

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore vuole vincere, quindi mette i giocatori "per lui" più funzionali per arrivare alla vittoria. Smettiamo di pensare che pur di non fare giocare uno che non gli sta' simpatico gli allenatori rinuncino all vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe l’accezione positiva? Chiedo per un amico di nome Dusan 

Mai sentito dirlo da loro. Non ne avevano bisogno 

Magsri come guida per i giovani e per la squadra in generale, l'autostima serve, la presunzione meno naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Faccio un esempio, dato che è stato nominato.

Un allenatore come Conte, che si erge chiaramente a leader nello spogliatoio, in campo telecomanda i suoi calciatori e urla loro 90 minuti di fila quello che devono o non devono fare. Motta, per la maggior parte del tempo, è con le mani in tasca. Ora, questo è un allenatore che dalla panchina si comporta da leader?

Poi un'altra cosa...ma veramente alla Juventus facciamo essere leader Motta? Uno che con la Juventus, per la sua storia calcistica, non c'entra proprio niente. 

Se la società ha deciso così...bhe si commenta da sola. Ma non mi stupirei di ciò. Questa società con la Juventus c'entra veramente poco. 

Diciamo che per essere un leader ne deve fare di esperienza e panchine, in tutti casi credo e spero che come tutti gli allenatori sia legato a degli obiettivi minimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta deve capire in fretta che non siamo a Bologna,lo spogliatoio della Juve ha un peso specifico diverso,e questo vale anche se ti liberi di tutte quelle figure che ritieni ingombranti (Danilo,tanto per prendere un esempio recente).

Una Juventus composta da giovani soldatini telecomandati non ha un futuro,il Sig.Motta se lo ficchi bene in testa.

I nostri giocatori devono crescere in personalità e carisma,arduo se il proprio allenatore si erge a despota del gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche al Bologna non aveva un undici fisso. Ruota in base all'avversario e alla condizione. Luiz comunque è un altro giocatore rispetto a quello visto a inizio anno. Sta usando Gonzalez più che Conceicao  perché riempie più l'area rispetto al portoghese, e fare goal è stato uno dei nostri problemi principali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Magsri come guida per i giovani e per la squadra in generale, l'autostima serve, la presunzione meno naturalmente 

Temo siamo abbondantemente nella più becera presunzione imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Temo siamo abbondantemente nella più becera presunzione imho 

Vedremo, alla fine sia in negativo che in positivo i nodi vengono al pettine sempre... se saranno rose fioriranno altrimenti no😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Vedremo, alla fine sia in negativo che in positivo i nodi vengono al pettine sempre... se saranno rose fioriranno altrimenti no😁

Il problema è che potresti vedere i nodi anche prima di tirarli . Ti risparmieresti tanta bella sofferenza ( che è già abbastanza così) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco assolutamente a farmi un opinione... non riesco a configurare la sua cifra tecnica, il suo carisma e le sue capacità comunicative...  dico semplicemente che se non è in grado di gestire lo spogliatoio andrebbe cacciato ieri... ma questo noi non possiamo saperlo... secondo balzarini, che ha vissuto la partita a bordo campo, tutti i giocatori sarebbero in perfetta sintonia con l'allenatore.. spero sia cosi.. per la squadra e per la classifica... comunque talvolta in conferenza stampa è estremamente antipatico... ma questo non conta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Il problema è che potresti vedere i nodi anche prima di tirarli . Ti risparmieresti tanta bella sofferenza ( che è già abbastanza così) 

Io ripeto attendo prima di sentenziare, a fine stagione facciamo un bilancio con le cose buone  e meno buone, il prossimo anno però  vorrei stare vicino alle prime per tutta la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente alcune scelte sembrano essere legate a questioni extra. Penso, però, che nessun allenatore al mondo sia masochista e che i giocatori forti, vuoi o non vuoi, giocano anche se in contrasto con l'allenatore.... il problema è che forse, in questa juve, nessun calciatore per continuità può essere definito imprescindibile. Si vive di momenti, così il tecnico passa per uno scellerato che tiene fuori tizio o caio. Per me l'unico che è stato messo da parte di proposito è stato Douglas, attualmente Vlahovic per via del contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'altra parte era il giocatore preferito di Buffon che di calcio non capisce un * da sempre

d'altra parte è un ex giocatore dell'inter con cui anche il triplate derubato ha fatto

d'altra parte ha allenato Spezia bologna e Genova con 2 esoneri su 3

d'altra parte con una squadra piu' scarsa perchè orfana di zirkzee e calafiori , il prode Italiano sta facendo meglio 

che meriti la Juve non lo pensa nessuno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io ripeto attendo prima di sentenziare, a fine stagione facciamo un bilancio con le cose buone  e meno buone, il prossimo anno però  vorrei stare vicino alle prime per tutta la stagione

E vabbè. Ma il bilancio che sia onesto . Perché finora di onesto ho visto poco nell’analizzare ( non certo da te sia ben chiaro ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

E vabbè. Ma il bilancio che sia onesto . Perché finora di onesto ho visto poco nell’analizzare ( non certo da te sia ben chiaro ) 

Be si quello sicuramente, ma alla fine si parte dall'analizzare il risultato raggiunto prima di tutto e poi il come (gioco, rendimento ecc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no caro amico mio …. Quando uno afferma poi porta le prove di quello che afferma . Fai lo spiritoso con gli altri ma la figura di melma stavolta non te la toglie nessuno. Riprova . Sarai più fortunato 😅

e il bello è che insiste ancora. Dopodichè, non sa nemmeno la storia del perchè un maiale non può allenare visto che l'ha tirata IMPROPRIAMENTE in ballo.... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be si quello sicuramente, ma alla fine si parte dall'analizzare il risultato raggiunto prima di tutto e poi il come (gioco, rendimento ecc)

Sarri fu esonerato dopo uno scudetto e in proporzione fece molto ma molti meno danni 

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

e il bello è che insiste ancora. Dopodichè, non sa nemmeno la storia del perchè un maiale non può allenare visto che l'ha tirata IMPROPRIAMENTE in ballo.... .doh 

hai la cartella mp piena . Non riesco a scriverti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sarri fu esonerato dopo uno scudetto e in proporzione fece molto ma molti meno danni 

hai la cartella mp piena . Non riesco a scriverti 

Ma sempre la fine si aspetta per vedere tranne crolli naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma sempre la fine si aspetta per vedere tranne crolli naturalmente 

Ancelotti arrivò dopo le dimissioni di Lippi per poter impostare l’anno successivo . Questo anno va sfruttato non lasciato andare . Altrimenti avremo poco tempo per riprogrammare e questa società non sa programmare in tempi brevi . Non ha gli uomini per farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ancelotti arrivò dopo le dimissioni di Lippi per poter impostare l’anno successivo . Questo anno va sfruttato non lasciato andare . Altrimenti avremo poco tempo per riprogrammare e questa società non sa programmare in tempi brevi . Non ha gli uomini per farlo 

Significa finire male la stagione però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti