Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

I ‘desaparecidos’ di Motta (accantonamenti punitivi?)

Post in rilievo

Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ma voi vivete negli spogliatoi? 

vi ricordate come Allegri trattó Bonucci, con tanto di sgabello? 

Diciamo che i famosi litigi, in uno spogliatoio, ci sono sempre stati e sempre ci saranno. 

Ma ora dire ad un allenatore che non sa gestire uno spogliatoio mi sembra esagerato, ed infatti io non vedo polemica fra giocatori e allenatore 

No, non vivo nello spogliatoio. Ma ascolto giornalisti bianconeri di cui ho fiducia che parlano di rapporti non idilliaci fra mister e alcuni giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Diciamo che i famosi litigi, in uno spogliatoio, ci sono sempre stati e sempre ci saranno. 

Ma ora dire ad un allenatore che non sa gestire uno spogliatoio mi sembra esagerato, ed infatti io non vedo polemica fra giocatori e allenatore 

Come faccio a saperlo? 

Lo scopriremo a Maggio 

E aspetterò maggio allora 

4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Come faccio a saperlo? 

Lo scopriremo a Maggio 

Neppure in Russia c’è dissenso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Situazioni diverse peró.

Lippi non era al primo anno con noi, e se non sbaglio aveva avuto anche qualche divergenza con la dirigenza.

Veniva anche da un campionato perso contro l'inter. 

Qua si parla di Motta, che dovrebbe dimettersi dopo 6 mesi da noi. Che senso avrebbe scusa? 

Lippi non ha mai perso campionati contro l'inter

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

Non potremo mai sapere quello che c'è dietro realmente, ma le parole di Douglas Luiz sono un indizio che non va tanto a favore del mister. Nessuna simpatia o antipatia dovrebbe anteporsi al bene della squadra. Se accade invece, TM non ha futuro, perché poi devi portare risultati, e se non li porti meriti di essere messo alla porta. A me TM non piace. Ne come ragiona, ne come gestisce i giocatori, tantomeno l'idea di gioco che porta avanti. 

Che poi le stesse cose ma con toni e parole diverse le hanno dette sia Danilo che Fagioli.

3 indizi fanno una prova…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

L'anno dello sgabello di Bonucci abbiamo vinto campionato, coppa Italia e abbiamo raggiunto la finale di Champions.

Davvero facciamo paragoni?

Se Motta portasse risultati (=vittorie) nessuno gli troverebbe da dire per queste esclusioni, ma così non è.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra squadra ha sicuramente molti problemi tra questi l'unico che non esiste è un brutto  rapporto tra il mister e i calciatori. Ieri allo stadio si vedeva una forte unità d'intenti e la voglia di fare bene tutti insieme anche se non sempre ci riescono. Atalanta e Milan hanno preso la sveglia con Brugge e Feyenord. * godiamoci le vittorie quando arrivano.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The_Rock ha scritto:

L'anno dello sgabello di Bonucci abbiamo vinto campionato, coppa Italia e abbiamo raggiunto la finale di Champions.

Davvero non ci arrivano!

Resto basito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Chissà se avrebbe tenuto fuori Maradona...

Esterno destro nell'immutabile 4 2 3 1, poi al 60esimo fuori per Conceiçao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Se Motta portasse risultati (=vittorie) nessuno gli troverebbe da dire per queste esclusioni, ma così non è.

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Micrem 69 ha scritto:

La nostra squadra ha sicuramente molti problemi tra questi l'unico che non esiste è un brutto  rapporto tra il mister e i calciatori. Ieri allo stadio si vedeva una forte unità d'intenti e la voglia di fare bene tutti insieme anche se non sempre ci riescono. Atalanta e Milan hanno preso la sveglia con Brugge e Feyenord. * godiamoci le vittorie quando arrivano.

Bravo,siamo tutti uniti!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

In realtà no, si è alternato con De Gregorio con regolarità.

Poi magicamente scomparso dai radar.

E secondo me c'entra qualcosa il fatto "Danilo".

A me Perin dava più sicurezza. Però ha un grave difetto, anzi.... due: 1) Non sa giocare coi piedi, si diceva che per Motta il portiere doveva essere una specie di difensore aggiunto, che doveva impostare l'azione dal basso. Ma dove?! Ma chi lo ha mai visto il Digre impostare?!  2) Non avrà digerito come è stato trattato Danilo (lui fa parte della vecchia gestione). E comunque... questo accantonamento lo trovo ingiusto e deleterio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Ma non parlo di risultati, ma di litigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma non parlo di risultati, ma di litigi.

Per quanto mi riguarda, un allenatore può litigare anche con tutti, ma se alla fine porta vittorie e trofei ha ragione lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così, diciamo che il sospetto c'è. E quella lista di nomi sarebbe anche più lunga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sardissimo ha scritto:

No, non vivo nello spogliatoio. Ma ascolto giornalisti bianconeri di cui ho fiducia che parlano di rapporti non idilliaci fra mister e alcuni giocatori.

fiducia nei giornalisti??? mi fido di più del primo che passa per strada....ma proprio il primo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelte un po’ discutibili finora di Motta, sia per aver messo inspiegabilmente da parte alcuni giocatori, ma anche per la testardaggine di mescolare continuamente i ruoli negli 11 titolari di uno stesso modulo, con risultati non sempre incoraggianti. L’importante che trovi ora la dritta per ottenere continuità nei risultati. Tempo per quagliare qualcosa ne è rimasto poco, e il tempo delle sperimentazioni è abbondantemente terminato. Alibi non ce ne sono più. Bisogna mettere insieme una serie di vittorie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pioghost ha scritto:

fiducia nei giornalisti??? mi fido di più del primo che passa per strada....ma proprio il primo

In realtà ci sono 3 o 4 giornalisti della Juventus seri ed affidabili, senza fare nomi, e se uno li segue ogni giorno parlano di rapporti non idilliaci nello spogliatoio. Poi ognuno è libero di credere a chi vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Manca anche Vlahovic, che credo sia relegato in panchina sia per motivi tattici, sia per incomprensioni col mister, ma anche per motivi legati al suo contratto.

Motivi tecnici soprattutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Sulatesta said:

A me Perin dava più sicurezza. Però ha un grave difetto, anzi.... due: 1) Non sa giocare coi piedi, si diceva che per Motta il portiere doveva essere una specie di difensore aggiunto, che doveva impostare l'azione dal basso. Ma dove?! Ma chi lo ha mai visto il Digre impostare?!  2) Non avrà digerito come è stato trattato Danilo (lui fa parte della vecchia gestione). E comunque... questo accantonamento lo trovo ingiusto e deleterio. 

Ci vuole per forza il titolare nei portieri non si può sempre ruotare. Evidentemente qualcuno le lo ha fatto notare. Anche basta inventarsi storie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Degli errori arbitrali non si lamenta perché la società non vuole. Nemmeno Allegri si lamentava, e sappiamo benissimo quanta fatica facesse a trattenersi (lo si è visto nella finale di Coppa Italia quando ormai sapeva di essere fuori). 

Quale società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cosa servono questi topic basati su illazioni o supposizioni, cioè sull'assenza di cose concrete su cui discutere? Solo a trovare altre vie per dar sfogo si risentimenti contro l'allenatore o contro questo o quel personaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Pawn Heart said:

Degli errori arbitrali non si lamenta perché la società non vuole. Nemmeno Allegri si lamentava, e sappiamo benissimo quanta fatica facesse a trattenersi (lo si è visto nella finale di Coppa Italia quando ormai sapeva di essere fuori). 

Questa roba fa veramente schifo. In società devono svegliarsi.

Ma prendere un allenatore che gli faccia notare ogni tanto?

Non sto chiedendo Inzaghi o Mourinho che sono dei piangina allucinanti.

ma un allenatore tipo Gasperini che si lamenta ogni tanto ci vuole se si vuole essere rispettati in questo mondo.

sennò succede che manco ti cagano al VAR.

Se succede all'inter lo stesso episodio di martedi l'arbitro lo portano ad andare al var tutti insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti