Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

I ‘desaparecidos’ di Motta (accantonamenti punitivi?)

Post in rilievo

6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ancelotti arrivò dopo le dimissioni di Lippi per poter impostare l’anno successivo . Questo anno va sfruttato non lasciato andare . Altrimenti avremo poco tempo per riprogrammare e questa società non sa programmare in tempi brevi . Non ha gli uomini per farlo 

Significa finire male la stagione però 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Significa finire male la stagione però 

Lo dico se la stagione prendesse una piega estremamente negativa . Rimane il fatto che , pur sperando di sbagliarmi, questo staff non per la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è un insicuro.

Quando ti rendi conto di non avere il polso della situazione se non hai carattere finisci per fare una marea di vaccate per tentare di mostrare i muscoli, ma il rispetto gli allenatori capaci non lo ottengono certo con questi metodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Motta è un insicuro.

Quando ti rendi conto di non avere il polso della situazione se non hai carattere finisci per fare una marea di vaccate per tentare di mostrare i muscoli, ma il rispetto gli allenatori capaci non lo ottengono certo con questi metodi.

Perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Lo dico se la stagione prendesse una piega estremamente negativa . Rimane il fatto che , pur sperando di sbagliarmi, questo staff non per la Juve 

Io tiro le somme alla fine tanto si vede se valgono o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sulatesta ha scritto:

A me T. Motta stava sulle palle già da giocatore. E poi non ho mai sopportato l'idea che giocasse nella nostra nazionale. Non ero entusiasta del suo arrivo. Sapevo che "il bel gioco del Bologna" era una favola raccontata dai giornalisti giornalai (senza offesa a quest'ultimi) Sarà che è un prescritto e per questo gode di buona stampa. Più passa il tempo, più imparo a conoscerlo meglio e più lo disprezzo. Non sa dare un gioco, non legge le partite, sbaglia formazioni e cambi e adesso apprendiamo anche che con i giocatori  si comporta come un ragazzino permaloso e rancoroso. "Date un po' di potere ad un idiota e avete creato un mostro". Non so cosa augurarmi. Avessi la certezza, in caso di un totale fallimento e cioè fuori da tutto a fine stagione, il fenomeno JE caccerebbe sia lui che il druido toscano, tiferei contro. Difficile farlo ma proprio non li sopporto quei due. 

Mi permetto ... per il resto, nulla da eccepire. Ricordo solamente, per i più distratti, le parole non mie, che non conto nulla, ma di un certo Edgar Davids: "siamo alla Juve, qui si deve vincere e quando non sei in grado di farlo prendi, fai la valigia e te ne vai!".

1 ora fa, AlexanderXI ha scritto:

Certo che vedere Locatelli inamovibile e Thuram più fuori che dentro fa pensare sulla sanità mentale di qualcuno

... o le capacità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Pure?

Perin é il secondo portiere 

Pinsoglio no?

In realtà no, si è alternato con De Gregorio con regolarità.

Poi magicamente scomparso dai radar.

E secondo me c'entra qualcosa il fatto "Danilo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Sia Maradona che soprattutto Platini, troppo intelligente per lui. Ma l'Avvocato gli avrebbe sicuramente dato un calcio nel sedere ...

Non l'avrebbe mai ingaggiato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io ripeto attendo prima di sentenziare, a fine stagione facciamo un bilancio con le cose buone  e meno buone, il prossimo anno però  vorrei stare vicino alle prime per tutta la stagione

Certo, aspettiamo con calma la fine della stagione, poi se non si entra in Champions il progetto è bello che finito e i vari Yildiz e Mbangula saranno i primi a salutarci e, in generale, ci sarà un bel ridimensionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Certo, aspettiamo con calma la fine della stagione, poi se non si entra in Champions il progetto è bello che finito e i vari Yildiz e Mbangula saranno i primi a salutarci e, in generale, ci sarà un bel ridimensionamento.

Be ma oggi non c'è un motivo per esonerare adesso visto che siamo in corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che vi fate delle seghe mentali mica da ridere.... 😂

Il dittatore Motta 😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be ma oggi non c'è un motivo per esonerare adesso visto che siamo in corsa 

Infatti non ho parlato di esonero, ma, purtroppo, non mi sembra che ci sia qualcuno in dirigenza in grado di "aiutarlo" a capire di essersi messo su una strada che non porta a nulla di buono. Intendo, qualcuno che lo "consigli" di avere un approccio diverso con il gruppo squadra e a valutare anche piani B e C quando le cose non vanno come da lui auspicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero singolare

sembra quasi voglia dimostrare alla squadra che chi gioca gioca,  per lui non cambia 

tutti utili nessuno è indispensabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Mi permetto ... per il resto, nulla da eccepire. Ricordo solamente, per i più distratti, le parole non mie, che non conto nulla, ma di un certo Edgar Davids: "siamo alla Juve, qui si deve vincere e quando non sei in grado di farlo prendi, fai la valigia e te ne vai!".

Se sei un uomo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Motta abbia problemi nel gestire lo spogliatoio e litighi con alcuni giocatori, finendo poi per panchinarli, credo sia il segreto di Pulcinella: per conferma basterebbe chiedere ai forumisti di Bologna Genova o La Spezia che sicuramente lo sapranno.

Comunque andare in sala stampa per dire 'io sono il leader' potrebbe anche evitarlo, visto che non giova alla serenità dell'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Non mi sembra che i predecessori lo abbiano fatto.

A parole siamo tutti bravi 

Lippi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazioni diverse peró.

Lippi non era al primo anno con noi, e se non sbaglio aveva avuto anche qualche divergenza con la dirigenza.

Qua si parla di Motta, che dovrebbe dimettersi dopo 6 mesi da noi. Che senso avrebbe scusa? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Situazioni diverse peró.

Lippi non era al primo anno con noi, e se non sbaglio aveva avuto anche qualche divergenza con la dirigenza.

Veniva anche da un campionato perso contro l'inter. 

Qua si parla di Motta, che dovrebbe dimettersi dopo 6 mesi da noi. Che senso avrebbe scusa? 

Non ho detto adesso. Mi accontento di fine anno . Rispondevo al fatto che di uomini sulla nostra panchina ce ne sono stati e molti non hanno dovuto dimettersi come Lippi. Io per es non ho amato Sarri ma mi ricordo solo che quando era alla Lazio disse che aveva il reimpianto di aver sbagliato lui a Torino . Non ricordo polemica. E faccio presente che a nessuno fu dato così tanto potere come a Thiago . Nè a Del Neri , nè a Ferrara nè a Pirlo per parlare di quelli che non hanno lasciato il segno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Che Motta abbia problemi nel gestire lo spogliatoio e litighi con alcuni giocatori, finendo poi per panchinarli, credo sia il segreto di Pulcinella: per conferma basterebbe chiedere ai forumisti di Bologna Genova o La Spezia che sicuramente lo sapranno.

Comunque andare in sala stampa per dire 'io sono il leader' potrebbe anche evitarlo, visto che non giova alla serenità dell'ambiente.

Be però ad occhio di leader nella squadra non se ne vedono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non ho detto adesso. Mi accontento di fine anno . Rispondevo al fatto che di uomini sulla nostra panchina ce ne sono stati e molti non hanno dovuto dimettersi come Lippi. Io per es non ho amato Sarri ma mi ricordo solo che quando era alla Lazio disse che aveva il reimpianto di aver sbagliato lui a Torino . Non ricordo polemica. E faccio presente che a nessuno fu dato così tanto potere come a Thiago . Nè a Del Neri , nè a Ferrara nè a Pirlo per parlare di quelli che non hanno lasciato il segno 

Ma in che senso ti accontenti di fine anno? Sai giá come finirá?

boh non capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Be però ad occhio di leader nella squadra non se ne vedono...

Sono d'accordo con te ma non vai a dirlo davanti ai giornalisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ma in che senso ti accontenti di fine anno? Sai giá come finirá?

boh non capisco 

Ma come finirà cosa scusa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Ma voi vivete negli spogliatoi? 

vi ricordate come Allegri trattó Bonucci, con tanto di sgabello? 

Diciamo che i famosi litigi, in uno spogliatoio, ci sono sempre stati e sempre ci saranno. 

Ma ora dire ad un allenatore che non sa gestire uno spogliatoio mi sembra esagerato, ed infatti io non vedo polemica fra giocatori e allenatore 

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma come finirà cosa scusa ? 

Come faccio a saperlo? 

Lo scopriremo a Maggio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti