Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

I ‘desaparecidos’ di Motta (accantonamenti punitivi?)

Post in rilievo

Per me è il suo modo di gestire la squadra  e i calciatori, poi che piaccia sia giusto o meno è un altro discorso... aggiungo che lui si è definito il leader della squadra, lo dico solo come costatazione

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non sapremo mai quale sia la causa di questi panchinamenti.

L'unica cosa che posso constatare è che non avere ancora un 11 titolare è deleterio (e dovremmo saperlo bene, viste le ultime annate)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D’accordo al 100%. Sembra faccia apposta. L’unico sul quale concordo solo in parte è Cambiaso, che si è infilato in un vortice da solo post errore col Lecce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca anche Vlahovic, che credo sia relegato in panchina sia per motivi tattici, sia per incomprensioni col mister, ma anche per motivi legati al suo contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto lo stesso commento fatto in altro thread...

Credo che Motta abbia semplicemente un modo diverso di vedere quella parola che noi tifosi ripetiamo molto spesso, e cioè "titolare".

Penso che Motta abbia 14/15 titolari da gestire per 90 minuti ed i cambi sono sistematicamente sempre gli stessi. Sono spesso, infatti, i giocatori subentrati a decidere partita o andamento della gara

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Ripeto lo stesso commento fatto in altro thread...

Credo che Motta abbia semplicemente un modo diverso di vedere quella parola che noi tifosi ripetiamo molto spesso, e cioè "titolare".

Penso che Motta abbia 14/15 titolari da gestire per 90 minuti ed i cambi sono sistematicamente sempre gli stessi. Sono spesso, infatti, i giocatori subentrati a decidere partita o andamento della gara

Credo che nessun allenatore avrebbe rinunciato a Thuram in queste tre partite quando è evidente che ci manca dinamicità al centrocampo… Lo stesso Gatti a inizio anno era scandaloso che fosse in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse davvero così, questo è l'ultimo dei metodi per allenare una grande squadra...puoi farlo al Catanzaro, non qua

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Chissà se avrebbe tenuto fuori Maradona...

Avrebbe provato a metterlo in riga facendolo tirare dritto😎

• Grazie 1
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me è il suo modo di gestire la squadra  e i calciatori, poi che piaccia sia giusto o meno è un altro discorso... aggiungo che lui si è definito il leader della squadra, lo dico solo come costatazione

Che piaccia o no interessa poco, che sia giusto o sbagliato lo dice la classifica. Ad oggi averlo in panchina è una sciagura

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande allenatore : 1. Ha un 11 titolare o quasi, e poi deve saper gestire le riserve.  2. Si deve lamentare degli errori arbitrali, altrimenti se stai zitto ti fregano sempre. Quindi per ora motta non e' un grande allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci anche Danilo 

Mi pare evidente sia una sorta di talebano e andrebbe anche bene se ti chiami conte e vinci campionati, ma se sei l’ultimo arrivato e porti risultati deludenti fai solo ridere.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Non potremo mai sapere quello che c'è dietro realmente, ma le parole di Douglas Luiz sono un indizio che non va tanto a favore del mister. Nessuna simpatia o antipatia dovrebbe anteporsi al bene della squadra. Se accade invece, TM non ha futuro, perché poi devi portare risultati, e se non li porti meriti di essere messo alla porta. A me TM non piace. Ne come ragiona, ne come gestisce i giocatori, tantomeno l'idea di gioco che porta avanti. 

Allenatore che ha evidenti limiti nella gestione della rosa. Molti giocatori sono convinto che rendano molto al di sotto delle proprie capacità a causa del modo in cui vengono utilizzati da motta. Secondo me è un allenatore che vede in una sola direzione, quella delle sue idee, ed anche se sbagliate non ha la minima capacità di correggere gli errori pur di non mettere in discussione il suo credo calcistico.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Avrebbe provato a metterlo in riga facendolo tirare dritto😎

Una frase che è tutta un doppio senso 😂

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah…per me ha molta confusione in testa,e lo si vede in campo

oltre alle spazioni dei giocatori,oggi campione domani coione…mi pare regna il caos totale…

a febbraio sembra sempre tutto improvvisato,impronta di gioco 0,0

Ieri dicagno gli ha fatto notare che “forse” cambiare ogni partita almeno 2 dei 3 centrocampisti probabilmente 

non li aiuta,0 riferimenti,scarsi automatismi….non gira nulla come dovrebbe…

Gnente…risposta,sono contentissimo dei centrocampisti e cambiare sempre li aiuta…

Ma è stupido o ci fa?
contento del rendimento Di Luis Koop e Thuram…?
Non abbiamo speranza con questo in panca…vive nel suo mondo fantastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Un grande allenatore : 1. Ha un 11 titolare o quasi, e poi deve saper gestire le riserve.  2. Si deve lamentare degli errori arbitrali, altrimenti se stai zitto ti fregano sempre. Quindi per ora motta non e' un grande allenatore.

Degli errori arbitrali non si lamenta perché la società non vuole. Nemmeno Allegri si lamentava, e sappiamo benissimo quanta fatica facesse a trattenersi (lo si è visto nella finale di Coppa Italia quando ormai sapeva di essere fuori). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Che piaccia o no interessa poco, che sia giusto o sbagliato lo dice la classifica. Ad oggi averlo in panchina è una sciagura

Non sono ne pro ne contro motta, osservo  sperando vada sempre meglio e aspetto fine stagione per vedere dove saremo, certamente di problematiche ne abbiamo avute... sulla gestione non mi esprimo in giudizi ofnuno ha il suo modo, posso solo costatare le cose ma veri crolli non ne ho visti e non mi sembra ci siano avvisaglie, alti e bassi si ma per quest'anno "porto pazienza" in linea generale

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Atteggiamento pericoloso e deleterio, peccato che chi dovrebbe prenderlo per un orecchio stia avallando ogni sua scelta.

Questo non è detto. Magari sta solo temporeggiando, come molti di noi, per capire bene quel che sta accadendo e intervenire una sola volta in maniera mirata e risolutiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Questo non è detto. Magari sta solo temporeggiando, come molti di noi, per capire bene quel che sta accadendo e intervenire una sola volta in maniera mirata e risolutiva.

Possibile che sia così, vedremo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Non sono ne pro ne contro motta, osservo  sperando vada sempre meglio e aspetto fine stagione per vedere dove saremo, certamente di problematiche ne abbiamo avute... sulla gestione non mi esprimo in giudizi ofnuno ha il suo modo, posso solo cistatare le cose ma veri crolli non ne ho visti e non mi sembra ci siano avvisaglie, alti e bassi si ma per quest'anno "porto pazienza" in linea generale

Sei una persona di buon senso. Sarebbe bello se la maggior parte dell'utenza avesse lo stesso atteggiamento. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti