Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League • Playoff - Andata: Porto-Roma 1-1

Post in rilievo

2 minuti fa, velas ha scritto:

Niente di tragico ancora, eh... ma ha 85 anni, io figlio unico, tocca starle vicino. E poi è una donna divertente ed è pure un piacere riscoprirsi a vicenda, visto che ho vissuto più di 30 anni lontano. c'est la vie.

Romantico, io ci soffro assai😪

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ytoong ha scritto:

Romantico, io ci soffro assai😪

Posso capire. Per tante ragioni, non ho sofferto troppo il trapasso di mio padre, quello di mia madre so che potrà essere più doloroso. Ma stiamo andando un po' OT  :baby:

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

Niente di tragico ancora, eh... ma ha 85 anni, io figlio unico, tocca starle vicino. E poi è una donna divertente ed è pure un piacere riscoprirsi a vicenda, visto che ho vissuto più di 30 anni lontano. c'est la vie.

Bravo, chissà quante cose belle ti dirà. Fanne tesoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Come mai a Porto stadio mezzo vuoto? 

No io ero allo stadio, non era mezzo vuoto forse su 50.000 ne saranno mancati 5.000/10.000…. 

comunque è per il caro biglietti, la società dall’uscita di Pinto Da Costa è in una situazione difficile e si vede dai giocatori che schiera in campo…. Non è piu il Porto di prima….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Superati dalla spagna nel ranking uefa.. Da vedere settimana prossima che succede.. In teoria potremmo anche ritorna’ secondi

Si ma la distanza è ancora poca, sorpasso e possibile controsorpasso. Insomma situazione da vedere di volta in volta perchè è un argomento che, purtroppo, ci interessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma perché Ranieri si è lamentato? Non ho visto la partita

Pare che c'è l'avesse con l'arbitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, actarus7 ha scritto:

I soliti beceri piagnistei daa roma.

Che brutta figura nonno Ranieri.

Un Taylor è per sempre.

Invece se ha subito dei torti ha fatto bene a farsi sentire in vista del ritorno, come Gasperini...

Gli unici dementi che hanno subito un torto pesante e li subiscono da anni in Italia e Europa, e stanno sempre zitti, siamo noi e non si capisce per quale ragione... Lo stile? Wow davvero ne vado molto fiero...

Pure Limone Inzaghi è riuscito a fare il diavolo a quattro per un errore dell'arbitro dopo due anni di ruberie continue...

Noi invece? Silenzio, c'è da farsi inchiappettare con stile...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Invece se ha subito dei torti ha fatto bene a farsi sentire in vista del ritorno, come Gasperini...

Gli unici dementi che hanno subito un torto pesante e li subiscono da anni in Italia e Europa, e stanno sempre zitti, siamo noi e non si capisce per quale ragione... Lo stile? Wow davvero ne vado molto fiero...

Pure Limone Inzaghi è riuscito a fare il diavolo a quattro per un errore dell'arbitro dopo due anni di ruberie continue...

E infatti il campo si è immediatamente allungato di decine di cm, noi sempre zitti e per un non errore ci massacrano. Ma continuano con lo stile che ci ha portato lontano in questi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordate come fummo trattati noi quando osammo lamentarci per il trattamento a Madrid? Le perculate a Buffon?

Ecco: a sentire gasperini e ranieri ieri sera, godo come un maiale. Un grasso maiale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Siamo di proprietà della Famiglia Addams. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala di nuovo rotto.

Ma si sapeva che fosse fragile...non capisco come facciano questi fragili a trovare sempre qualche società che abbocchi all'amo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

come siamo messi con il ranking?

Male purtroppo,dopo l'andata dei play-off siamo passati terzi e diventa ancora più difficile poter sperare nel secondo posto ... Anche se nulla è perduto,devono però passare tutte e sperare di avere incroci favorevoli agli ottavi ( uno su tutti quello di evitare il derby roma - lazio )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco Ranieri sin dai tempi del Cagliari in serie C. Stiamo parlando di fine anni '80. Non ho guardato la partita, ma in tutti questi anni non l'ho mai visto lamentarsi in questa maniera per l'arbitraggio. Deve essere stato qualcosa di clamoroso per fargli perdere le staffe in questa maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Io non ho visto ovviamente la partita, ma ho seguito l'intervista e mai mi è capitato di vedere Ranieri così fuori di se. Era imbestialito, e conoscendolo un pò in tutti questi anni di calcio, qualcosa di storto la Roma lo deve aver subito, e in quel caso ha fatto più che bene. Vorrei vedere nostri dirigenti fare lo stesso, e da troppo tempo. Utopia lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Dybala di nuovo rotto.

Ma si sapeva che fosse fragile...non capisco come facciano questi fragili a trovare sempre qualche società che abbocchi all'amo. 

Il d.s. della Roma l´ha detto l´anno scorso: giocatori come Dybala, Paredes o Sanches non li potrebbero prendere se non avessero qualche problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma no, alibi da perdenti, mentalità provinciale che lascio volentieri a pagliacci e piagnoni di altre squadre.

Questione di dignità più che di stile (che deridi e disprezzi ma è sempre stato un valore importante per questo club, non è per tutti, lasciamo perdere).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti