Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League • Playoff - Andata: Porto-Roma 1-1

Post in rilievo

Diciamo che l’arbitro ha gestito malissimo i cartellini gialli ed ha obbligato la Roma a far uscire giocatori a metà gara che hanno preso giallo subito 

Quindi alla fine stavamo con un centrocampo rabberciato ed abiamo due giocatori squalificati 

9 ammonizioni per un partita tutto sommato tranquilla non hanno senso 

però Ranieri poteva fare di meno, ma immagino che sul campo le cose fossero più chiare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ma no, alibi da perdenti, mentalità provinciale che lascio volentieri a pagliacci e piagnoni di altre squadre.

Questione di dignità più che di stile (che deridi e disprezzi ma è sempre stato un valore importante per questo club, non è per tutti, lasciamo perdere).

Quindi anche il Real Madrid ha una mentalità provinciale ed è una squadra perdente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Quindi anche il Real Madrid ha una mentalità provinciale ed è una squadra perdente?

Onestamente non si ci crede.

Subire passivamente tutto solo per lo stile fa ridere, qui squadre fino a ieri improponibili tu azzannano alla gola per un posto al sole e noi porgiamo l'altra guancia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

In generale chi attribuisce sistematicamente agli arbitraggi le ragioni dei suoi fallimenti ha sicuramente una mentalità provinciale e perdente.

Accolgo l'obiezione sul real, diciamo allora che non sanno perdere.

Non si sono presentati alla premiazione del pallone d oro perché un loro giocatore non ha vinto, come un Napoli qualsiasi. Ridicoli.

Club (purtroppo) vincente in campo, molto discutibile negli atteggiamenti fuori.

Quando si lamentano di arbitraggi e giurie fanno ridere, figure di m. che dovrebbero comunque evitare.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/02/2025 Alle 08:01, runner ha scritto:

ricordate come fummo trattati noi quando osammo lamentarci per il trattamento a Madrid? Le perculate a Buffon?

Tra l'altro Oliver, da buon protagonista come quella volta, si è ripetuto mercoledì facendo disastri su disastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/02/2025 Alle 11:10, rens73 ha scritto:

Conosco Ranieri sin dai tempi del Cagliari in serie C. Stiamo parlando di fine anni '80. Non ho guardato la partita, ma in tutti questi anni non l'ho mai visto lamentarsi in questa maniera per l'arbitraggio. Deve essere stato qualcosa di clamoroso per fargli perdere le staffe in questa maniera.

Ranieri fa il signore altrove tranne che a Roma dove esce il suo animo da tifoso medio populista romanista

già fece così nelle sue altre esperienze, nulla di nuovo

ricordo conferenze stampa al limite del casereccio e volgare specie dopo i derby

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.