Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, lucajuventino ha scritto:

Finisce il primo tempo. Una grande Juve tiene botta e meriterebbe il vantaggio fino al 40esimo. Da lì in poi, solite cappellate difensive che rischiono di macchiare un partita fantastica . Questo allenatore di grande spessore meriterebbe una rosa migliore. Una rosa più amalgamata. Invece si ritrova a dover pescare i pezzi vincenti al mercatino di un paesino campano qualunque. 

Savona l'ha messo lui ,così come yildiz per fare giocare il fantasma Gonzales,e poi siamo seri abbiamo tenuto botta ma potevano farne quattro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta se continua così per me ha finito le sue chance.

Un allenatore che non vede quello che è lampante e non interviene è gravissimo.

Savona è lento a confronto di Dumfries, spesso sale e lo lascia solo,

non è aiutato da nessuno perché Nico a sx già è un azzardo più non copre.

Il cc a due non aiuta con McK che non sta pressando e sistematicamente 

loro hanno il passaggio facile centrale in verticale che fa arrivare palla subito avanti.

Mck terzino, Loca, Yildiz, Dusan.

Prova a far giocare insieme Kolo e Dusan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora non male, considerando il valore degli avversari.
Bene soprattutto McKennie e Kolo, segni di risveglio da Koop e Gonzales. Unico insufficiente Savona, palesemente non in grado di tenere Dumfries.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 contro 3 in mezzo al campo coi loro braccetti che lo fanno diventare un 2 contro 5.

Questo brasiliano in panchina è davvero un allenatore osceno. Sia tatticamente che come motivatore. Che scelta disgraziata di Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Gli abbiamo regalato 45 minuti 

NON REGAGLIAMONE ALTRI 45 

TOGLI SAVONA SANTO DIO

METTI LOCATELLI SANTO DIO

METTI YILDIZ SANTO DIO

savona non ha ricambi a parte Kelly che ha appena fatto la diarrea.  l'unica sarebbe mettere vega sx e savona o locatelli centrale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, g1963 ha scritto:

Savona non può giocare in serie A . Non può. L’unico che non lo capisce è Motta…. 

Certo che puo giocare . E ci ha giocato anche bene a volte. Ma c'e' un dettaglio...piccolo...eh....è un terzino DESTRO

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Praticamente loro hanno giocato per 40 minuti sul lato di Savona, non gli pare vero un regalo del genere ed é solo grazie al * che non hanno segnato.

Dal mercato prendono tale A.costa, e siamo senza terzini da MESI. 

INUTILE, SENZA SOCIETÀ NON ESISTE NULLA A CASCATA.

CONFUSIONE ED IMPROVVISAZIONE

è quello che dico io da settimane. La rosa è inadeguata. Abbiamo un allenatore che a Bologna ha fatto faville. Qui che deve fare con questa rosa indecentemente costruita da una società che pensava di puntare come alla roulette sui numeri vincenti sperando di vincere tutto. Non vi è stata intelligenza architetturale alla base della costruzione di questa rosa. Io posso anche comprarmi il parquet ma se i mattoni delle pareti sono mal fissati, entra acqua, e si rovina tutto in pochi mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Deve mettere Mckenny al posto di Savona, Locatelli a centrocampo e Koopmeiners più avanzato. 

1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Mck al posto di Savona e dentro Mbangula

Adesso, gigirock ha scritto:

Mk a sx (peggio non può fare) e mettere Yildiz trequartista 

Io fischierei la.fine e mi prendo 1 punto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Motta ti svegli?...ma lo vedi che Savona è inadeguato?

Io spero abbia un alternativa, perché non ce la faccio più a vedere in campo sto Savona...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Dominati e tristi. 
La formazione era cannata e si sta vedendo. Buchi clamorosi a centrocampo dove Thuram è abbandonato al suo destino da Koop tra i peggiori con Nico e Savona.

Siamo l'unica squadra in europa che gioca con il trequartista con compiti difensivi.

Uno schifo. 

Che gioca con un trequartista che non è un trequartista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.