Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 1-0

Post in rilievo

1 minute ago, 2019-2020 said:

io farei così

Mkennie in contrasto su Dumfries - fuori Savona - Dentro Locatelli - Fuori Nico - Dentro Kenan

Doveva giocare cosi dal'inizio. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo una possibilità per uscire indenni da questa partita. Togliere Nico, Conceicao e Savona per Locatelli, Yildiz e Kelly. Mettersi 352 a specchio con McKennie e Weah a fare i quinti, 3 a centrocampo e Yildiz vicino a Kolo Muani. 

Ma Motta é incapace di cambiare tatticamente, quindi vedremo la stessa roba del primo tempo. Con la differenza che se aggiustano la mira ce ne fanno 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

l'inda gioca solo dal lato di Savona

Beh qualsiasi allenatore con un minimo di cervello imposterebbe tutta la partita su quella fascia...giocatore che oltre a essere modesto é pure fuori ruolo con la pubalgia...il genio stupisce ancora

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve di delneri , che giocava con sorensen e aquilani , fece una figura migliore contro l'inter di mourinho . vergogna vergogna e vergogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Quanto siete patetici a prendervela con un 21enne, potrebbe essere vostro figlio .asd che schifezze che leggo.. se Cambiaso fosse in forma, giocherebbe lui, no? Insultare uno che giocava in C l’anno scorso 

Quindi tu ci stai dicendo che dobbiamo per forza schierarlo e prenderla in quel posto. A bonu semu 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Non ricordo uno Juve Inter dove ci hanno dominato così. Poi magari alla fine la vinciamo, ma il primo tempo è stato un insulto ai tifosi 

Mah, io invece ricordo poche Juve-Inter in cui abbiamo avuto così tante occasioni per segnare. Occasioni che ha avuto anche l' Inter, soprattutto con Lautaro che si è mangiato un gol facile, ma davanti abbiamo avuto le nostre chance e Sommer ha fatto due patate molto importanti. Purtroppo a sinistra soffriamo tanto e Savona è veramente scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Al di là degli isterismi da live, partita equilibrata.

Loro giocano a viso aperto e si scoprono. Potevamo tranquillamente essere 2-2, ci sono state occasioni ed errori grossolani da ambo le parti.

Ma quale equilibrata...

Si sono mangiati 4/5 gol loro...

Sulla sinistra abbiamo sofferto come poche volte ho visto nella storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Li togliamo dal campo quei mediocri di Nico koop e Savona o vogliamo regalarla ai prescritti?

Siamo giocando in 7 e 3/4 perché anche Conceicao è abbastanza ectoplasmatico anche se meno degli altri 3,nonostante tutto siamo ancora 0-0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Al di là degli isterismi da live, partita equilibrata.

Loro giocano a viso aperto e si scoprono. Potevamo tranquillamente essere 2-2, ci sono state occasioni ed errori grossolani da ambo le parti.

Partita equilibrata? Hai la tv che sta vedendo un altro Juve inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona non deve neanche essere messo in campo . Lo cambi dopo il primo tempo e intanto hai giocato in 10 rischiando di prenderne 2. Anzi stiamo giocando in 9 con koop … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Savona una tragedia, Nico inutile.

In 9 contro l inter.....

Tristezza.

Beh perchè Koop e McKennie.. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alyssa ha scritto:

Ora…non sarà Marcelo, ma Savona ha la pubalgia, gioca a sinistra ed ha Nico che aiuta zero…basta prendersela con lui

ma appunto, la colpa è di Buondì 🤬🤬🤬🤬🤬🤬

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la nostra difesa è davvero oscena. Savona non può giocare questo tipo di partite, tra l'altro fuori ruolo. La loro superiorità a centrocampo è evidente. Peccato perché con un po di precisione e cattiveria in più potevamo segnare, ma onestamente loro ci hanno graziato più volte. Siamo più deboli e anche messi peggio in campo. Spero in qualche cambio nella ripresa, si potrebbe provare Vlahovic insieme a Kolo spostando Mc Kennie terzino al posto di Savona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Fascia sinistra completamente regalata all’inter, non a caso le azioni piu’ pericolose solo li.

Savona con la pubalgia non corre, Nico inutile, Koopmeiners inutile, palloni giocati con una superficialità vergognosa.

Yildiz e Mbangula in panchina per non si sa per quale * di motivo, soprattutto Mbangula che sembra quello piu’ esplosivo anche se sbaglia molto pero’ crea.

Fortunati ad essere 0-0 con tutto che anche loro difensivamente lasciano dei buchi clamorosi.
Non mi piace un *.

Bene Weah, Kolo e Conceicao.

Beh, Concecao insomma….. quando è stato attaccato da Bastoni non ha tenuto una palla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco, fino a ieri controllo palla, si parte da dietro, titictitoc e oggi lanci luhghi in avanti, non si prende una palla di testa e gli si lascia di fare il loro gioco con scorribande di rimessa ...  Poi sulle fasce , essendo uno d meno patiamo molto, soprattutto con Savona che spesso viene messo in mezzo e travolto da Dumfris. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Pensa quanto è somaro Giuntoli, che è più grave.

Paura. Che questo possa fare un altro mercato. Per me la squadra però non è così scarsa come sembra. Motta sembra in bambola e non ha più idee se non forzare il palleggio al limite della nostra area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.