Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

partita equilibrata

inter ha attaccato solo sul lato di savona 

Inzaghi ha il vizio di piangere, ma non è stupido

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Certo che puo giocare . E ci ha giocato anche bene a volte. Ma c'e' un dettaglio...piccolo...eh....è un terzino DESTRO

Allora che lo metta a destra… se no non è proponibile.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto ora dopo il tiro di Nico, Coinceicao ha preferito tirare piuttosto che darla a Kolo

in area piccola tenuto in gioco da loro giocatori.

Male, molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'analisi è semplice

non sappiamo attaccare non sappiamo difendere e non sappiamo palleggiare. 

Il perché è inspiegabile..per una squadra di serie A. E con 130 anni di storia gloriosa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo Stadium pt imbarazzante. Giochiamo a 2 all’ora e in 8. Savona inadatto, Koop irriconoscibile e Nico troppo spesso fuori dalla partita. Incapaci di fare 3 passaggi di seguito e nonostante questo potevamo pure essere davanti. Ma tatticamente inesistenti.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oh, magari la vinciamo e alla fine riusciamo ad arrivare quarti, però direi che la storia del progetto di costruire una squadra "europea" che fa gioco possa essere abbandonata definitivamente. Siamo a metà febbraio e non siamo migliorati in niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

savona non ha ricambi a parte Kelly che ha appena fatto la diarrea.  l'unica sarebbe mettere vega sx e savona o locatelli centrale... 

Detta così pare che ha evacuato negli spogliatoi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Non parlo delle critiche, è palese che non stia giocando bene, ma insultare un 21enne è patetico 

Si gli insulti non dovrebbero esserci a prescindere sui nostri giocatori. Io critico la prestazione ma critico soprattutto Motta che lo ha messo in questa condizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chico e Nico per quanto mi riguarda non stanno facendo neanche male, il problema è che le azioni offensive sono poche e costruite malissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che preferire savona con la pubalgia a kelly pagato 15 mln è roba da licenziamento in tronco per allenatore e soprattutto direttore sportivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Non e prendersela con lui ,ma e evidente che e in difficoltà mi fa anche tenerezza perché Dumfries e un treno in confronto a lui .

E che Motta trovi una soluzione, é pagato per quello, santo cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Quanto siete patetici a prendervela con un 21enne, potrebbe essere vostro figlio .asd che schifezze che leggo.. se Cambiaso fosse in forma, giocherebbe lui, no? Insultare uno che giocava in C l’anno scorso 

Non bisogna prendersela con lui ma va sostituito perché palesemente in difficoltà contro dumfries, sarà la pubalgia, sarà il giocare fuori ruolo ma dumfries sta facendo quello che vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

A me Thiago Motta sta pure simpatico...

Ma questa squadra non sa proprio "tenere" il campo

Sta simpatico a molti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

savona non ha ricambi a parte Kelly che ha appena fatto la diarrea.  l'unica sarebbe mettere vega sx e savona o locatelli centrale... 

.. gliel'ha procurata Savona la diarrea...la provoca a me figurati a lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.