Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 1-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Chissà cosa intendono per grandi occasioni uum

l'Inter comunque ha sbagliato molto 

Per fortuna :d

Lautaro si è mangiato un gol praticamente fatto e Dumfries ha sparato fuori di testa a pochi passi dalla porta e ha beccato un palo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Raga stiamo giocando contro la squadra attualmente più forte e soprattutto più rodata ed esperta d'Italia, giocano a memoria, atleticamente sono delle bestie, cionondimeno siamo 0-0 e non abbiamo certo solo subito. Cosa pretendevate, di dominarli? Direi che va bene così, partita che aiuta a crescere e speriamo nell'epiodio favorevole. 

Se la sistema possiamo vincerla.

Mettere due incursori in mezzo non ha senso. Dentro Loca x Koop.

Yildiz a destra, Cambiaso o Kelly o Mc a sx.

Basta far fare ste figure al povero Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucajuventino ha scritto:

Mckennie guarda che gioca

si, si, ma in assenza di alternative, lo metterei terzino, poi farei uscire Koopmeiners e Nico e metterei Locatelli ed Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, markmc1977 ha scritto:

A prescindere da tutto.. la loro condizione fisica fa pensare che le loro protezioni non sono solo a livello giudiziario, economico e politico.. da anni

Se l'Inter ti dà sta sensazione allora fuori dall'Italia c'è il doping libero xd , dai su , siamo noi l'anomalia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Non è una questione di chi gioca. La Juve ha cambiato 20 formazioni ma ha fatto sempre pena... Ci rendiamo conto che non sappiamo uscire palla al piede? Il primo tempo doveva finire 1-3...

Perché ci dobbiamo incasinare palla al piede anziché buttarla in mischia? io non lo capisco. I nostri vogliono fare il tiki taka senza averne la possibilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di essere l'unico che non crede che tutte le colpe siano di Savona.

Dumfries gli arriva sempre in velocità dal centrocampo dove nessuno lo contrasta impedendogli la progressione. 

È difficile bloccare uno che ti arriva a tutto gas.

Ci vorrebbe il centrocampo che lottare di più è non si facesse ogni volta uccellare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robby75 ha scritto:

tutte o quasi regalate da noi. 

iniziamo a giocare decentemente, poi vediamo

iniziamo con il mettere ordine a centrocampo con qualcuno che sa tenere la palla come Locatelli (mai avrei pensato di dire una cosa così in vita mia) e con l'impedire a Dumfries di fare quello che vuole (Savona out)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mamma mia...

A qualcuno.non va giù un buon primo tempo vedo....

.ghgh

" Tifosi"....

Gente abituata agli 0-0 da anni di lavaggio del cervello del fantino, quando vedono due squadre che giocano in attacco vanno in tilt.

Se guardassero il campionato inglese probabilmente avrebbero un ictus dopo 10 minuti.

Analizzando la partita in modo più calmo, abbiamo avuto molte occasioni, come ne hanno avute loro.

Partita simile al 4-4 dell'andata, non ci sono stati goal solo a causa di alcuni errori individuali e del loro portiere che ha fatto due o tre paratone.

Se riuscissimo a giocare con più lucidità, anche se a certi ritmi è difficile, potremmo far loro male.

In una partita come questa, Vlahovic potrebbe essere utile. Quando ha spazi, è forte.

Bisogna fare qualcosa per Dumfries, però. È incontenibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

koopmeiners va messo fuori rosa

ma se per una volta che sta giocando abbastanza bene. ovviamente ancora poco per i 60 milioni spesi, ma assolutamente non è tra i peggiori stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 32sulcampo said:

Nel primo tempo ai punti meglio loro. Noi in difficoltà soprattutto sulla fascia di Savona (lo immaginavo visti i precedenti). Onestamente non so però che alternative ci siano considerando che Kelly nelle due partite giocate non ha entusiasmato e Cambiaso non so in quali condizioni sia al rientro.

ci vuole subito Locatelli se no ne prendiamo almeno 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ci siamo visti giusto in un paio di occasioni, per altro molto ghiotte, ma la partita l'hanno fatto loro e probabilmente meritavano pure di stare in vantaggio. Se Motta non cambierà qualcosa, difficilmente usciremo con almeno 1 punto da questo match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lokom ha scritto:

Certo che preferire savona con la pubalgia a kelly pagato 15 mln è roba da licenziamento in tronco per allenatore e soprattutto direttore sportivo 

Troppe situazioni incomprensibili… non si capisce cosa TM abbia in mente… e questo è molto grave per la squadra e per gli obiettivi che deve raggiungere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Io non lo insulto. Anzi il contrario. fa proprio tenerezza per la sua inadeguatezza. E non da stasera

Stiamo parlando di un ragazzino che l’anno scorso giocava in serie C, che gioca fuori ruolo e soffre pure di pubalgia.

La colpa non è sua ma al limite di chi lo mette in campo lì (ma Cambiaso che fine ha fatto?) e della sfiga che si è rotto Cabal.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.