Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ottima vittoria, ottimo atteggiamento. Ma Motta perché mette Locatelli togliendo Thuram subito dopo il gol? Perché toglie Coinceicao? E perchè Thuram durande la sostituzione accelera l'uscita? Questa squadra è forte sulla carta, ma pecca in furbizia. 

Il portoghese è uscito per infortunio (fallo nemmeno fischiato).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Sicuramente c'è meno possesso sterile

Quello si. 

C'è più garra e più tecnica individuale. 

Weah terzino è un plus, ala non è Conceicao. 

KoloMuani ha due piedi, Vlahovic solo uno. 

Sembrano aspetti marginali ma per me non lo sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

Quando la Juve vince si festeggia

.juve

Soprattutto con questi scampati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto con cuore e di fisico ed a sprazzi con tecnica. Se riuscissimo a essere meno frenetici nel fraseggio dopo la riconquista palla faremmo ancora meglio. Ed anche il pressing con la squadra troppo lunga è troppo rischioso. Questa sera ci è andata di lusso più volte quando con tre passaggi siamo stati presi di infilata e solo l'imprecisione dell'Inter non ci ha mandati sotto. Ma stasera questo passa in secondo piano. Se Motta riesce a fare pressing con squadra compatta credo che sarà dura x chiunque affrontarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlueMat ha scritto:

bene il baffone nuovo in difesa.

ottimo rientro di un sontuoso cambiaso.

weah da terzino sta facendo faville. 

gatti ormai leader.

se si sbloccano i due biondi, brasiliano e olandese, ci possiamo togliere delle soddisfazioni.

Si ma quando si sbloccano quelli? 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa che mi torna poco del mercato invernale é questa: abbiamo comprato Costa e Kelly, mentre Veiga e Kolo Muani sono in prestito secco, giusto? 😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Devastante.

DEVASTANTE.

E da notare che un altro inquadratura dove un altro giocatore se lo abbraccia d'affetto.

Quando Niko ha fatto quella sgroppata sulla sinistra e poi ha guadagnato un fallo laterale, quando era a terra, è arrivato un giocatore ad abbracciarlo. Era Renato Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlueMat ha scritto:

bene il baffone nuovo in difesa.

ottimo rientro di un sontuoso cambiaso.

weah da terzino sta facendo faville. 

gatti ormai leader.

se si sbloccano i due biondi, brasiliano e olandese, ci possiamo togliere delle soddisfazioni.

Olandese bene stasera finalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Kolo è veramente forte comunque, agile, rapido, ci voleva un giocatore così, Dusan purtroppo è molto più goffo e pesante e non può garantire la stessa rapidità di esecuzione. Anche Veiga mi piace 

E’ una pantera…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione tecnica sulla merdeka,Merdanoghlu è alla frutta,ormai dura un tempo al massimo e Pippytarian lo condanna la carta d'identità, restano pericolosi sullo scontro secco ma sulla lunga distanza appena riprenderanno a giocare ogni tre giorni pagheranno pesantemente dazio e i sostituti son poca cosa...il mini ciclo della merdeka è FINITO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita non mi aspettavo la vittoria. Dopo i primi 45 minuti ero un po' deluso... Non riuscivo a farmi capace del perché non riuscissimo ad uscire palla al piede. Puntualmente perdevamo palla. Il secondo tempo mi è piaciuto... Ci abbiamo messo cuore ed intensità e alla fine è arrivata una vittoria importantissima. Speriamo che  si sia sbloccato qualcosa nei giocatori e che giochino con più determinazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non rinnego. 

La squadra non mi è piaciuta.. Salvo solo il la determinazione del secondo tempo. 

Ma battere le merdeke fa passare tutto in secondo piano sefz

Non ti é piaciuta ? Ma in cosa per esempio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ottima vittoria, ottimo atteggiamento. Ma Motta perché mette Locatelli togliendo Thuram subito dopo il gol? Perché toglie Coinceicao? E perchè Thuram durande la sostituzione accelera l'uscita? Questa squadra è forte sulla carta, ma pecca in furbizia. 

Sono peccati di gioventù, da parte di tutti. Speriamo che squadra e allenatore crescano di pari passo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che paragonate tanto sta stagione a quella di Del Neri, lo sapete che battemmo 1-0 le blatte a febbraio e poi ne perdemmo tipo 3 di fila?

.fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.