Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Il 16/02/2025 Alle 22:00, PlatiniMichel ha scritto:

io sto facendo zapping tra tv7, telelombardia, e topcalcio .ghgh 

Stanno cercando in tutti i modi di giustificare la sconfitta dell'Inter

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è forte forte, entrato lui si è vista un'altra manovra. 

Weah come terzino tanta roba, abbiamo il nostro Dumfries

Thuram insostituibile, e non vorrei dirlo ma si sposa bene con Koopmainers. Almeno in questa partita si è visto questo.

Coinceicao gran bel esterno. 

Kolo Muani pericoloso ogni volta che si trova la palla tra i piedi. Nello stretto micidiale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel primo tempo sembrava che la differenza fosse tanta, anche se loro non sono certo in un gran momento, e lo 0 - 0 è stato ottimo. Meglio ovviamente la ripresa soprattutto dopo il gol. Comunque, le 2 partite vinte contro le squadre più importanti dicono che abbiamo avito un possesso palla nettamente inferiore agli avversari. Per dire tutto il tempo perso a voler fare una cosa che non funzionava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/02/2025 Alle 22:00, andy_gobbo ha scritto:

no, mancano un po' di riferimenti a sesso violento e denigrazione della donna, o Califano "interpretato" con la voce di Totti 🤣

Il sesso c'era; alcuni haters provano un piacere sessuale a criticare per forza..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/02/2025 Alle 21:57, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma no loro sono INGIOCABILI hanno il piu forte terzino attaccante e centrocampista del mondo intero 

Sono tanto pompati e la loro fase difensiva fa ridere, ma onestamente Dimarco e Barella glieli invidio.

Barella e' davvero completo, e' un fottuto torello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao merita una nomination tra i migliori perchè ha segnato il gol partita, stesso discorso per Kolo Muani che fa una vera e propria magia, ma a parte il solito McKennie sempre ampiamente oltre la sufficienza, i due giocatori che sono stati fondamentali (soprattutto nel secondo tempo) sono Gatti in difesa con le sue ripartenze e Nico Gonzalez che ha fatto un lavoro sporco, correndo e pressando come un disperato....fondamentale la sua prestazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/02/2025 Alle 22:01, Milo Il Rampollo ha scritto:

Dobbiamo trovare un modo di tenere Kolo.

Sarà quasi impossibile, ma dobbiamo provarci.

Direi anche Veiga. Entrambi molto complicati purtroppo.

Invece siamo andati a regalare 15 milioni per un giocatore da bovini (Kelly).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/02/2025 Alle 21:39, qezo ha scritto:

La PRONTEZZA di Kolo Muani è impressionante, raramente ho visto qualcosa di simile.

Comunque, io ultimamente vedo qualche segnale di miglioramento generale, e non sono assolutamente un fan di Motta.

Vlahovic in panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/02/2025 Alle 22:02, -OzzY- ha scritto:

Avere Kolo in squadra già a settembre, invece di Dusan, avrebbe rappresentato un vantaggio considerevole per la nostra squadra, soprattutto in termini di punti.

Le differenze nelle prestazioni dei due giocatori sono palesi.

Kolo fa calcio.

7 punti in.piu...esagero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/02/2025 Alle 22:02, mde ha scritto:

parlava del primo tempo ed effettivamente abbiamo fatto pena, attaccavamo a folate

secondo tempo altra storia

mah, non sono d'accordo c'è gonzales che si è mangiato un gol facile facile per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.