Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Redmond ha scritto:

Purtroppo Kolo Muanin è di un altro livello 

I Francesi da noi se li scegli bene fanno sempre la differenza Giuntoli deve fare il possibile e l' impossibile per trattenerlo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo come un maiale che si rotola nel fango. E godo pure per l'ammonizione a quella lota di Barella. 8 tiri in porta a 2. Se giocano in 11 contro 11 si possono battere. Pigliatevi sto cetriolo 🥒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, domiemar ha scritto:

Bisogna assolutamente recuperare Vlahovic ... non merita di essere umiliato così !!!

Si ok.. Puo’ andare a firenze a recuperarsi

Nel frattempo Kolo Muani fa vedere quello che deve fare l’attaccante della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non rinnego. 

La squadra non mi è piaciuta.. Salvo solo il la determinazione del secondo tempo. 

Ma battere le merdeke fa passare tutto in secondo piano sefz

Abbiamo fatto un partitone,  altro che solo determinazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo risultato, iniziamo a vedere una striscia di risultati positivi.

Il nostro vero problema è il mercato: Veiga e Kilo non sono nostri, Dusan giustamente panchinato: ma che si fa questa estate?

Cambiaso andrà via? Però siamo senza terzini.

Il nostro futuro passa da ottimi risultati come quelli di stasera e il ritorno di Champions ma...va visto anche la gestione degli uomini di mercato

Fino alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jopp ha scritto:

Avere o non avere Cambiaso, fa tutta la differenza del mondo.

Speriamo che il ragazzo abbia riattaccato la spina, perché la pulizia in uscita con lui è tutta un’altra cosa. Resta sull’esterno, viene dentro al campo, gioca lungo o corto. Oggi è entrato davvero benissimo.

Aumentano i rimpianti a pensare cosa sarebbe stato questo campionato con lui e Bremer…

Analisi perfetta. Pensare che molti qui dentro non vedevano l'ora di spedirlo in Inghilterra. Oggi è entrato da campione e ha cambiato la partita. Chi non vede queste cose è meglio che segua altri sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piccil ha scritto:

Non si puo' giocare a calcio oggi senza terzini , troppo fondamentali sia a difendere ma che come dici tu a supporto del centrocampo.

soprattutto per come lo usa motta, cioè alla calafiori, in uscita dalla difesa e prima impostazione... poi lui si propone pure, vediamo se resta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trane ha scritto:

Rivisto il gol, la giocata di muani è roba che fanno in pochi

Assolutamente fuori dall'ordinario, uscire da una ruleta in area attorniato da 4 giocatori e avere la lucidità e rapidità di fare quell'assist...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo averci tanto perculato perche' la Juventus aveva vinto 4-4 a casa loro, mi preme sottolineare che lemmerde con noi hanno fatto la bellezza di 1 (UNO) punto in campionato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No fabri! I pallini verdi dove sono? Le foto artistiche per decantare va che bello . 😩😩😩😩😩😩😩

È finita la partita. Finito il campionato. Finito il ciclo. Finito tutto . Ciao ciao Biasin 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Io credo che, nel limite del possibile, stia cercando di far giocare tutti e di far riposare un po' chi ha tirato la carretta per tanto tempo.

L'unico è il povero (grande) Gatti che deve giocarle tutte.

Ora mi piacerebbe un Dusan a sorpresa in Champions e una bella risposta sul campo del serbo...

Ha sbagliato tutto quello che era possibile :

Schierare Savona e tenerlo fino al 70 ' ( inter da quel lato si è  mangiato 3 gol)

Dopo il gol levare  Thuram il migliore del centrocampo

Non togliere Nico , in evidente debito di ossigeno e mettere Mbangula...

Far entrare tardi Yldiz

GODO

Perche Abbiamo Vinto lo Stesso !!

MA PER ME , questo non è  un Allenatore da Juve.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Si lamentava perchè Kolo Muani ha ovviamente simulato.. Di essere in discoteca danzando col pallone e quindi il gioco andava sospeso e Kolo ammonito.

Ammonito e si meritava anche una sportivissima gomitata in faccia, da stasera ho appreso che quella è regolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

ogni tanto faccio beneficenza a chi sta peggio di noi, quindi ho devoluto i miei 10 euro per i prossimi 7 mesi (6)

Guarda io ho fatto una cosa assurda e non so come uscirne 

Ho fatto abbonamento pagando con google poi ho tolto la carta di credito da google e questi mi mandano mail pagamento non effettuato ma non mi tolgono il segnale e siamo già a tre mesi senza pagare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti