Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Nico insultato nel live  è  stato uno dei migliori,così come Conceição,mi viene il dubbio che molti non vedano l 'ora di buttare melma tanto per ,per carità  la critica ci sta,ma non quelli che molte volte si legge

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la giocata di Kolo sul goal è clamorosa.

E' quel tipo di giocatore che spesso non ti accorgi manco che sta giocando, ma poi con una giocata ti svolta la partita. Alla Trezeguet. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo iniziato a vincere quando sono arrivati Veiga e Kolo, abbiamo recuperato qualche infortunato e TM è diventato meno fondamentalista, in certi momenti della partita si può rinunciare al possesso ed alla costruzione bassa per alternare i lanci lunghi ed allungare la squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al gol di consensao oltre ai compagni tutta la panchina è andata ad abbracciarlo mi sembra di non aver visto vlaovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

le espressioni blasfeme non son passabili di squalifica? chiedo per un amico

Potrebbero esserlo. Se fosse Buffon ad urlarle.

Un po' come la squalifica per similazione, unici nella storia del calcio (Krasic).

O il giallo per simulazione, unici in serie A ad oggi (Conceicao)

.ghgh

Ti ho risposto?

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jouvans ha scritto:

Gabriel Pontello sei tu? sefz 

Vedo che chi qui supersex lo conosco in tanti.  L'età media deve essere molto alta😱  ,non si direbbe  visto quello che si scrive 😂🤭

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Diporto .sisi Il fidanzato gli ha comprato una nave commerciale, e lui si è arrabbiato

Aha ecco. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Analisi perfetta. Pensare che molti qui dentro non vedevano l'ora di spedirlo in Inghilterra. Oggi è entrato da campione e ha cambiato la partita. Chi non vede queste cose è meglio che segua altri sport

Come si fa a continuare a schierare Savona piuttosto. C è questo Costa che è da vedere o chiunque altro al suo posto se Cambiaso non c è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

E comunque un saluto a quello che dicevano che veiga e kolo sarebbero stati i nuovi alcaraz e djalo. Uguali proprio 

Alcaraz è forte comunque.

Non gli è stata data nessuna possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, qezo ha scritto:

La PRONTEZZA di Kolo Muani è impressionante, raramente ho visto qualcosa di simile.

Comunque, io ultimamente vedo qualche segnale di miglioramento generale, e non sono assolutamente un fan di Motta.

Stasera una grande Juve un grande secondo tempo comunque via il dente via il dolore (Savona).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Stupidissimi questi post contro un nostro giocatore, in rosa.

Se a Kolo Muani viene un raffreddore che facciamo?

Fosse per me, vieterei post del genere sul forum.

Ok le critiche quando uno gioca, ma offendere gratuitamente un nostro giocatore che è in panchina e non ha manco visto il campo mi pare estremamente idiota.

Vero ma kolo sembra maradona a confronto. Purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Esistono le categorie cit. E Kolo Muani non è certo uno da pallone d'oro, almeno per ora. Deve far pensare che si paga 12 mln all'anno uno che vale meno di un ottimo giocatore ma non grandissimo.

Mamma mia, ragazzi, mai contenti, però.

Vinciamo con l'Inter e non si trova di meglio da fare che criticare Vlahovic, che manco ha giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitanBilly ha scritto:

Ma hanno Conte… e come dicevano quando era con noi… Conte se sente odore di sangue non sbaglia…

Mah, non hanno chi salta l’uomo senza più Kvara e con Neres e Spinazzola fuori , poi Lukaku sappiamo benissimo come le gioca queste partite , si farà annullare da nonno Acerbi o De Vrij

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma ho appena visto gli highlights, ma con che coraggio gente ha detto che abbiamo giocato male? Io veramente non ho parole.. poi sempre quel gruppetto di 7-8 utenti.. adesso si nasconderanno per qualche giorno poi torneranno alla carica 

Il primo tempo effettivamente non abbiamo giocato bene.

Abbiamo perso troppi palloni banalmente, il centrocampo era completamente assente e la nostra fascia sinistra molto in difficoltà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo nel pre partita, questo era il primo VERO snodo cruciale della nostra stagione. Il prossimo è mercoledì. E se ci dice bene, la stagione può svoltare. Troppo tardi per ambire a traguardi prestigiosi in campionato (e troppo ottimistico anche solo pensare di andare avanti in CL), ma su queste partite vinte con cuore, energia, passione e anche con un gioco “decedente”, si può e si deve costruire il futuro. A patto che, la prossima a Cagliari (mi pare), si dia continuità e si ottenga un’altra vittoria con ogni mezzo possibile.

CONTINUITA’ signori, quella che ci è dannatamente mancata tutta la stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti