Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, giusardegna ha scritto:

Nico insultato nel live  è  stato uno dei migliori,così come Conceição,mi viene il dubbio che molti non vedano l 'ora di buttare melma tanto per ,per carità  la critica ci sta,ma non quelli che molte volte si legge

mah. hanno sprecato tantissimo. nico tra l'altro non solo questa sera.

poi benissimo il gol etc. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Notare l'esultanza del PRESCRITTO MOTTA al gol contrro quellì là. Vero cuore nerazzurro .sisi 

1271631669_Motta02.jpg.5b721d2ff3bb1ac37381c271dbd4f633.jpg1198781153_Motta03.jpg.43b41a8e618c8fe2d7fa37b4560478e9.jpgMotta_01.jpg.409894894441a9f57e635247293920e5.jpg

Eppure nell'ultima foto, vedo chiaramente il mister darsi un pugno in faccia per la rabbia.😀

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Upgrade Cambiaso Savona ha fatto tutta la differenza del mondo.

Si può criticare tutto, ma gli infortuni sono determinati per indirizzare le stagioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Comunque la giocata di Kolo sul goal è clamorosa.

E' quel tipo di giocatore che spesso non ti accorgi manco che sta giocando, ma poi con una giocata ti svolta la partita. Alla Trezeguet. 

Da quando c’è lui vinciamo anche le partite sporche

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah comunque il cugino interista è fuggito via al 90' millantando l'ennesimo furto .ghgh dice che sul gol c'era un fallo ahah 

gli ho detto che se lo può rivedere per i prossimi 25 anni così variano ogni tanto da Ronaldo Iuliano

STI SFIGATI

• Mi Piace 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Perché  non ha senso ?

Anzi dobbiamo Godere il Doppio, perché  abbiamo Vinto nonostante Motta.

Secondo me anche questa vittoria faceva parte del piano di Motta così adesso l’ambiente si fiderà ancora di più e lui potrà tramare dall’interno per rovinarci.. astuto.. arguto..diabolico 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Su Sky invece di esaltare la Juve,stanno facendo il processo all'inter  .doh

Ovvio. Non può mica essere merito nostro, ergo colpa loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Comunque la giocata di Kolo sul goal è clamorosa.

E' quel tipo di giocatore che spesso non ti accorgi manco che sta giocando, ma poi con una giocata ti svolta la partita. Alla Trezeguet. 

L’ultima volta che ho visto una roba del genere alla Juve era un collazionale di Kolo, un certo Zinedine Zidane (e non sto esagerando)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Esistono le categorie cit. E Kolo Muani non è certo uno da pallone d'oro, almeno per ora. Deve far pensare che si paga 12 mln all'anno uno che vale meno di un ottimo giocatore ma non grandissimo.

Dusan vale/ rende meno anche di Lucca senza scomodare Kolo M.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Professor Sassaroli said:

Perché un tifoso della Juventus non dovrebbe godere se batte i subumani?

questa sera abbiamo vinto NONOSTANTE un allenatore palesemente inadeguato

Savona terzino sinistro…roba da strappare il patentino da allenatore e mandarlo a vendere carciofi 

Tutti sbagliano e tutti sbagliamo. Tu sei perfetto in ogni cosa che fai? Se è così beato te. Ti ricordo cmq che in panchina avevi Kelly e Cambiaso non ha i 90 nelle gambe ma al massimo mezz'ora. Almeno prima di parlare documentatevi. Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Abbiamo iniziato a vincere quando sono arrivati Veiga e Kolo, abbiamo recuperato qualche infortunato e TM è diventato meno fondamentalista, in certi momenti della partita si può rinunciare al possesso ed alla costruzione bassa per alternare i lanci lunghi ed allungare la squadra

Concordo. Le vittorie anche non belle fanno classifica e se serve devi andartele a prendere anche se sono sporche.

Kolo  poi è stato super fondamentale, decisivo in praticamente tutte le gare vinte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Al.bar quando si gioca contro di loro si rischia sempre la rissa 

Sono i più antisportivi sulla faccia della terra 

Che brutti posti frequenti! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Al gol di consensao oltre ai compagni tutta la panchina è andata ad abbracciarlo mi sembra di non aver visto vlaovic

Vlahovic è andato, ormai speriamo solo di prendere bei soldi, ma se non gli arrivano 5 anni a 7/8 milioni per me rischiamo pure di averlo fino a scadenza a 12 milioni l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Tu sei l’ultimo che dovrebbe scrivere considerando la quantità di letame che hai gettato contro a sta squadra

Che coraggio, davvero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Notare l'esultanza del PRESCRITTO MOTTA al gol contrro quellì là. Vero cuore nerazzurro .sisi 

1271631669_Motta02.jpg.5b721d2ff3bb1ac37381c271dbd4f633.jpg1198781153_Motta03.jpg.43b41a8e618c8fe2d7fa37b4560478e9.jpgMotta_01.jpg.409894894441a9f57e635247293920e5.jpg

Ridicoli tutti quelli che gli danno del prescritto...dovrebbero vergognarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Con kolo da inizio stagione ora saremmo li a giocarcela con napoli e prescritti

Questo è arrivato e in 3 giorni si è caricato la squadra sulle spalle

Sono anni che lo dico, Vlahovic non è l'attaccante che ci serviva, è una punta lenta, serviva una punta più veloce e tecnica alla squadra oppure dovevi comprare altri giocatori a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti