Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il primo tempo effettivamente non abbiamo giocato bene.

Abbiamo perso troppi palloni banalmente, il centrocampo era completamente assente e la nostra fascia sinistra molto in difficoltà.

e comunque l'ha riconosciuto anche Motta nell'intervista all'intervallo, anzi era proprio incaxxato sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il primo tempo effettivamente non abbiamo giocato bene.

Abbiamo perso troppi palloni banalmente, il centrocampo era completamente assente e la nostra fascia sinistra molto in difficoltà.

Dai Dale, dai commenti del live sembrava un disastro totale, io ormai devo affidarmi alla Gazzetta dello sport per capire come va la partita, e mi dispiace molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Eppure nell'ultima foto, vedo chiaramente il mister darsi un pugno in faccia per la rabbia.😀

E se vedi, nella penultima, stava prendendo la rincorsa col braccio per darselo meglio .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

Nico insultato nel live  è  stato uno dei migliori,così come Conceição,mi viene il dubbio che molti non vedano l 'ora di buttare melma tanto per ,per carità  la critica ci sta,ma non quelli che molte volte si legge

No. Semplicemente capiscono un * di pallone. Il live ne è PIENO. Non solo gente a cui logicamente manca lucidità; c'è proprio la dimostrazione empirica dell'effetto Dunning-Kruger.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jopp ha scritto:

Come dicevo nel pre partita, questo era il primo VERO snodo cruciale della nostra stagione. Il prossimo è mercoledì. E se ci dice bene, la stagione può svoltare. Troppo tardi per ambire a traguardi prestigiosi in campionato (e troppo ottimistico anche solo pensare di andare avanti in CL), ma su queste partite vinte con cuore, energia, passione e anche con un gioco “decedente”, si può e si deve costruire il futuro. A patto che, la prossima a Cagliari (mi pare), si dia continuità e si ottenga un’altra vittoria con ogni mezzo possibile.

CONTINUITA’ signori, quella che ci è dannatamente mancata tutta la stagione

.sisi  cruciare continuare a vincere, cagliari e empoli sono abbordabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Vlahovic è andato, ormai speriamo solo di prendere bei soldi, ma se non gli arrivano 5 anni a 7/8 milioni per me rischiamo pure di averlo fino a scadenza a 12 milioni l'anno.

E non farà nessuna partita titolare poi voglio vedere se qualcuno dopo un anno e mezzo di zero minuti giocati o pochi gli dà anche solo tre quattro milioni Netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Stupidissimi questi post contro un nostro giocatore, in rosa.

Se a Kolo Muani viene un raffreddore che facciamo?

Fosse per me, vieterei post del genere sul forum.

Ok le critiche quando uno gioca, ma offendere gratuitamente un nostro giocatore che è in panchina e non ha manco visto il campo mi pare estremamente idiota.

Mai offeso un giocatore, basta vedere il post che mi hai quotato.

Vlahovic non e’ e non sara’ mai un attaccante da Juventus.

Se la prendi come offesa, sono problemi tuoi.

Ci sono bel altri post da vietare in un forum, tipo questo dove hai trovato un pretesto per darmi dell’idiota.

Un po’ di furbizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ah comunque il cugino interista è fuggito via al 90' millantando l'ennesimo furto .ghgh dice che sul gol c'era un fallo ahah 

gli ho detto che se lo può rivedere per i prossimi 25 anni così variano ogni tanto da Ronaldo Iuliano

STI SFIGATI

Come cacchio fai a parlare con gli interisti.... .ghgh

Io manco se sono parenti ci parlo, anche se stretti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Su Sky invece di esaltare la Juve,stanno facendo il processo all'inter  .doh

Beh , mandarli a processo è comunque una soddisfazione. Per adesso ci accontentiamo del processo sportivo…per adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma se mancano un paio di cartellini gialli ai cartonati oltre che ad un possibile rosso per il Thuram loro,per un colpo al volto su Gatti. Anche dalla telecamera del parcheggio della Coop (unica immagine riproposta in diretta),si è visto che dal movimento del braccio c’era volontarietà di dare il colpo.

Si vero.. Ora che ci ripenso...

Ma rispetto a certe porcataccie che ci fanno da anni Neanche ci ho badato. 

Per la la fgci questo sarà considerato un arbitraggio pro Juve a confronto sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Trascina, grande innesto.

Non solo personalità eh

dal punto di vista difensivo tanto interventi che sembrano facili nascono da letture corrette dell’azione e da un posizionamento congruo che permette poi l’intervento “facile”

a me è piaciuto tanto oggi…anche nei momenti di sofferenza e di pressione dei viscidi non ha mai perso la bussola

solo in una circostanza era fuori posizione e loro hanno colpito con palla alta..considerando che ha 21 anni ed essendo il suo primo juve  Subumani direi che è andato molto bene .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jouvans ha scritto:

Notare l'esultanza del PRESCRITTO MOTTA al gol contrro quellì là. Vero cuore nerazzurro .sisi 

1271631669_Motta02.jpg.5b721d2ff3bb1ac37381c271dbd4f633.jpg1198781153_Motta03.jpg.43b41a8e618c8fe2d7fa37b4560478e9.jpgMotta_01.jpg.409894894441a9f57e635247293920e5.jpg

Sta palesemente dicendo "ma nooooo, Sommer questa la potevi prendereeeeeee!"

Oppure

"Amalaaaaaaaaaa"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Con kolo da inizio stagione ora saremmo li a giocarcela con napoli e prescritti

Questo è arrivato e in 3 giorni si è caricato la squadra sulle spalle

Lo cambierei in "Con anche Kolo e Veiga"

Ci siamo fatti 5 mesi con 1 attaccante e 4 mesi con 2 centrali difensivi... Roba da matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impatto di kolo direi oltre ogni più rosea aspettativa. Si godicchia con moderazione ma per quello che mi riguarda siamo sempre anni luce lontani da come vorrei che la Juve giocasse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque abbiamo segnato non appena il telecronista di dazn ha finito di dire che coincecao è nato mentre il padre giocava nell'inter

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Ah comunque il cugino interista è fuggito via al 90' millantando l'ennesimo furto .ghgh dice che sul gol c'era un fallo ahah 

gli ho detto che se lo può rivedere per i prossimi 25 anni così variano ogni tanto da Ronaldo Iuliano

STI SFIGATI

Pare che Sommer si sia lamentato perche' la palla era chiaramente uscita, era oltre la linea.

L'arbitro gli ha fatto notare che se la palla varca la linea tra i due pali e' gol subito.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti