Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché un tifoso della Juventus non dovrebbe godere se batte i subumani?

questa sera abbiamo vinto NONOSTANTE un allenatore palesemente inadeguato

Savona terzino sinistro…roba da strappare il patentino da allenatore e mandarlo a vendere carciofi 

Ma anche oggi dovete scassare i maroni? Dai che al prossimo pareggio potete continuare a frignare come avete fatto tutta la stagione 

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta sta finalmente azzeccando qualche cambio tattico e la squadra almeno fornisce la sensazione di essere pericolosa nelle folate offensive. Oggi si gode tanto, ma ho il rimpianto che questi ragazzi valgono molto di più della classifica che hanno. Speriamo di iniziare un filotto lungo di vittorie perché le qualità ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Issels ha scritto:

Impatto di kolo direi oltre ogni più rosea aspettativa. Si godicchia con moderazione ma per quello che mi riguarda siamo sempre anni luce lontani da come vorrei che la Juve giocasse

Pure veiga non sembra affatto male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, giampy_style said:

Due menzioni. La prima: Ambrosini suca, ma forte come Malena. 

La seconda: Cambiaso è un fenomeno, abbiate pazienza ma quando è in forma per me non ha niente in meno di Dani Alves.

Dani Alves di adesso pero'. Forse.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere contro gli scarafaggi, ha sempre un qualcosa di giusto a livello etico; contro questa società merdosa di subumani che non dovrebbe proprio più esistere alla luce degli abomini che commettono e sono impuniti.
Il risultato trapassa tutto ciò che riguarda la partita in senso stretto oggi si gode e basta. 
Senza commentare la prestazione, oggi per noi è godimento;

merdacce immonde schifose;  i loro giocatori, la loro merdosa accattona società, e i loro putridi tifosi. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Mai offeso un giocatore, basta vedere il post che mi hai quotato.

Vlahovic non e’ e non sara’ mai un attaccante da Juventus.

Se la prendi come offesa, sono problemi tuoi.

Ci sono bel altri post da vietare in un forum, tipo questo dove hai trovato un pretesto per darmi dell’idiota.

Un po’ di furbizia.

Un consiglio: rimetti la foto che avevi sul profilo 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Da quando Mkitharyan ha detto che sono ingiocabili questi pensano di vincere con la sola imposizione del pensiero

Forse ha spezzato la maledizione di quando Allegri gli disse che sarebbero arrivati sesti e da lì hanno iniziato a vincerle tutte per 2 anni di fila 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Dai Dale, dai commenti del live sembrava un disastro totale, io ormai devo affidarmi alla Gazzetta dello sport per capire come va la partita, e mi dispiace molto 

Il primo ad essere poco contento era Motta del primo tempo. Sei hai visto l'intervista post intervallo era proprio nero...quindi non é che era un'impressione del forum...

Poi chiaro che il tifoso è, per natura, disfattista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

No. Semplicemente capiscono un * di pallone. Il live ne è PIENO. Non solo gente a cui logicamente manca lucidità; c'è proprio la dimostrazione empirica dell'effetto Dunning-Kruger.

Bisogna far ritornare questo forum a essere forum di purosangue juventus. Mi dispiace ma ci sono persone che pensano che TM abbia la bacchetta magica. Date tempo al tempo e vinceremo campionati e champions. Ma la tifoseria deve cambiare modalità operativa. Vedo troppo pessimissmo. Nel primo tempo ero l'unico a credere nella vittoria e abbiamo vinto. Tutti a dire che si giocava male, ma quando mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Dai Dale, dai commenti del live sembrava un disastro totale, io ormai devo affidarmi alla Gazzetta dello sport per capire come va la partita, e mi dispiace molto 

Non ho visto nulla stasera del forum sefz Ma il Live sarebbe un massacro anche dopo un 4-0 al Liverpool .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Dobbiamo trovare un modo di tenere Kolo.

Sarà quasi impossibile, ma dobbiamo provarci.

Io penso che un bel rinnovo del prestito e riscatto l'anno dopo a una 40ina di milioni si possa spuntare.

A Luis Enrique sembra non interessare molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso tenere duro col psv per svoltare la stagione.

Lo scudetto ormai è lontano ma possiamo comunque finire bene, magari riprendere un terzo posto e fare un po di strada in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Club da un'ora non riescono a capacitarsi e trovare il motivo per cui l'Inter ha perso...

Ovviamente perché parlare del perché la Juve ha vinto...

Ridicoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

e comunque l'ha riconosciuto anche Motta nell'intervista all'intervallo, anzi era proprio incaxxato sefz 

Eh direi! Infatti si è visto con la ripresa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’ultima volta che ho visto una roba del genere alla Juve era un collazionale di Kolo, un certo Zinedine Zidane (e non sto esagerando)

Me la ricordo, vero. Certo il paragone è molto forte ma la giocata è simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Sommer che vuole il fallo altrimenti si riprende il pallone e va a casa.

Il fallo lo ha preso....in kulo 😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti