Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Nico insultato nel live  è  stato uno dei migliori,così come Conceição,mi viene il dubbio che molti non vedano l 'ora di buttare melma tanto per ,per carità  la critica ci sta,ma non quelli che molte volte si legge

Non sono tanto d' accordo . Gonzales è questo e non da Juve per me. Conceicao lo trovo a volte fumoso, deve migliorare l ultimo passaggio se no il suo fantastico guizzo serve poco. Comunque c è sempre, anche in occasione del goal.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister ha messo Cambiasso al 60 semplicemente perché il ragazzo non aveva più di mezz'ora di autonomia. Sapeva che Savona avrebbe sofferto ma con Kelly sarebbe stato peggio. Motta è bravo fatevene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Potrebbero esserlo. Se fosse Buffon ad urlarle.

Un po' come la squalifica per similazione, unici nella storia del calcio (Krasic).

O il giallo per simulazione, unici in serie A ad oggi (Conceicao)

.ghgh

Ti ho risposto?

sefz

vabbè quello è ovvio, quelli non vengono puniti manco se fanno un omicidio in diretta tv .ghgh quella specie di Zombie di gravina troverebbe un modo per giustificare dicendo che in fondo il morto si meritava ciò

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Come cacchio fai a parlare con gli interisti.... .ghgh

Io manco se sono parenti ci parlo, anche se stretti .ghgh

Guarda sai bene che sono il primo che li esilierebbe tutti in Groenlandia a coltivare rape, però ogni famiglia ha la propria pecora nera che ci vuoi fare uhuh certo quando ho aperto la porta e si è presentato con la maglia addosso ero indeciso tra la denuncia per molestie, scaraventarlo dal balcone o appenderlo per gli attributi a due anelli roventi fissati al soffitto .sisi ho optato per il silenzio e un sorriso da Joker stampato sul mio volto al fischio finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambrosini lecchino di Inzaghi primo tempo in grande dominio dell'Inter secondo il tempo equilibrato Ma vai a prenderlo nel c***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Due menzioni. La prima: Ambrosini suca, ma forte come Malena. 

La seconda: Cambiaso è un fenomeno, abbiate pazienza ma quando è in forma per me non ha niente in meno di Dani Alves.

Mamma mia sto Cambiaso di oggi è fuori dal mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Nico insultato nel live  è  stato uno dei migliori,così come Conceição,mi viene il dubbio che molti non vedano l 'ora di buttare melma tanto per ,per carità  la critica ci sta,ma non quelli che molte volte si legge

Nel primo tempo ha fatto una roba che se avesse fatto Vlahovic la gente lo avrebbe aspettato fuori dallo stadio.

Nel secondo tempo ottimo lavoro sporco, ha corso tanto.

Giusto lodarlo come era comprensibile criticarlo nel primo tempo, nulla di strano.

Chico è da inizio stagione che è oggetto di critiche ingiustificate da parte di alcuni che non si vogliono fare una ragione del fatto che nel calcio gli atleti brevilinei hanno un loro spazio. Evidentemente si sono persi Messi, Sivori, Gomez, Barros e tanti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Chiaro, era solo per dire che pensando a qualche punto perso da situazione di vantaggio o per errori del singolo...bastava così poco per essere addirittura in lotta per lo scudetto. E tutto ciò giocando per lunghi tratti male e con calciatori importanti che ancora devono trovare la loro dimensione.

Non voglio dare Alibi ne a Motta ne tantomeno a Giuntoli che hanno fatto numerosi errori però c'è da dire che sono partiti da zero stravolgendo la rosa passata quindi erano inevitabili i problemi che poi siano stati più del dovuto.ok ma vista la situazione possiamo incominciare a respirare  

Diciamo che Giuntoli e Motta alla lunga non sono quei "Disastri" come alcuni esperti "luminari" volevano fare credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata a viso aperto,  potevamo vincerla o perderla. 

Molto contento per Motta. 

Gatti e vega bene,  Mac anche,  Thuram....boh.

Kolo ha fatto un numero da fromboliere sul gol, Chico ha fatto il gol.

Super Digre. 

Mio commento su Barella: è dappertutto,  come il prezzemolo,  e con qualità. Magari Giuntoli capisce che cos'è un vero centrocampista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Forse ha spezzato la maledizione di quando Allegri gli disse che sarebbero arrivati sesti e da lì hanno iniziato a vincerle tutte per 2 anni di fila 😁

Quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Mamma mia, ragazzi, mai contenti, però.

Vinciamo con l'Inter e non si trova di meglio da fare che criticare Vlahovic, che manco ha giocato.

Io sono strafelice perché lì si è trovato Kolo Muani che ha fatto una giocata da grande giocatore, cosa che Vlahovic non avrebbe fatto nemmeno ripetendo 20 volte l'azione. Il costo di Vlahovic è assurdo, una mazzata per i nostri conti perché non hanno senso per quello che poi si vede in campo. È un dato di fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Dai Dale, dai commenti del live sembrava un disastro totale, io ormai devo affidarmi alla Gazzetta dello sport per capire come va la partita, e mi dispiace molto 

il primo tempo è stato un disastro totale, dalla parte di Savona ci hanno bucato almeno dieci volte e ci hanno oggettivamente graziato. 

poi gli episodi sono andati bene e si gode, nell'analisi non bisogna dimenticare il primo tempo horror, ma bisogna ripartire dall'ottimo secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a gennaio sono arrivati due giocatori con le palle cubiche.Kolo e Veiga.in estate servirebbe usare tutto il nostro budget per provare a prenderli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Issels ha scritto:

Impatto di kolo direi oltre ogni più rosea aspettativa. Si godicchia con moderazione ma per quello che mi riguarda siamo sempre anni luce lontani da come vorrei che la Juve giocasse

Pensiamo a far punti e poi ne riparliamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roby4u ha scritto:

Quando non parla Giuntoli nel pre-partita son vittorie sicure…

Azz sentivo che c'era qualcosa di differente rispetto alle altre .fuma

Non è che se comincia a parlare nel post partita cominciamo a fare goleade? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Issels ha scritto:

Impatto di kolo direi oltre ogni più rosea aspettativa. Si godicchia con moderazione ma per quello che mi riguarda siamo sempre anni luce lontani da come vorrei che la Juve giocasse

Molti acquisti fondamentali sono stati sbagliati purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/02/2025 Alle 23:17, Victor Sullivan ha scritto:

Ridicoli tutti quelli che gli danno del prescritto...dovrebbero vergognarsi

Saranno contenti gli interisti di questa esultanza così contentuta e rispettosa mostrata verso di loro.. .ghgh
O forse, come sanno anche i sassi, lui è stato di passaggio pochi anni lì e dargli del prescritto è solo una porcheria pretestuosa. Quell'inperd era Materazzi, Samuel, Moratti, Zanetti e Moufrigno.. non certo Motta che di smoking bianchi non se n'è proprio mai messi e che manco la loro curva ricorda minimamente come uno di loro.. ma noi invece sì.. evidentemente molti qua son più "cuore nerazzurro" e affezionati a ricordarsi perfino i Motta di turno con quella "maglia", più di quanto non lo siano perfino gli stessi Boys di Milano.. ed è tutto dire.. .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hol ha scritto:

Renato Veiga è il mio nuovo idolo😍😎

Impatto clamoroso, lui come Kolo

Purtroppo per entrambi non si sa quanto durerà (causa prestito secco)… ma per ora godiamoceli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Tutti sbagliano e tutti sbagliamo. Tu sei perfetto in ogni cosa che fai? Se è così beato te. Ti ricordo cmq che in panchina avevi Kelly e Cambiaso non ha i 90 nelle gambe ma al massimo mezz'ora. Almeno prima di parlare documentatevi. Saluti.

Ma bastaaaaa ci sta difesa dell’indifendibile

Cambiaso non era pronto? Benissimo hai preso Kelly a 22 cucuzze ( riscatto obbligatorio )…non ti piace neanche Kelly ( approvato da chi siede in panchina ) ?

Potevi fare una cosa semplicissima:

spostavi McKennie terzino sinistro con Locatelli accanto a Thuram mandando Savona sotto la doccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti