Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Nico insultato nel live  è  stato uno dei migliori

A me non e’ piaciuto, ma come le altre partite, sta palesemente fuori forma e infatti mi so lamentato molto.

Le offese comunque sono all’ordine del giorno ormai qui.

Come su Savona.. Non sappiamo perche’ l’ha messo in campo, ha fatto na brutta partita, ma da qui a farlo passare da pippa o altro ce ne passa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, giampy_style ha scritto:

La seconda: Cambiaso è un fenomeno, abbiate pazienza ma quando è in forma per me non ha niente in meno di Dani Alves.

Concordo. Cambiaso ha cambiato la partita. Giocatore incredibile tatticamente, tecnicamente e come personalità.

Top player

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Forse un po' troppi qui dentro avevano esagerato nei commenti contro Motta e i giocatori. Abbiamo raccolto molto meno di quanto seminato da inizio stagione.

Secondo me se c’era kolo Muani dall’inizio avevamo 6 punti  in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Dai Dale, dai commenti del live sembrava un disastro totale, io ormai devo affidarmi alla Gazzetta dello sport per capire come va la partita, e mi dispiace molto 

C'è da dire che con una squadra non proprio forte mentalmente come la nostra (almeno fino ad oggi), il primo tempo dava l'impressione che fosse più facile per loro che per noi segnare. Se non hai visto la partita, considera che gli highlights non hanno incluso almeno tre occasioni potenziali loro, con l'attacco in linea sul limite dell'area, schierato, e il traversone sbagliato clamorosamente di un metro, irraggiungibile per tutti. Noi a centrocampo la tenevamo per un nanosecondo, infatti le azioni sono venute su lanci a scavalcarlo. Insomma, per quello che avevamo visto Gino ad oggi, non prometteva bene, per il secondo tempo. Invece, fortunatamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero,  nella vittoria non ci avevo sperato ne prima ne durante. Il primo tempo è stato quasi disastroso per come eravamo larghi e ci passavano in mezzo. Savona uomo in meno. Qualche occasione l'avevamo avuta ma niente di che. Ripresa tutta di un altro tenore. La squadra ha cominciato a macinare km ad anticipare gli avversari e alzare il baricentro. E le occasioni abbiamo cominciate ad averle anche noi fino alla magia di Kolo Muani. Avevamo anche chiuso la partita con Koopmeiners se Dumfries non si fosse trovato al posto giusto al momento giusto. Ho temuto solo per l'entrata di Thuram, perché è lui che regge l'attacco dell'inter, non Lautaro. E infatti le ha avute ma fortunatamente le ha sballate. Devo essere sincero, questa è la vittoria più goduriiosa della stagione. È da tanto che non provavo emozioni del genere. Però testa subito alla champions, c'è un turno da passare. Ma andarci così è bellissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jopp ha scritto:

Si può dire grandissima partita anche di Digregorio, o qualcuno si offende?

Figurati, appena farà una respinta di pugno ripartirà il lamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dare addosso a dusan mi sembra ingeneroso. continuo a reputarlo uno dei migliori attaccanti giovani d'Europa. ha fatto gol clamorosi e importanti fino all'anno scorso giocando con un catenacciaro doc. quest'anno praticamente è stato spremuto come un limone e nonostante questo ci ha tenuti a galla. forse non sarà mai da Juventus ma criticarlo è ingiusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Vlahovic è andato, ormai speriamo solo di prendere bei soldi, ma se non gli arrivano 5 anni a 7/8 milioni per me rischiamo pure di averlo fino a scadenza a 12 milioni l'anno.

Non fate i Nostradamus.
La stagione è ancora lunga, le partite molte, le giornate no ci saranno anche per Kolo e Vlahovic avrà la sua occasione, potrebbe anche fare goal decisivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Quando?

Quando persero contro di noi in campionato a San Siro con gol di Kostic , da allora vinsero 10 delle ultime 11 di campionato, la coppa Italia e arrivarono in finale di Champions, e vinsero lo scudetto l’anno successivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Scusate ragazzi, mi assento un attimo… faccio un saltino sul forum dei prescritti a vedere che aria tira. Torno subito.

nella discussione sul post partita stanno parlando di tutto meno che della partita stessa, ste melde indegne. Gli rode tanto il Kolo. GOOOODOOOO

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, qezo ha scritto:

La PRONTEZZA di Kolo Muani è impressionante, raramente ho visto qualcosa di simile.

Comunque, io ultimamente vedo qualche segnale di miglioramento generale, e non sono assolutamente un fan di Motta.

Bravo

Hai azzeccato il termine PRONTEZZA

La stessa prontezza reattività ed elettricità che vorrei vedere in tutti gli undici. 

Invece a volte nelle giocate sembriamo andare in streaming 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucajuventino ha scritto:

Bisogna far ritornare questo forum a essere forum di purosangue juventus. Mi dispiace ma ci sono persone che pensano che TM abbia la bacchetta magica. Date tempo al tempo e vinceremo campionati e champions. Ma la tifoseria deve cambiare modalità operativa. Vedo troppo pessimissmo. Nel primo tempo ero l'unico a credere nella vittoria e abbiamo vinto. Tutti a dire che si giocava male, ma quando mai

Eravamo in due e sì, mi ricordo bene di te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma bastaaaaa ci sta difesa dell’indifendibile

Cambiaso non era pronto? Benissimo hai preso Kelly a 22 cucuzze ( riscatto obbligatorio )…non ti piace neanche Kelly ( approvato da chi siede in panchina ) ?

Potevi fare una cosa semplicissima:

spostavi McKennie terzino sinistro con Locatelli accanto a Thuram mandando Savona sotto la doccia

voci non controllate riferisco di Aleandro Baldi che pare abbia urlato “ Savona non lo tiene mai..ma Motta non ci vede?” 
sefz 

Kelly è stato in panchina oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Professore!!!!! .ghgh

5b3fe891-503b-4725-9441-74441c18f06f.thumb.jpg.0bfab13769512925b49b1633ec788ce3.jpg

No non devi avere pietà 

il serpente quando è a terra va schiacciato senza pietà 

poi loro essendo delle merdee son sempre per terra per cui nel calpestarle ci rimetti sempre ma vuoi mettere che goduria .asd 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ambrosini lecchino di Inzaghi primo tempo in grande dominio dell'Inter secondo il tempo equilibrato Ma vai a prenderlo nel c***

Primo tempo meglio l'Inter, ma noi 3 occasioni buone per segnare le abbiamo avuto. Nel secondo tempo il loro unico tiro in porta è quello parato da DiGregorio, ma l'azione era viziata già da un fallo di Dumfries! Poi occasioni nitide zero, noi potevamo invece fare 3 o 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Nico insultato nel live  è  stato uno dei migliori,così come Conceição,mi viene il dubbio che molti non vedano l 'ora di buttare melma tanto per ,per carità  la critica ci sta,ma non quelli che molte volte si legge

Vero. Nico strepitoso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti