Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Io sono strafelice perché lì si è trovato Kolo Muani che ha fatto una giocata da grande giocatore, cosa che Vlahovic non avrebbe fatto nemmeno ripetendo 20 volte l'azione. Il costo di Vlahovic è assurdo, una mazzata per i nostri conti perché non hanno senso per quello che poi si vede in campo. È un dato di fatto.

ora però bisogna recuperarlo fino a fine stagione a cominciare da Cagliari dove deve essere titolare se kolo come immagino giocherà in Champions. e in qualche occasione li proverei insieme.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Mamma mia, ragazzi, mai contenti, però.

Vinciamo con l'Inter e non si trova di meglio da fare che criticare Vlahovic, che manco ha giocato.

Pazzesca sta cosa. In fondo è il nostro capocannoniere e goals ne farà ancora tanti. Non capisco questo astio controproducente. È ora di finirla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Impatto clamoroso, lui come Kolo

Purtroppo per entrambi non si sa quanto durerà (causa prestito secco)… ma per ora godiamoceli

Su Kolo sono ottimista, lo pagheremo con i soldi di Vlahovic verso il quale ho un grande dispiacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Non sono tanto d' accordo . Gonzales è questo e non da Juve per me. Conceicao lo trovo a volte fumoso, deve migliorare l ultimo passaggio se no il suo fantastico guizzo serve poco. Comunque c è sempre, anche in occasione del goal.

Nico ha fatto un gran secondo tempo per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axel77 ha scritto:

Cmq a gennaio sono arrivati due giocatori con le palle cubiche.Kolo e Veiga.in estate servirebbe usare tutto il nostro budget per provare a prenderli

Vega dovevi comprarlo adesso al posto di Kelly 

Bisognerebbe anche prendere un centrocampista ottimo al posto di Douglas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ottima partita di Locatelli oggi, sopratutto i primi 75 minuti 

Dovremmo ridere? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Non voglio dare Alibi ne a Motta ne tantomeno a Giuntoli che hanno fatto numerosi errori però c'è da dire che sono partiti da zero stravolgendo la rosa passata quindi erano inevitabili i problemi che poi siano stati più del dovuto.ok ma vista la situazione possiamo incominciare a respirare  

Diciamo che Giuntoli e Motta alla lunga non sono quei "Disastri" come alcuni esperti "luminari" volevano fare credere 

Gli errori li fanno tutti...

Il problema è stato, a mio avviso, il reiterarsi di determinati errori e di determinate scelte. Poi stasera siamo tutti contenti e va tutto benissimo perchè abbiamo vinto contro le fogne. Ma ci sono ancora molte cose da sistemare e in cui dobbiamo crescere. Sia lato campo, sia lato societario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

.sisi  cruciare continuare a vincere, cagliari e empoli sono abbordabili. 

C’è da spezzare la maledizione Nicola, contro quello non vinciamo mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedevo una prova di carattere per 90 minuti e sono stato accontentato.

Stasera forse qualcuno ha capito di essere alla Juve.

Vittoria fondamentale in chiave quarto posto.

Stasera si festeggia e basta, per le analisi tattiche e dei singoli si può aspettare.

Gatti comunque meriterebbe per distacco la fascia da capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Guarda sai bene che sono il primo che li esilierebbe tutti in Groenlandia a coltivare rape, però ogni famiglia ha la propria pecora nera che ci vuoi fare uhuh certo quando ho aperto la porta e si è presentato con la maglia addosso ero indeciso tra la denuncia per molestie, scaraventarlo dal balcone o appenderlo per gli attributi a due anelli roventi fissati al soffitto .sisi ho optato per il silenzio e un sorriso da Joker stampato sul mio volto al fischio finale 

Invidio il tuo aplomb 

Io non riesco proprio a parlarci, non capiscono un razzo e non solo per quanto riguarda il calcio, anzi riescono ad essere pure più idioti .ghgh

Se mio cugino si presentava sulla soglia della porta con quella schifezza di maglia il cane avrebbe pensato a tutto (tipo Brad Pitt in c'era una volta ad Hollywood sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Mikhitaryan ha appena detto che nel primo tempo sono stati ingiocabili 😂😂😂

Nel torneo di tuffi carpiati, si.

O forse era quello di richiesta di amministrazione avversaria.

In quei due campi sono dei toppleiers tutti indistintamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me se c’era kolo Muani dall’inizio avevamo 6 punti  in più 

Almeno. C'è una differenza abissale con l'ex centravanti, per lo meno nell'impianto di squadra di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

No non devi avere pietà 

il serpente quando è a terra va schiacciato senza pietà 

poi loro essendo delle merdacceee son sempre per terra per cui nel calpestarle ci rimetti sempre ma vuoi mettere che goduria .asd 

FrrRlj5XoAIbV72.jpg.1407e461742f073167860c80d645cfe2.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Ma adesso che siamo a -10 dal napoli e -8 dall Inter ,noi in crescita e loro pare in bella flessione...a cosa puntiamo?soprattutto visto che abbiamo affrontato gran parte delle big...

Mancano Roma, Lazio e Fiorentina fuori casa.... è ancora molto dura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Nico insultato nel live  è  stato uno dei migliori,così come Conceição,mi viene il dubbio che molti non vedano l 'ora di buttare melma tanto per ,per carità  la critica ci sta,ma non quelli che molte volte si legge

non sono d'accordo. di nico apprezzo sicuramente stasera il sacrificio ma per almeno 60 minuti è stato disastroso. anche chico fino al gol meritava il cambio, poi ha segnato nel momento decisivo e ha giocato meglio fino a quando è uscito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti