Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Io sono strafelice perché lì si è trovato Kolo Muani che ha fatto una giocata da grande giocatore, cosa che Vlahovic non avrebbe fatto nemmeno ripetendo 20 volte l'azione. Il costo di Vlahovic è assurdo, una mazzata per i nostri conti perché non hanno senso per quello che poi si vede in campo. È un dato di fatto.

Era da vendere prima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Invidio il tuo aplomb 

Io non riesco proprio a parlarci, non capiscono un razzo e non solo per quanto riguarda il calcio, anzi riescono ad essere pure più idioti .ghgh

Se mio cugino si presentava sulla soglia della porta con quella schifezza di maglia il cane avrebbe pensato a tutto (tipo Brad Pitt in c'era una volta ad Hollywood sefz)

Beh oddio aplomb, ringraziasse che hanno perso uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita vinta dalla qualità dei singoli e in questo caso coincecao e kolo muani, due che finalmente ricordano i bei tempi passati. Questo per dire che l'allenatore fa fino a un certo punto e nel nostro caso è la qualità che serve e fa òa differenza, cambiate kolo con vlahovic e bene che finiva portavamo a casa un altro pareggio. Bene cosi ora passiamo il turno in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Nel primo tempo ha fatto una roba che se avesse fatto Vlahovic la gente lo avrebbe aspettato fuori dallo stadio.

Nel secondo tempo ottimo lavoro sporco, ha corso tanto.

Giusto lodarlo come era comprensibile criticarlo nel primo tempo, nulla di strano.

Chico è da inizio stagione che è oggetto di critiche ingiustificate da parte di alcuni che non si vogliono fare una ragione del fatto che nel calcio gli atleti brevilinei hanno un loro spazio. Evidentemente si sono persi Messi, Sivori, Gomez, Barros e tanti altri.

Ripeto che la critica ci sta,quello che non ci sta mai sono gli insulti,spesso tra l'altro per partito preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jouvans ha scritto:

Notare l'esultanza del PRESCRITTO MOTTA al gol contrro quellì là. Vero cuore nerazzurro .sisi 

1271631669_Motta02.jpg.5b721d2ff3bb1ac37381c271dbd4f633.jpg1198781153_Motta03.jpg.43b41a8e618c8fe2d7fa37b4560478e9.jpgMotta_01.jpg.409894894441a9f57e635247293920e5.jpg

Premessa…sono anticontiano perché per me quel tradimento non troverà mai perdono

detto ció…

il mio gatto ha esultato anche di più…. Io ho esultato in muto per trenta secondi per non svegliare mia figlia piccola che dormiva nella stanza accanto 

non oso immaginare cosa ha combinato Antonio Conte al nostro gol .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Con chi devono giocare?

Gli avevano chiesto di possibile Derby italiano. Sono talmente ingiocabili che non hanno vinto mezza fra Juve e Milan in 5 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlenJu ha scritto:

ora però bisogna recuperarlo fino a fine stagione a cominciare da Cagliari dove deve essere titolare se kolo come immagino giocherà in Champions. e in qualche occasione li proverei insieme.

Si, chiaro, anche perché nell'ottica di una cessione in estate bisogna assolutamente valorizzarlo,  se non lo facciamo più giocare non troverà nessun acquirente e dovremmo pagargli l'ingaggio spropositato fino a giugno 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Gli errori li fanno tutti...

Il problema è stato, a mio avviso, il reiterarsi di determinati errori e di determinate scelte. Poi stasera siamo tutti contenti e va tutto benissimo perchè abbiamo vinto contro le fogne. Ma ci sono ancora molte cose da sistemare e in cui dobbiamo crescere. Sia lato campo, sia lato societario. 

Infatti concordo con te dicendo che non sono disastri non sto dicendo automaticamente che sono da JUVE  

Ci sono stati tanti errori e pure cose buone vediamo dove arriviamo e poi valutiamo solo fa strano sentire dai soliti "luminari" che gente come Giuntoli o Thiago.Motta sono dei perfetti incapaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A me non e’ piaciuto, ma come le altre partite, sta palesemente fuori forma e infatti mi so lamentato molto.

Le offese comunque sono all’ordine del giorno ormai qui.

Come su Savona.. Non sappiamo perche’ l’ha messo in campo, ha fatto na brutta partita, ma da qui a farlo passare da pippa o altro ce ne passa.

No dai,nel secondo  tempo è  stato proprio grande,altro che

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Ma adesso che siamo a -10 dal napoli e -8 dall Inter ,noi in crescita e loro pare in bella flessione...a cosa puntiamo?soprattutto visto che abbiamo affrontato gran parte delle big...

Questa squadra doveva competere per lo scudetto. Ora si punta al quarto posto tranquillo. Sperando di trovare la continuità e piú solidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Era da vendere prima

Non ha mercato. Soprattutto lui e il suo entourage guadagnano 12 mln all'anno e chissà quanti bonus e mazzate varie per contratto, chi li schioda. Il problema di nuovo è il costo, guadagnasse 5 mln all'anno ci sarebbe poco da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Nico insultato nel live  è  stato uno dei migliori,così come Conceição,mi viene il dubbio che molti non vedano l 'ora di buttare melma tanto per ,per carità  la critica ci sta,ma non quelli che molte volte si legge

È cresciuto esponenzialmente nel secondo tempo come un po’ tutti, nel primo tempo male come un po’ tutti. 

Giocatore che ha tanto cuore comunque, la corsa strepitosa nel finale lo dimostra. Serve gente che suda e lotta a questa squadra, se continua così è il benvenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

partita vinta dalla qualità dei singoli e in questo caso coincecao e kolo muani, due che finalmente ricordano i bei tempi passati. Questo per dire che l'allenatore fa fino a un certo punto e nel nostro caso è la qualità che serve e fa òa differenza, cambiate kolo con vlahovic e bene che finiva portavamo a casa un altro pareggio. Bene cosi ora passiamo il turno in champions.

Beh no, ci sono squadre che pur avendo giocatori fortissimi fanno pena quindi l'allenatore conta moltissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Invece ha comprato Kelly e tal Alberto Costa invisibile a noi umani. Boh

Ma Alberto Costa ci può anche stare in prospettiva, magari si rivela il nuovo Cancelo se ci va bene altrimenti sarà spedito in prestito o che.. È Kelly che rimane inspiegabile.

La cosa importante però sarà prendere Veiga dal Chelsea per stare tranquilli in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Ma adesso che siamo a -10 dal napoli e -8 dall Inter ,noi in crescita e loro pare in bella flessione...a cosa puntiamo?soprattutto visto che abbiamo affrontato gran parte delle big...

Alla partita successiva. Step by step, nulla di piu. Devono innanzitutto crescere mentalmente e queste vittorie danno autostima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti