Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Ma adesso che siamo a -10 dal napoli e -8 dall Inter ,noi in crescita e loro pare in bella flessione...a cosa puntiamo?soprattutto visto che abbiamo affrontato gran parte delle big...

Non ci montiamo la testa. Purtroppo (e lo dico a malincuore) il nostro obiettivo resta il quarto posto (al massimo, il terzo se ci dice bene)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Premessa…sono anticontiano perché per me quel tradimento non troverà mai perdono

detto ció…

il mio gatto ha esultato anche di più…. Io ho esultato in muto per trenta secondi per non svegliare mia figlia piccola che dormiva nella stanza accanto 

non oso immaginare cosa ha combinato Antonio Conte al nostro gol .asd 

Io al triplice fischio (non ero sereno prima sefz ) ho cacciato un urlone che mia figlia, che fa la fornaia e dorme a quell'ora per alzarsi in piena notte, è scesa per farmi il ciulo a tarallo.. faccia nerissima.. poi ha visto che era Juve-Inter 1-0... la mia faccia.. e.. allora ha sorriso e mi ha solo detto buonanotte sefz 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

partita vinta dalla qualità dei singoli e in questo caso coincecao e kolo muani, due che finalmente ricordano i bei tempi passati. Questo per dire che l'allenatore fa fino a un certo punto e nel nostro caso è la qualità che serve e fa òa differenza, cambiate kolo con vlahovic e bene che finiva portavamo a casa un altro pareggio. Bene cosi ora passiamo il turno in champions.

Non è assolutamente vero, mai come nel secondo tempo è stata una vittoria di squadra,abbiamo giocato assolutamente bene e abbiamo meritato.

Poi è ovvio che le partite le decidono i singoli,non vedo chi dovrebbe farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Almeno. C'è una differenza abissale con l'ex centravanti, per lo meno nell'impianto di squadra di quest'anno.

Secondo me è bravo perché fa giocare bene anche quelli che ha attorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mikhitaryan ha appena detto che nel primo tempo sono stati ingiocabili 😂😂😂

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaha 

Già era mezzo scemo dai riommici il passaggio alle * l'ha completato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

ieri un utente gli ha dato del "sabotatore prescritto" bah 

purtroppo non ricordo ilo nickname di quel derelitto

Bisogna vivere veramente con il trauma del complotto per pensare una cosa del genere

Motta è semplicemente INADEGUATO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlenJu ha scritto:

non sono d'accordo. di nico apprezzo sicuramente stasera il sacrificio ma per almeno 60 minuti è stato disastroso. anche chico fino al gol meritava il cambio, poi ha segnato nel momento decisivo e ha giocato meglio fino a quando è uscito.

Ci sta,per me ha fatto un gran secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Ma adesso che siamo a -10 dal napoli e -8 dall Inter ,noi in crescita e loro pare in bella flessione...a cosa puntiamo?soprattutto visto che abbiamo affrontato gran parte delle big...

Intanto continuiamo a fare punti e diamo continuità ai risultati,poi vedremo dove si può arrivare,ormai quest'anno si naviga a vista,sarebbe bastato poco per essere piu vicini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Bisogna vivere veramente con il trauma del complotto per pensare una cosa del genere

Motta è semplicemente INADEGUATO

l'ho scovato... era nel thread di douglas luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Sono tanto pompati e la loro fase difensiva fa ridere, ma onestamente Dimarco e Barella glieli invidio.

Barella e' davvero completo, e' un fottuto torello.

Sono d'accordo ma da questo a definirli ingiocabili ce ne passa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlenJu ha scritto:

non sono d'accordo. di nico apprezzo sicuramente stasera il sacrificio ma per almeno 60 minuti è stato disastroso. anche chico fino al gol meritava il cambio, poi ha segnato nel momento decisivo e ha giocato meglio fino a quando è uscito.

Nico benino, Chico a parte il gol malino eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Va che bello cit. 

Screenshot_20250216-232232.png

Non so se sia più urgente un trapianto di capelli o di cervello.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti un pò tristi , Ambrosini intervista Spiaze e gli regge il moccolo, diventa psicologo affermando di comprendere la rabbia e la delusione dell'allenatore prescritto. Parolo e Ferrara preferiscono parlare delle decine e decine di palle gol dei * tralasciando quelle bianconere. Un minuto di raccoglimento, oggi è morto un sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Al quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c**** di capelli ha adany su Rai 2 la Domenica sportiva sembra che ha i capelli finti di gomma sembra che su una parrucca.  Hahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Io sono strafelice perché lì si è trovato Kolo Muani che ha fatto una giocata da grande giocatore, cosa che Vlahovic non avrebbe fatto nemmeno ripetendo 20 volte l'azione. Il costo di Vlahovic è assurdo, una mazzata per i nostri conti perché non hanno senso per quello che poi si vede in campo. È un dato di fatto.

Mah...la palla di vetro avete in casa...allora se giochiamo ti dico il colpo di testa di Kolo nelle braccia di sommer Vlahovic l'avrebbe buttata dentro...io vorrei vederli giocare insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mikhitaryan ha appena detto che nel primo tempo sono stati ingiocabili 😂😂😂

Sto simpaticone da quando hanno detto così avranno fatto tipo 2 sconfitte e 1 pareggio e una mezza vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

A non fare altri 13 pareggi contro le piccole bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti