Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, jouvans ha scritto:

Salvatevi 'ste immagini e sbattetegliele sempre in fronte allora da adesso in poi.. il "prescritto" con gli "ingiocabili" (loro autodefinizione) c'ha fatto 4 punti su 6..

è nel thread sull'affaticamento di douglas luiz .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Ma adesso che siamo a -10 dal napoli e -8 dall Inter ,noi in crescita e loro pare in bella flessione...a cosa puntiamo?soprattutto visto che abbiamo affrontato gran parte delle big...

Sono proprio le piccole che mi preoccupano 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Io al triplice fischio (non ero sereno prima sefz ) ho cacciato un urlone che mia figlia, che fa la fornaia e dorme a quell'ora per alzarsi in piena notte, è scesa per farmi il ciulo a tarallo.. faccia nerissima.. poi ha visto che era Juve-Inter 1-0... la mia faccia.. e.. allora ha sorriso e mi ha solo detto buonanotte sefz 

.asd 

io mi son goduto una bella sigaretta a finestra spalancata ed ho prestato attenzione… silenzio irreale

Un quartiere intero in silenzio… GODO..ma domani non darò tregua a nessuno uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque Inzaghi SEMPRE in campo, ao ragazzi, MAI ammonito.. E’ allucinante sta cosa

Io so incredulo.

Non ho ammonito lautaro dopo lo spintone, figurati a quello 

Forse se hanno un mitra nascosto potrebbero fargli qualcosa, forse eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi si lamenta che all’Inter nel girone di ritorno hanno piazzato un calendario difficilissimo con le più forti tutte in trasferta… questo però non vorrebbe dire che all’andata lo avevano facilissimo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Non è assolutamente vero, mai come nel secondo tempo è stata una vittoria di squadra,abbiamo giocato assolutamente bene e abbiamo meritato.

Poi è ovvio che le partite le decidono i singoli,non vedo chi dovrebbe farlo

abbiamo fatto 20 partite nel girone di andata di giocare "bene" e portare a casa solo blandi pareggi, giocare bene non serve a nulla a questi livelli se non la butti dentro, arriva kolo muani e recuperiamo coincecao e arriva la svolta, chissa come mai!?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante vedere come si comporterebbe questa squadra con un centrocampo a 3, con D. Luiz vertice basso e due mezzali di inserimento (Koopmeiners, Thuram o Mckenny) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, vecchiobilly ha scritto:

Comunque Lautaro si conferma il più fetente antisportivo della storia del calcio, un vero schifo di persona. 

Sí, ma solo se non ci fossero Barella e Dumfries... 👍😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Invidio il tuo aplomb 

Io non riesco proprio a parlarci, non capiscono un razzo e non solo per quanto riguarda il calcio, anzi riescono ad essere pure più idioti .ghgh

Se mio cugino si presentava sulla soglia della porta con quella schifezza di maglia il cane avrebbe pensato a tutto (tipo Brad Pitt in c'era una volta ad Hollywood sefz)

Mi hai ricordato il cane di un mio amico che si chiamava Brad. Brad Pittbull. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Bisogna ammettere che Weah terzino sta facendo benissimo

Quando rientra kalulo

Potremo schierare 3 terzini buoni finalmente

Weah Kalulu cambiaso

E dei 3 mi sa che il migliore potrebbe rivelarsi proprio weah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Bergomi si lamenta che all’Inter nel girone di ritorno hanno piazzato un calendario difficilissimo con le più forti tutte in trasferta… questo però non vorrebbe dire che all’andata lo avevano facilissimo ? 

Ma l’hai sentito? hahahahahaha queste latrine questi vespasiani illegali hanno aiuti da qualsiasi lato da 5 anni e sto stordito piange per il calendario .uah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria stasera, ci voleva. 

La rosa è giovane, può solo migliorare, l'importante sarà evitare rivoluzioni e dare continuità al gruppo. 

Un po' tutti migliorati, anche Koopmeiners che per la prima volta quest'anno ha fatto vedere alcune belle giocate, speriamo che le critiche siano servite. 

Conceicao e Kolo sono mprescindibili in questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma tanto sono ingiocabili, non si preoccupi lo zio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la coppia K.Thuram - Koop, molto ma molto meglio di Koop-Loca o Thuram-Loca.

Perdiamo un po’ di filtro.. Ma il pallone gira di piu’ e Koop pensa piu’ a fare quello che sa fare piuttosto di fa 3113 cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti