Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ditemi chi è l'eroe che ha sfottuto l'armeno in conferenza stampa chiedendogli ancora degli "ingiocabili"?

devo preparargli un'orazione funebre perchè ora gli daranno la caccia dopo sto oltraggio .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Sto notando anche io che ora non fanno più molta costruzione dal basso. Spesso Di Gregorio non gioca più coi difensori ma va al lancio lungo 

Al di là della costruzione dal basso, mi sembra che ultimamente si cerchi più di verticalizzare, piuttosto che scegliere sempre passaggi indietro o orizzontali per consolidare il possesso. Non ho dati, ma ho avuto questa impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ritardopuntuale ha scritto:

Comunque sarà una mia impressione, ma la Juve va meglio come squadra verticale, quando non cerca di consolidare il possesso palla, che poi diventa sterile. Il che significa accettare qualche rischio in più. Però non è una squadra da possesso palla prolungato, se non per abbassare i ritmi e controllare il gioco. 

Recupero palla alto e verticalizzazioni veloci, that is the way.

Lo dico da inizio anno, questa squadra giocando in verticale è decisamente più efficace

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ingiocabili ( cit. ),dove sono i fan dell'inter che vengono sul forum per parlare solo di loro ? C'è qualcuno che è sparito da fiorentina - cacche,chissà perché .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Con kolo muani puoi permettertelo , sa giocare sul lungo sul corto e tiene botta . Con vlahovic no

Ora Motta in conferenza ha esaltato tutte le caratteristiche di Kolo: fa gol, ma pressa anche, mette il fisico, sa giocare coi compagni, puoi lanciarlo...praticamente tutto quello che non fa Vlahovic 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Io non capisco questa sudditanza psicologica per Inzaghi. 
Ambrosini, Stramaccioni e anche Ferrara a lodare Limone per il bel gioco del primo tempo; sembra che la Juve l’abbia vinta di cu*lo! 

Ma stiamo scherzando?! 

Allora nel primo tempo la Juve sembrava la Roma di Zeman e sulla sinistra Savona ha sofferto molto Dumfries. 

Nelle ripartenze abbiamo fatto molti errori e perso palle sanguinosissime, loro hanno avuto 4 occasioni da gol. 

Ma anche noi ne abbiamo avute 4 e nitidissime: la 1^ con Nico, poi con Muani, ancora Nico e per ultimo Chico. 

Le occasioni sono state 4 per parte nel primo tempo. 

Nella ripresa la Juve è entrata in campo con un piglio diverso, loro sono calati, con il cambio di Cambiaso per Savona abbiamo sistemato la difesa e non abbiamo pressoché più sofferto. 

Di Gregorio sempre attento e bravissimo sulla rovesciata;

Weah inesauribile a destra;

Gatti e “Vincent” Veiga attenti in difesa; 

Thuram incontenibile a centrocampo, capace di strappi improvvisi; 

Coinceicao motorino sulla fascia e sempre pericoloso; 

Kolo Muani Re Mida, qualunque cosa tocchi diventa oro; 

Note stonate Savona, ancora inesperto contro un Dumfries oggettivamente più forte; 

Koopmeiners vivace e generoso come sempre ma un po’ sfortunato sull’occasione creata; 

Nico ha speso tanto ma non riesce mai ad incidere. 

Thiago Motta finalmente ha abbandonato il possesso palla lento e sterile per verticalizzazioni più rapide e più incisive. 

Nel primo tempo con Savona e senza Locatelli abbiamo sofferto troppo.

Poteva mettere Vlahovic per Nico ormai spompato ma è evidente che sta andando ai margini del progetto. 

Ma la vittoria è anche merito suo, speriamo che questo e gli ultimi successi contribuiscano ad infondere sicurezza nei ragazzi e creare quella consapevolezza che una squadra forte deve avere. 

Forza ragazzi! Forza Juve!!

Quoto tutto tranne nota stonata Koopmeiners,  per me molto bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ditemi chi è l'eroe che ha sfottuto l'armeno in conferenza stampa chiedendogli ancora degli "ingiocabili"?

devo preparargli un'orazione funebre perchè ora gli daranno la caccia dopo sto oltraggio .ghgh

Ah non era pippo Franco quello?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Mi pare fosse parolo o meglio,lui l'ha fatto nel post partita a dazn,non in conferenza stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ritardopuntuale ha scritto:

Al di là della costruzione dal basso, mi sembra che ultimamente si cerchi più di verticalizzare, piuttosto che scegliere sempre passaggi indietro o orizzontali per consolidare il possesso. Non ho dati, ma ho avuto questa impressione.

Ci sono volute 30 partite ma alla fine ci siamo arrivati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bob Kelso said:

cioe' ? :  )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Ci sono volute 30 partite ma alla gine ci siamo arrivati 

Sì non è una strategia priva di rischi eh. Però non è che col possesso palla non prendevi gol, anzi, per cui tanto vale provare qualcosa di diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Mi pare fosse parolo o meglio,lui l'ha fatto nel post partita a dazn,non in conferenza stampa

leggevo che gliel'hanno richiesto in conferenza stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

C’è un altro aspetto in controtendenza: per la prima volta non ho avuto la sensazione di essere recuperabile . Non è poco. 

appena sentite Spiaze. Mi lamento di Thiago ma Inzaghi è impresentabile a parole. 
Tra l’altro, sarà che sono Ebro dí alcool e felicità ma per la prima volta ho sentito un discorso compiuto e di significato di TM 

Carissimo.😁

Condivido anche gli spazi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le me*rde indaiste della domenica sportiva hanno incominciato a dire che Dumfries non ha fatto fallo su Veiga e l’arbitro ha sbagliato a fischiare dopo, non doveva fischiare. 

Questi maledetti creano casi dove non ci sono, stasera veramente non c’è niente da dire. 

Avrà sbagliato a lasciare giocare e fischiare dopo ma Di Gregorio comunque aveva parato e quindi non c’è nessun caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lioninlondon ha scritto:

cioe' ? :  )

Quoto

Useresti il termine ingiocabili?
"Lo userò sempre, perchè ho fiducia nei miei compagni e per come giochiamo. Nel primo tempo siamo stati inviolabile e potevamo fare 2/3 gol".

lo hanno sfotttuto perchè se ne uscì con "siamo ingiocabili" dopo il 3-0 al Monaco

da lì non ne stanno beccando più mezza .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Volevo un attimo parlare dell'azione dove Thuram salta Renato Veiga con un fallo e poi l'inter prende il palo dopo la parata Di Gregorio.

Ma come fa l'arbitro a far continuare l'azione e poi fischiare il fallo?

Vantaggio per la Juventus non c'era.

Se segnava l'inter, che faceva? Fischiava fallo annullando il gol? Allora perché non lo ha fatto subito?

Oppure, se segnavano andava al var a vedere il fallo?

Capisco far continuare l'azione su un fuorigioco dubbio o su una palla che non si sa se sia uscita o meno oppure presa con le mani, ma così che senso ha?

Tentativo di rubare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

leggevo che gliel'hanno richiesto in conferenza stampa

Probabile che lo abbiano fatto pure lì,su dazn aveva una faccia ... Era addirittura più brutto del solito .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aether ha scritto:

Le partite vengono sempre decise dai giocatori forti..vlahovic non avrebbe mai pootuto replicare quanto fatto dall'eccellente Kolo muani..la differenza é abissale

Infatti, finalmente abbiamo un grande centravanti,  da Juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Lo possiamo dire che finalmente dopo tevez abbiamo trovato il suo sostituto kolo 

Kolo davvero bravo ma il paragone con Tevez lascialo stare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti