Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Ragazzi, nell'internet non trovo foto di Giorgia rossi nuda, é possibile?

Va bene la santissima gnagna amico mio.. ma dopo aver già fatto sesso estremo contro le monnezze, non sei a posto per almeno per un'oretta? sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

l'aiutino del Var non c'è stato modo di averlo, quando glielo davi? nessun contatto in area, il nostro gol è limpido

Hanno mille risorse, non mi fido dellemmerde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Kolo è velocissimo e sa cosa fare...Chico si incaponisce ma è una spina nel fianco per tutti...Thuram ha potenzialità enormi...e il duo Gatti - Veiga stasera era da oscar.

Molto bene anche Michelino che ha fatto due parate ottime.

Abbiamo un problema...non riusciamo a chiudere i match

l problema che abbaimo è legato alla partenza sbagliata che abbiamo fatto. Tutto è riconducibile alla poca fiducia che abbiamo in noi stessi, al timore di poter perdere punti da un momento all'altro, cosa purtroppo accaduta troppe volte finora.

Bisogna tornare a vincere e crescerà la fiducia e con essa diventerà tutto più semplice. 

Nel secondo tempo è scesa in campo un'altra Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

sono cotti. non fanno mercato da 2 anni e sono pieni di parametri zero ultratrentenni. se questo nel breve ti ripaga alla lunga lo paghi perché si ritrovano ora mezza squadra da rifare. portiere 3/4 di difesa e centrocampo e una panchina fatta di bidonazzi. hanno dato il meglio gli anni passati adesso accusano la media di età altissima. noi abbiano un futuro roseo davanti abbiamo tanti giovani fortissimi su cui costruire 

Andiamoci cauti perché il calcio è strano e per scaramanzia dico facciamo un passo alla volta Thiago Motta demonizzato da tantissimi me compreso se incomincia a ingranare come a Bologna e integrarsi bene con l'ambiente JUVENTINO ( vedi incredibile esultanza di stasera)  può diventare una colonna per questo da buon napoletano preferisco essere scaramantico e non fare voli con la fantasia di certo ti dò ragione la prescrittese con questa rosa è a un bivio forte ma da anche segni di logoramento con ingaggi spesso folli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Calcidese said:

Quanti punti abbiamo recuperato a prima seconda e terza nelle ultime partite?

image.thumb.png.ffebdd5574814d66060bd5f94686fef7.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

Lasciamo stare i mezzi e mezzi no, per carità,  ma il fallo di dunfreis su Nico , che lo aveva saltato non era da giallo?  Ma come si a non dare quel giallo?

Perchè il fallo fischiato in attacco in area a kolo all'87 con Zalewski che cade quando non riesce più a rimanergli aggrappato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'intervallo qualcuno aveva scritto che la differenza l'avrebbero fatta i cambi degli allenatori. Direi che Simone peggio di così non poteva fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Visto che paragonate tanto sta stagione a quella di Del Neri, lo sapete che battemmo 1-0 le blatte a febbraio e poi ne perdemmo tipo 3 di fila?

.fuma 

Ma TIÈ’ …… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

ma che dice Ambrosini su Dazn ? ma davvero? ahahaahah ridicolo

parlava del primo tempo ed effettivamente abbiamo fatto pena, attaccavamo a folate

secondo tempo altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Rivedo ora il gol: per la precisione Sommers chiama fallo per..?
Fallo per gol subìto? È irregolare nel loro mondo?

Per abitudine.

Sono talmente abituati ai regalini del VAR che si aspettano sempre il regalino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osservazione tattica: Nico a sinistra ha fatto una buona gara...Thuram secondo tempo ottimo... Cambiaso ha cambiato la partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo un secondo tempo cosi c'è ancora gente che dice che non abbiamo giocato bene allora è solo malafede e pregiudizio, l'inter è praticamente sparita dal campo ed è stato per merito nostro.

Va bene la cazzimma,va bene la personalità,ma abbiamo soprattutto giocato,pressato e fatto bene,ci è mancato il solito cinismo ed è un peccato perché sarebbe finita giustamente 3-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucky man ha scritto:

Per forza, spostato indietro...

Prox mossa del definitivo upgrade, DL tra Thuram e Koop.

4-3-3 e voliamo

Io a questo Mckennie non ci rinuncio mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere Kolo in squadra già a settembre, invece di Dusan, avrebbe rappresentato un vantaggio considerevole per la nostra squadra, soprattutto in termini di punti.

Le differenze nelle prestazioni dei due giocatori sono palesi.

Kolo fa calcio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, la joya ha scritto:

non battiamo lo Stoccarda e vuoi vincere la serie A?

Ma hai visto le squadre che sono in vetta in questa Serie A?

O forse stai seguendo il campionato del pianeta Marte?

Questa Inter non batte il Bologna e ne prende tre dalla Fiorentina, mentre il Napoli soffre pure contro l'Udinese e ieri a Roma con un tiro in porta ha fatto due gol e viene preso a pallate dalla Lazio senza punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

a parte qualche sbavatura, ottimo arbitraggio di MARIANI

giusto dirlo

Non mi è dispiaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Nonostante Motta 

Vero ma oggi gli ha detto bene . Cambiaso ha svoltato e Chico lo avrebbero voluto far uscire tutti ( io no ) . Più campo e meno tesina. Spero mi faccia ricredere. Ma ce ne vuole ancora… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti