Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Redmond ha scritto:

Purtroppo Kolo Muanin è di un altro livello 

I Francesi da noi se li scegli bene fanno sempre la differenza Giuntoli deve fare il possibile e l' impossibile per trattenerlo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo come un maiale che si rotola nel fango. E godo pure per l'ammonizione a quella lota di Barella. 8 tiri in porta a 2. Se giocano in 11 contro 11 si possono battere. Pigliatevi sto cetriolo 🥒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gode e basta stasera. Non faccio analisi o distinguo. Dico solo grande Kolo per come ha lavorato quella palla sul gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, domiemar ha scritto:

Bisogna assolutamente recuperare Vlahovic ... non merita di essere umiliato così !!!

Si ok.. Puo’ andare a firenze a recuperarsi

Nel frattempo Kolo Muani fa vedere quello che deve fare l’attaccante della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Eddaje su sefz

Volevo spaventare quelli che fino a qualche giorno fa paragonavano la stagione a quella di Del Neri .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non rinnego. 

La squadra non mi è piaciuta.. Salvo solo il la determinazione del secondo tempo. 

Ma battere le merdeke fa passare tutto in secondo piano sefz

Abbiamo fatto un partitone,  altro che solo determinazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Secondo me questo è juventino marcio, perciò ha comprato le azioni 

Mjga che significa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo risultato, iniziamo a vedere una striscia di risultati positivi.

Il nostro vero problema è il mercato: Veiga e Kilo non sono nostri, Dusan giustamente panchinato: ma che si fa questa estate?

Cambiaso andrà via? Però siamo senza terzini.

Il nostro futuro passa da ottimi risultati come quelli di stasera e il ritorno di Champions ma...va visto anche la gestione degli uomini di mercato

Fino alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jopp ha scritto:

Avere o non avere Cambiaso, fa tutta la differenza del mondo.

Speriamo che il ragazzo abbia riattaccato la spina, perché la pulizia in uscita con lui è tutta un’altra cosa. Resta sull’esterno, viene dentro al campo, gioca lungo o corto. Oggi è entrato davvero benissimo.

Aumentano i rimpianti a pensare cosa sarebbe stato questo campionato con lui e Bremer…

Analisi perfetta. Pensare che molti qui dentro non vedevano l'ora di spedirlo in Inghilterra. Oggi è entrato da campione e ha cambiato la partita. Chi non vede queste cose è meglio che segua altri sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piccil ha scritto:

Non si puo' giocare a calcio oggi senza terzini , troppo fondamentali sia a difendere ma che come dici tu a supporto del centrocampo.

soprattutto per come lo usa motta, cioè alla calafiori, in uscita dalla difesa e prima impostazione... poi lui si propone pure, vediamo se resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trane ha scritto:

Rivisto il gol, la giocata di muani è roba che fanno in pochi

Assolutamente fuori dall'ordinario, uscire da una ruleta in area attorniato da 4 giocatori e avere la lucidità e rapidità di fare quell'assist...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo averci tanto perculato perche' la Juventus aveva vinto 4-4 a casa loro, mi preme sottolineare che lemmerde con noi hanno fatto la bellezza di 1 (UNO) punto in campionato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No fabri! I pallini verdi dove sono? Le foto artistiche per decantare va che bello . 😩😩😩😩😩😩😩

È finita la partita. Finito il campionato. Finito il ciclo. Finito tutto . Ciao ciao Biasin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Io credo che, nel limite del possibile, stia cercando di far giocare tutti e di far riposare un po' chi ha tirato la carretta per tanto tempo.

L'unico è il povero (grande) Gatti che deve giocarle tutte.

Ora mi piacerebbe un Dusan a sorpresa in Champions e una bella risposta sul campo del serbo...

Ha sbagliato tutto quello che era possibile :

Schierare Savona e tenerlo fino al 70 ' ( inter da quel lato si è  mangiato 3 gol)

Dopo il gol levare  Thuram il migliore del centrocampo

Non togliere Nico , in evidente debito di ossigeno e mettere Mbangula...

Far entrare tardi Yldiz

GODO

Perche Abbiamo Vinto lo Stesso !!

MA PER ME , questo non è  un Allenatore da Juve.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Si lamentava perchè Kolo Muani ha ovviamente simulato.. Di essere in discoteca danzando col pallone e quindi il gioco andava sospeso e Kolo ammonito.

Ammonito e si meritava anche una sportivissima gomitata in faccia, da stasera ho appreso che quella è regolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

ogni tanto faccio beneficenza a chi sta peggio di noi, quindi ho devoluto i miei 10 euro per i prossimi 7 mesi (6)

Guarda io ho fatto una cosa assurda e non so come uscirne 

Ho fatto abbonamento pagando con google poi ho tolto la carta di credito da google e questi mi mandano mail pagamento non effettuato ma non mi tolgono il segnale e siamo già a tre mesi senza pagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.