Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Conceicao merita una nomination perchè ha segnato il gol partita, stesso discorso per Kolo Muani che fa una vera e propria magia, ma a parte il solito McKennie sempre ampiamente oltre la sufficienza, i due giocatori che sono stati fondamentali (soprattutto nel secondo tempo) sono Gatti in difesa con le sue ripartenze e Nico Gonzalez che ha fatto un lavoro sporco, correndo e pressando come un disperato....fondamentale la sua prestazione!

Hai presente quante gliene hanno vomitate addosso, soprattutto a Conceicao e a Nico ? 

E dopo 10 minuti di partita... 🙄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo perché tra poco siamo già a marzo, però ne convengo che se si svegliano in Champions ci andiamo 

Qualcuno non aveva già detto che la Juve era fuori dalla qualificazione alla Champions?

complimenti a Giuntoli per il mercato . Masterclass

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Ma quanto sono brutti? Perchè non lo dice nessuno?

Per me dovrebbero mettere il bollino per i minori quando escono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sandro Sabatini ex a.d. di queste cloache immonde luride putride indossatrici di scudetti altrui impuniti illegali pignorati prescritti

quello che fa i video dopo le partite non vinte della Juve e piazza il suo sorrisetto da ***** nella copertina

Vedovella inconsolabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Da quando Mkitharyan ha detto che sono ingiocabili questi pensano di vincere con la sola imposizione del pensiero

Ma volesse il cielo che finalmente abbiamo trovato la contro maledizione che questi son 5 anni che hanno fatto il malocchio sul mondo intero .paceebene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Walrus ha scritto:

Se questi perdono a Napoli ho come l'impressione che crollino poi in maniera rovinosa. Speriamo proprio! 

Facciamo un pareggino in modo che si avvicinino entrambe al gruppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Non ti é piaciuta ? Ma in cosa per esempio ?

Nella difesa nella costruzione e nel palleggio. Non mi è piaciuto nulla. È la vittoria non mi fa certo dimenticare. Perché un vero tifoso Juve guarda sempre in ottica futura..non la sola singola partita. 

Detto questo apprezzo che almeno nel secondo tempo siamo stati determinati e più rabbiosi.

Alla fine a parte il gioco.. come occasioni da gol siamo  stati più o meno alla pari. È già qualcosa. 

Detto questo tengo a precisare una cosa. 

Se fossimo una Juve forte.. Contro l'Inter mi andrebbe bene vincere anche con un gol in fuorigioco di 5 metri...ed essere stati presi a pallate per 89 minuti. 

Ma siccome vedo molte debolezze ci terrei che incominciassimo a giocare anche bene in ottica futura.

Questa vittoria fa godere per la squadra che hai battuto... Per la classifica... Ma al momento non mi fa registrare progressi di un probabile roseo futuro... Specie se alla prossima pareggi con il Canicattì 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, domiemar ha scritto:

Bisogna assolutamente recuperare Vlahovic ... non merita di essere umiliato così !!!

Nemmeno fosse seduto in tribuna su di uno sgabello... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Con quello lì in panchina? .asd 

io farei una scelta impopolare… uhuh altrimenti 

Kalulu Gatti Veiga Cambiaso

All in sulla scelta impopolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Con Kolo e Renato Veiga (che giocatore è???) io credo nello scudetto

Due prestiti secchi, se Giuntoli è bravo deve trovare il modo di portarli stabilmente a Torino quest'estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti