Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ma ho appena visto gli highlights, ma con che coraggio gente ha detto che abbiamo giocato male? Io veramente non ho parole.. poi sempre quel gruppetto di 7-8 utenti.. adesso si nasconderanno per qualche giorno poi torneranno alla carica 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

Grande partita di Nico.

Ma il suo nome lo leggo solo quando c’è da insultare. 

Ovviamente,  come di gregorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Guarda io ho fatto una cosa assurda e non so come uscirne 

Ho fatto abbonamento pagando con google poi ho tolto la carta di credito da google e questi mi mandano mail pagamento non effettuato ma non mi tolgono il segnale e siamo già a tre mesi senza pagare

sono abbastanza alla canna del gas. Io l'ho fatto quando hanno fatto la promozione di 10 euro/mese per 7 mesi, in tempo in tempo, perchè il giorno dopo l'hanno rimossa. Rimossa giustamente viste le lamentele da chi era abbonato con dei vincoli e pagava molto piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Secondo me questo è juventino marcio, perciò ha comprato le azioni 

Confermo, Arduino che è il Ceo di Tether, ma anche il cofondatore della azienda, Devasini, sono juventini doc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Veiga è incredibile, sembra un tifoso preso in curva e mandato in campo! Un esaltato che gasa tutto l'ambiente 😂

Spero tanto che Giuntoli trovi il modo di farlo restare a Torino, con Kolo Muani.

Fino a poche ore qui dentro girava la voce popolare che voleva "Giuntoli out" e mercato fallimentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Veiga è incredibile, sembra un tifoso preso in curva e mandato in campo! Un esaltato che gasa tutto l'ambiente 😂

Spero tanto che Giuntoli trovi il modo di farlo restare a Torino, con Kolo Muani.

Vendendo vlahovic tutto e’ possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 20 minuti molto difficili (meno male che Lautaro non era in palla) la squadra è venuta fuori. Quando siamo andati in avanti siamo sempre stati pericolosi. Si iniziano a vedere dei giocatori di qualità che stanno crescendo anche a livello caratteriale come Weah, Thuram e Veiga, che è entrato in prima squadra benissimo e sembra giochi con gli altri da inizio stagione. Kolo Muani di un livello superiore. Giocata magistrale in occasione del gol. González e Koop non mi sono dispiaciuti oggi. Gatti e Digre una sicurezza. Bravo Motta, piano piano stiamo vedendo la vera Juve! 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Rega la prossima si va a Cagliari dopo essere andati a Psv.. Altro che scudetto, questi so indemoniati.

Vabbè alla peggio metti Dusan che sarà indemoniato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Fino a poche ore qui dentro girava la voce popolare che voleva "Giuntoli out" e mercato fallimentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ma ho appena visto gli highlights, ma con che coraggio gente ha detto che abbiamo giocato male? Io veramente non ho parole.. poi sempre quel gruppetto di 7-8 utenti.. adesso si nasconderanno per qualche giorno poi torneranno alla carica 

Sicuramente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Limitiamoci a godere per questa vittoria senza mettere in mezzo altro.

Forza Juve

Inter meddaaaa

Quando si perde o pareggia è colpa di Giuntoli , quando si vince dobbiamo solo godere , non penso sia giusto.

Godo di brutto ok , ma un grazie per gli acquisti mi sembra doveroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Ovviamente,  come di gregorio...

Com è che sei ancora qua, non ti hanno segnalato? .asd si gode il doppio stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti