Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

30 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Bergomi si lamenta che all’Inter nel girone di ritorno hanno piazzato un calendario difficilissimo con le più forti tutte in trasferta… questo però non vorrebbe dire che all’andata lo avevano facilissimo ? 

“Hanno piazzato un calendario”? Ma non è a sorteggio? Se lo zio sa qualcosa che noi ignoriamo che ce lo dica allora .uhm 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Stasera non si guarda niente, niente tattica niente cambi, niente schemi.

Io li guardo lo stesso .ghgh 

Però domani... con calma... stasera effettivamente anch'io niente analisi approfondite o slide sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

“Hanno piazzato un calendario”? Ma non è a sorteggio? Se lo zio sa qualcosa che noi ignoriamo che ce lo dica allora .uhm 

È una gioia vedere lo zio che piange...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Non amo le chiacchere troppo lunghe, quindi ti dico: su Savona hai ragione, da qui a dire che Motta è inadeguato, vuol dire che devi scendere dal pero per evitare figuracce. 

Saluti.

La prossima volta faccio una vignetta cercando di mantenere l’equilibrio dall’alto del mio pero

stai solo attento perché da quassù ogni tanto mi scappa un bisogno e non vorrei che ci fosse qualcuno di sotto 

detto con tanta amicizia eh sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora un po’ in confusione nella zona centrale.

L’unico “di gamba” è Thuram, ma non ha i tempi per il passaggio (mi pare negato). È forte se va in penetrazione da solo, ma quelle azioni non possono sempre riuscirti.

Gli altri tre sono troppo statici: Loca Koop e Douglas.

Diventa difficile scegliere la coppia centrale, probabilmente andremmo meglio a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Bergomi si lamenta che all’Inter nel girone di ritorno hanno piazzato un calendario difficilissimo con le più forti tutte in trasferta… questo però non vorrebbe dire che all’andata lo avevano facilissimo ? 

Ma poi se vogliamo parlare di calendario  nell’ultimo mese la Juve ha avuto: Atalanta, Milan, Napoli e Inter, senza contare 3 partite di Champions in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Io non capisco questa sudditanza psicologica per Inzaghi. 
Ambrosini, Stramaccioni e anche Ferrara a lodare Limone per il bel gioco del primo tempo; sembra che la Juve l’abbia vinta di cu*lo! 

Ma stiamo scherzando?! 

Allora nel primo tempo la Juve sembrava la Roma di Zeman e sulla sinistra Savona ha sofferto molto Dumfries. 

Nelle ripartenze abbiamo fatto molti errori e perso palle sanguinosissime, loro hanno avuto 4 occasioni da gol. 

Ma anche noi ne abbiamo avute 4 e nitidissime: la 1^ con Nico, poi con Muani, ancora Nico e per ultimo Chico. 

Le occasioni sono state 4 per parte nel primo tempo. 

Nella ripresa la Juve è entrata in campo con un piglio diverso, loro sono calati, con il cambio di Cambiaso per Savona abbiamo sistemato la difesa e non abbiamo pressoché più sofferto. 

Di Gregorio sempre attento e bravissimo sulla rovesciata;

Weah inesauribile a destra;

Gatti e “Vincent” Veiga attenti in difesa; 

Thuram incontenibile a centrocampo, capace di strappi improvvisi; 

Coinceicao motorino sulla fascia e sempre pericoloso; 

Kolo Muani Re Mida, qualunque cosa tocchi diventa oro; 

Note stonate Savona, ancora inesperto contro un Dumfries oggettivamente più forte; 

Koopmeiners vivace e generoso come sempre ma un po’ sfortunato sull’occasione creata; 

Nico ha speso tanto ma non riesce mai ad incidere. 

Thiago Motta finalmente ha abbandonato il possesso palla lento e sterile per verticalizzazioni più rapide e più incisive. 

Nel primo tempo con Savona e senza Locatelli abbiamo sofferto troppo.

Poteva mettere Vlahovic per Nico ormai spompato ma è evidente che sta andando ai margini del progetto. 

Ma la vittoria è anche merito suo, speriamo che questo e gli ultimi successi contribuiscano ad infondere sicurezza nei ragazzi e creare quella consapevolezza che una squadra forte deve avere. 

Forza ragazzi! Forza Juve!!

Concordo praticamente su tutto, Koop è in crescita certo gli serve un gol per sbloccare la testa, bisogna continuare con questo centrocampo anche se sembra povero in costruzione ( loro hanno fatto bene il primo tempo poi sono calati vistosamente ma perché facevano anche fatica in mezzo, ci mettevano in difficoltà ma non gli veniva gratis, dovevano farsi il mazzo e difatti si è visto poi sono andati affievolendosi senza appello.)

Kolo Muani è roba forte, secondo me sta trovando il suo posto nel mondo incrociamo le dita…

Per Nico quando c’è da coprire e aiutare dietro diventa dura, ma Yildiz aveva bisogno di rifiatare. Vlahovic fino a gennaio le ha giocate tutte, tornerà a metterlo anche perché Kolo può fare tutto davanti…speriamo ritorni Kalulu a disposizione e poi faremo un altro step importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Non amo le chiacchere troppo lunghe, quindi ti dico: su Savona hai ragione, da qui a dire che Motta è inadeguato, vuol dire che devi scendere dal pero per evitare figuracce. 

Saluti.

è stato un errore gravissimo tenere Savona in campo per 60 minuti con evidenti problemi fisici. poi gli episodi sono andati bene e siamo tutti felicissimi, ma se l'inter faceva tre gol in quelle occasioni nitidissime...

è questo il bello e il brutto del calcio, anche all'andata abbiamo goduto tantissimo per il 4a4, ma con un altro errore grave di motta (danilo in campo aperto contro thuram) poteva finire 6a1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando i replay e una presa di posizione minima su una gomitata violenta subita da Weah all'inizio del primo tempo e una da Gatti rimasto a terra dolente. Si quest'ultima si è avuto un replay con visuale dalle curve. Zero replay, commenti zero ecc ecc... Solita regia bulgara

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheBESTia ha scritto:

Io sto ancora aspettando i replay e una presa di posizione minima su una gomitata violenta subita da Weah all'inizio del primo tempo e una da Gatti rimasto a terra dolente. Si quest'ultima si è avuto un replay con visuale dalle curve. Zero replay, commenti zero ecc ecc... Solita regia bulgara

del fallo su Gatti sono letteralmente spariti i replay .ghgh però riescono a leggere il labiale di Vlahovic a Como ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

L’unico “di gamba” è Thuram, ma non ha i tempi per il passaggio (mi pare negato). È forte se va in penetrazione da solo, ma quelle azioni non possono sempre riuscirti.

Diventa difficile scegliere la coppia centrale, probabilmente andremmo meglio a 3.

Per me Koop-Thuram, quella di stasera. Una mediana tosta. Locatelli è una riserva, rallenta troppo il gioco e ha meno fisicità. Luiz deve giocare trequartista centrale nei tre davanti con Yildiz e Conceicao/Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Totik ha scritto:

Volevo un attimo parlare dell'azione dove Thuram salta Renato Veiga con un fallo e poi l'inter prende il palo dopo la parata Di Gregorio.

Ma come fa l'arbitro a far continuare l'azione e poi fischiare il fallo?

Vantaggio per la Juventus non c'era.

Se segnava l'inter, che faceva? Fischiava fallo annullando il gol? Allora perché non lo ha fatto subito?

Oppure, se segnavano andava al var a vedere il fallo?

Capisco far continuare l'azione su un fuorigioco dubbio o su una palla che non si sa se sia uscita o meno oppure presa con le mani, ma così che senso ha?

Il senso era quello di penalizzare la Juve, come sempre. Perché il fallo era evidente ma una volta andato al VAR, dato che l'intensità del fallo non si può decifrare, avrebbe deciso di lasciare la decisione presa sul campo. Per loro sfortuna non sono riusciti a segnare, quindi ha dovuto fischiare il fallo per non rendere il tutto palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Stramaccioni ha trovato la sua dimensione. Come commentatore secondo me è molto bravo e competente. Ambrosini è invece insopportabile e, a mio avviso, di vaccate ne dice non poche.

stramaccioni mi piace tantissimo in questa veste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ddedo ha scritto:

Avessero segnato per me lui avrebbe convalidato e avrebbe lasciato il peso di decidere se dare fallo o no al var.

Visto che invece non hanno segnato era innocuo fischiare il fallo e lo ha fatto.

Ponzio pilato gli spiccia casa.

Premesso che per me non era fallo (ma forse l’avrebbe fischiato e chiesto lumi al var) non ha però fatto lo stesso sul dubbio fallo di Kolo in area Inter. Lì ha chiuso subito la faccenda.

Come è giusto che sia.

Perché ora, se anche gli arbitri aspettano a decidere facendo proseguire a cazzum, diventa tutto una barzelletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheBESTia ha scritto:

Se nessuno ha fiatato su quella di Kolasinac a MCK a Bergamo, con noi vale tutto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare del male ai non iscrivibili pignorprescrescussi non e' importante, e' l'unica cosa che conta .

Stasera finalmente un po' di giustizia, questi vergognosi imbroglioni non dovevano perdere nel nostro stadio stasera ma giocare un derby a Cologno monzese o a lodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Per me Koop-Thuram, quella di stasera. Una mediana tosta. Locatelli è una riserva, rallenta troppo il gioco e ha meno fisicità. Luiz deve giocare trequartista centrale nei tre davanti con Yildiz e Conceicao/Nico

Può essere.

Ma io Mckennie non lo panchino mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

E su questo non penso ci fossero dubbi amico mio.. uhuh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti